Palma ha scritto:
Un'altra considerazione, se si deve vincere la coppa, la strada ce la spianiamo da soli, ti ricordo che abbiamo buttato fuori il Manchester non il Cervia.:
l Cervia per esser al vostro livello per qualche minuto ha deciso di giocare in 10 uomini.......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Un po' in ritardo ma....ritornando a roma-Juve ho apprezzato tantissimo il capolavoro di Del Piero....molti avrebbero reagito al colpo di Cufre' invece lui e' riuscito a mantenere la calma.
Un giocatore vero si vede anche da questo!!!!!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
1) in culo ai galacticos
2) juve ladra
3) lele squicci
certo che siete dei ladri...io farei un buco e ci metterei la testa dentro dalla vergogna! ma che vi piace vincere così? 2 episodi netti a favore nelle ultime 2 giornate! sono 6 punti decisivi!
quello che fa pensare che nel dubbio fischiano a vostro favore!
ma Galliani non pagava gli arbitri?
Noi siamo sempre stati a favore riguardo ai sensori nel pallone.
Considerazioni
Tifare per la Juve è come essere pieni di soldi e votare Berlusconi: è evidente che la si sta mettendo in culo a tutti gli altri per proprio tornaconto personale, ma chi se ne fotte? Questo è quanto impariamo dalla politica nostrana, dai nostri "educatori".
Vincere in modo dubbio non è bello: bello invece è vedere incazzati neri quelli che festeggiano quando invece giochi bene e perdi, per sfiga o episodi vari.
Anche ieri ho visto la partita del milan: imbarazzante, se rubiamo lo scudetto a loro allora è un furto non punibile.
Ho visto anche la Roma: ha ragione Totti, meriterebbero loro campionato, champions e magari anche il mondiale, però tutto ciò gòi viene tolto solo ed esclusivamente per colpa degli arbitri.
Permettetemi.
Dunque, premettendo che a Totti farei una vasectomia per evitare che si riproduca e una rimozione coatta (per rimanere in tema) delle corde vocali per evitare che parli, restituendo lustro alla lingua italiana, rispondendo a Nicola dico che Totti dovrebbe pensare alla sua di squadra, visto che affanna in campionato non perchè Juventus e Milan siano favorite dagli arbitri/Kulovic, ma perchè fa parte di un gruppo di bambini viziati che non sanno stare al mondo e che si fanno la faida nello spogliatoio. Prima risolva i problemi della Roma, e poi cominci a parlare (leggi sproloquiare) delle altre squadre, immensamente più quadrocoglionati di un gruppo di bambini dell'asilo.
Il Milan mi è parso un pò in affanno, normale quando mancano due del calibro di Nesta-Maldini, anche se un sontuoso Stam ha retto tutto il reparto per circa un'ora. Costacurta andava espulso eccome, ma per motivi che di seguito citerò, è stato solamente ammonito, nonostante il guardalinee gli avesse indicato inequivocabilmente l'espulsione.
Si ricorda inoltre che abbiamo sconfitto la Sampdoria e non il Cervia.
A questo punto, cosa dovrebbe fare la Juve? Non penso che agli juventini piaccia vincere di rapina, e non è colpa loro d'altronde, ma di una classe arbitrale che deficita gravemente sotto l'aspetto tecnico e psicologico. E' inequivocabilmente vero inoltre che il potere esercitato da Juve e Milan su tutto l'ambiente sia enormemente maggiore rispetto alle altre squadre, percui un arbitro che tiene alla sua carriera non darà MAI un episodio dubbio a sfavore loro, ma questo è solo demerito della dirigenza arbitrale che non è capace di contrastare questa "usanza".
Con i ma e con i se non si arriva da nessuna parte, bisogna svecchiare la dirigenza della Lega che non crede nell'evoluzione tecnologica nel calcio. Non siamo più nel 1800. Un sensore, un monitor e un braccialetto eliminerebbero almeno il 90% di tutto quello schifo che sempre più soffoca il calcio italiano. Il presidente di Lega si dovrebbe vergognare di tutto ciò.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Nicola ha scritto:Anche ieri ho visto la partita del milan: imbarazzante, se rubiamo lo scudetto a loro allora è un furto non punibile
Caro tenente mi limito solo a dire che voi con la samp l'avete presa lì
Penso anche che la juve di quest'anno non si può permettere di parlare di bel gioco.Anche con il Real, ha vinto, ma di bel gioco non se ne è proprio visto.
Non farti influenzare dai nomi.Certo avete battuto il Real, ma che Real
Forse il meno competitivo degli ultimi tre anni, parla chiaro il campionato.
Non si puo sapere come andava a finire la partita col Chievo sull' 1 a 0, può essere che finiva 1 - 2, però...
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Nicola ha scritto:Anche ieri ho visto la partita del milan: imbarazzante, se rubiamo lo scudetto a loro allora è un furto non punibile
Caro tenente mi limito solo a dire che voi con la samp l'avete presa lì
Penso anche che la juve di quest'anno non si può permettere di parlare di bel gioco.Anche con il Real, ha vinto, ma di bel gioco non se ne è proprio visto.
Non farti influenzare dai nomi.Certo avete battuto il Real, ma che Real
Forse il meno competitivo degli ultimi tre anni, parla chiaro il campionato.
Non si puo sapere come andava a finire la partita col Chievo sull' 1 a 0, può essere che finiva 1 - 2, però...
Vecchio mio, va bene che è un po' di anni che non ci frequentiamo ma dovresti ricordarti il mio leggendario senso dell'ironia.
Alla fine non me ne frega un cazzo di milan, juve, roma ed arbitri: se abolissero il calcio stasera domani mattina l'avrei già rimosso (be', facciamo ai primi caldi primaverili).
