Hellis
Tenente
Tenente

Ciao Luigi

per quel che ne so io, pensano al parco Ducale come una zona off-limits. Anche perchè dopo un certo orario viene normalmente chiuso.

Infatti nelle zone predisposte per gli accampamenti, il Parco Ducale non è mai entrato nel merito delle discussioni.

Ottima soluzione anche il piazzale delle FS.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Scusate se il sottoscritto farà  il suo ingresso trionfale nel Ducato già  nella sera del giovedì :mrgreen: .
Del rsto mi attendono un sacco di gravosi impegni :-)(-: (:g:) e non sono solito ritrarmi di fronte al dovere (:s:) .
Sabato pomeriggio è la soluzione più ovvia. L'unico problema è che essendo ovvia, sarà  la stessa presa da tutti gli altri gruppi di amici che intendono incontrarsi. Difatti, l'anno scorso è proprio finita che all'improvviso ci siamo sparpagliati per tener fede agli altri appuntamenti (:r:) .
Propongo: sabato pomeriggio si, ma ad un ora abbastanza "giovane", di modo che si abbia il tempo di vedersi effettivamente in faccia ed eventualmente dare qualche chiarimento riguardo ad altri possibili incontri, magari su scala minore.
Ricordo che l'Adunata è soprattutto il pretesto per vedere gente con la quale non ci si incontra/telefona quasi mai.
Ferma restando il dovere morale di stringere la mano alle persone con le quali ci si confronta più o meno quotidianamente sul forum (:re:) .
Ultima notazione: se dovessi vedervi e non riconoscervi prendetemi pure per un orecchio: non si tratta di maleducazione ma di uno stato di estrema concentrazione su alcuni particolari della convivialità  :-)(-: (:g:) ai quali tengo molto.

A presto.

P.S.: Chi si sobbarca il Conte (ad) ?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto: per quel che ne so io, pensano al parco Ducale come una zona off-limits.
Anche a Genova hanno provato a fare la stessa cosa coi giardini di fronte alla stazione.
Il fatto.
Arrivato verso le 11 del venerdì, trovo un gruppo di alpini della Marca, appena giunti con l'intenzione di accamparsi nei suddetti giardini, invitati da una pattuglia dei vigili urbani a cercarsi un altro posto.
Risultato: alla sera non c'era più un posto libero. :P
Vedremo...
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

ahaha Luigi, io ti riporto quelle che dovrebbero essere le intenzioni, poi si fa di necessità  virtù come sempre.
GALLO2000
Caporale
Caporale
Contatta: Sito web

ciao.per il ritrovo anch'io d'accordo per il sabato.
primo pomeriggio magari. o perchè no tarda mattina per aperitivo.
bho. è solo un idea-
Caporale Gallinaro Bruno
Gr.Art.Da Montagna CONEGLIANO
Brigata Julia
2° 90
Conduttore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Luigi ha scritto:
Hellis ha scritto: Io consiglierei qualcosa di più staccato, ma vicino al centro, tipo piazzale S.Croce. A questo posto ci si arriva un pò da tutte le direzioni, e poi da li, se la si vuole fare a piedi, si va in p.zza in 10 minuti.
Beh, scusate, ma cosa c'è di meglio che il monumento al Capitano dell'Artiglieria da Montagna (MOVM) Vittorio Bottego per il ritrovo? E' pure di fronte alla stazione FS.
Hellis, ma ci si può accampare al parco ducale o pensano di fare come a Genova? (:g:)
Mandi.
Luigi
Di fronte la Stazione......non mi sembra un luogo per un ritrovo in quanto penso che la stazione e le sue vie vicine siano molto affollate
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:Chi si sobbarca il Conte (ad) ?
Elementare Watson.....
Il Beppe si sobbarchera' il Conte i nquanto ormai e' coppia fissa
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

ovviamente! guai a chi me lo tocca! (:w:)
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:Scusate se il sottoscritto farà  il suo ingresso trionfale nel Ducato già  nella sera del giovedì
Ecco chi ci terra' il posto tenda.....in cambio prometto bevute e poi dovrai sbatterti solo fino a venerdi in quanto dopo arrivero' ioooooooooo.
A proposito, per tenerci i lposto ti consiglio di prendere del nastro quello bianco e rosso.......
....che ci farai questo piacere?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

giovane....io arrivo venerdì pomeriggio. arrivo in treno (dato il costo esiguo (7,50 euro)) ancora io e il mio conterrone non abbiamo scelto l'orario ma potrebbe essere le 15.19/16.03/17.37 al massimo perchè vogliamo vedere l'arrivo della bandiera di guerra.

allora noi siamo in due. mò ti scrivo...

nick vedi di trovare un postino a modo con zona spurgo sbronza per lele (:g:) (:so:)
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

ah..il conterrone è Francesco. diciamo che fa parte della community vecio.ti (ha scritto qualche post)
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto: nick vedi di trovare un postino a modo con zona spurgo sbronza per lele (:g:) (:so:)
Parla quello che non ha bevuto nemmeno mezza bottiglia di chianti mangiando una fiorentina.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

E se ci accampassimo al Tardini?
A Reggio Emilia il mio gruppo era appostato sui campi delle giovanili della Reggiana (del resto Dal Cin è di Vittorio Veneto :D ).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

Nicola ha scritto:E se ci accampassimo al Tardini?
A Reggio Emilia il mio gruppo era appostato sui campi delle giovanili della Reggiana (del resto Dal Cin è di Vittorio Veneto :D ).
Per come sta messo economicamente il Parma Calcio, penso sia solo una questione di trattativa :D
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ragazzi... pessima notizia: devo bacare l'Adunata!
sorry :(
Buon divertimento e buone bevute.
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”