Io funziono così: se vince la juve, bene, festeggio. Se perde non me ne frega proprio un c****.
Certo il lunedì mattina è divertente buttarla sul ridere... poichè io lavoro circondato da sole donne (notoriamente permalose e poco avvezze all'ironia) allora devo venire a rompere i maroni a voi, specie ora che il missile bolognese è a mezzo servizio.
Quindi, stai imbottigliato (riscuoto a Parma) e vai a comprare quella Kawasaki, che già si avvertono i primi caldi.
Giusto per segnalarVi che domenica al Murrayfield di Edimburgo, il pubblico scozzese ha organizzato una bellissima scenografia rappresentando la bandiera scozzese.
La bandiera non prendeva una curva, ma bensì un lato rettilineo dello stadio (almeo 15.000 persone), e poichè una gorssa fetta di quel settore era occupata dai supporter gallesi, qualche calciofilo avrebbe potuto pensare che la scenografia era già belle che rovinata.
Invece nel rugby succede che i supporters gallesi si alzino in piedi e completino la scenografia scozzese.
Durante gli inni si sono visti navigati rugbisti che piangevano, mentre cantavano.
Per la cornaca i fortissimi dragoni gallesi hanno dato lezioni di rugby, sia con il pack che con la cavalleria.
Ad majora.
Questo è un giornalista che ammiro molto, Franco Arturi.
Scrive per la Gazzetta e l'ho sempre trovato di una competenza, serietà e correttezza morale indiscutibili
Carraro pretenda i guardalinee in più
Dalla notte di Racalbuto a quella del gol fantasma. La Juve è sfortunata: sembra che catalizzi la sostanza meno nobile del calcio. Chiariamo subito: non ce l'abbiamo con Paparesta. Vale Collina e si vede. Fischi puntuali, gestione delle ammonizioni equa. E a velocità normale il proiettile di Pellissier e la sua carambola sulla traversa erano difficili da fermare nelle retine a 20-30 metri di distanza. Almeno per l'arbitro. Qualcosa di più e meglio avrebbe potuto capire il guardalinee Papi. Notte fonda anche su quel versante. Ma il Chievo aveva segnato: che il suo regolarissimo gol non venga convalidato è una scandalosa sconfitta di tutto il sistema.
E' pazzesco e masochista che non si provveda immediatamente a piazzare due guardalinee aggiunti dietro le porte: a 4 metri di distanza, è difficile che un occhio allenato non colga il superamento della linea del pallone. Senza contare la tecnologia: da anni si parla di un sensore nel pallone per impedire queste falsificazioni di realtà . Ancora non siamo partiti.
In queste condizioni la postazione del fair play e della buona fede diventa una Fort Alamo. Che fece una brutta fine, come sappiamo. I dubbi e le domande esplodono squassanti: la cantonata sarebbe stata commessa anche ai danni della Juve? Le grandi continueranno a scivolare su un tappeto magico di micro e macroerrori a proprio vantaggio? Il campionato è regolare? E' amaramente impossibile fermare questa marea montante: nessuno, con un'intelligenza media, può evitare di interrogarsi sul senso di questi continui misfatti.
La credibilità del Palazzo è ai minimi storici. In queste condizioni occorrerebbe uno scatto d'orgoglio, un'idea coraggiosa. Al presidente Carraro lo chiediamo con forza: l'Italia non può da sola modificare norme e regolamenti, ma dobbiamo quanto meno imporre, con la forza della nostra tradizione e del nostro prestigio, che la proposta venga presa in considerazione. Sostenendola con un movimento d'opinione, con sperimentazioni, con la necessaria iniziativa politica. Ricordate qualche anno fa la prova del doppio arbitro in partite ufficiali di coppa Italia? Bene, si trattava di un'innovazione molto più ardita (e discutibile) dei due guardalinee di porta, collegati con l'arbitro con i bracciali elettronici già da tempo in uso. Non è vero che bisogna subire immobili. A meno di non rassegnarsi a vedere il calcio giocato scomparire dai commenti. Coraggio, presidente: comunque vada qui non si rischia la fine di Davy Crockett, ma solo di passare alla storia come l'uomo che ha aperto una nuova era del calcio italiano.
Nicola ha scritto:Quindi, stai imbottigliato (riscuoto a Parma) e vai a comprare quella Kawasaki, che già si avvertono i primi caldi.
ecco Palma...lo vendo sempre eh? disponibile a qualsiasi prova, testimone Nicola che stavo dietro al suo cbr e che non lo volevo superare per rispetto della scaglia
Hellis...grande rugby a Prato venerdì sera... Italia-Francia.. io vado a vederla! prezzi modici.. 8 euro
Il guardalinee che non ha visto il gol della Juve e' lo stesso che la settimana scorsa non ha visto la trattenuta da ultimo uomo di Nesta e.....udite udite.......e' di Prato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi, se considerate solo l'ultima considerazione, cioe' la sua citta'....beh, lascio a voi eventuali commenti
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brazil brazil....
ma a me adriano mi sta un pò antipatico e quindi...
se non si soffre non ci si diverte...ho perso un anno di vita pure ieri sera...
comunque ci si lamenta degli arbitri e guardalinee italiani ma c'erano degli imbecilli di guardalinee ieri! minimo 10 fuorigioco per l'inter che non c'erano! juventini!
[quote="Beppe"]brazil brazil....
ma a me adriano mi sta un pò antipatico e quindi...
[quote]
Certo che questi interisti sono proprio storti....prima elogiano Ronaldo poi adesso lo odiano, prima adorano Adriano e adesso qualcuno lo odia........ma volete decidervi?!?!?!?!?!?!?
Ps: tu pensa che molti interisti considerano Cannavaro F. un fallito........hi hi hi, forse per e' per questo che no nriescono a vincere nulla.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........