Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

poverini!!!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:poverini!!!
siamo vittime del sistema :cry:

Battute a parte......se sono colpevoli e' giusto che siano puniti ma le prove devo esser chiare, nette e schiaccianti!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ciao ragazzi..
date una mano a un povero vecchietto rincoglionito che una volta viveva nel calcio e ora non ci capisce piu' un...belin?
Mi riferisco alla facenda del doping che voi giustamente usate per pigliarVi vicendevolmente per il....popo', ma che in effetti é secondo me una cosa seria perche ' il suo svolgimento é termometro della societa' in cui viviamo.
Allora, il problema é che quelli della Juve prendevano ( senza sapere niente ) porcheriole varie, oppure che TUTTI prendevano tutte le porcheriole e che quindi la cacca é diventata nutella ?
Questa seconda ipotesi mi inquieta un po' perché é la solfa che ci menano su tutto : siamo fuori parametri, ma intanti ci sono tutti; i treni sono uno schifo, ma siamo in linea con la media europe; rubiamo perché intanto tutti rubano...eccetera eccetera...
Il buon Guariniello ( a proposito io stabilirei la pena di morte per avvocati, giudici, poliziotti e qualunque addetto che dice DUE parole davanti al microfono , anzi magari solo una !!) ; il buon Guariniello ce l'ha con la Juve per motivi sportivi, o anche perché la suocera tifa Juve ?
Il Guariniello...non ha incriminato nessuno perché non ha trovato altre cacche in giro, oppure perché é stato: pagato,ricattato,ha dei vuoti di memoria, ?
Il medico della Juve é stato condannato e l'Amministratore assolto prché il dottore di secondo nome fa Dott Jeckil, perché il buon Giraudo ha il suo da fare a rincorrere tifose infoiate piuttosto che vedere cosa succede in casa; oppure tutto si riconduce al famoso teorema che un fratello paga la tributaria e il suo Grande Fratello non ne sa niente ?
Come vedete la confusione alberga nei meandri della mia scatola cranica ormai orfana di materia cerebrale...mi volete illuminare e dare una consolazione a un ex giovane, a un ex tifoso..ma a un sempre vej?
Ah dimenticavo..... il truce Zeman...sta forse consumando contro la Juve l'atroce vendetta per vendicare i torti subiti a suo tempo dallo zio ?

Ciao a tutti

Abbadia
Beppe
Maggiore
Maggiore

si poverini ce l'hanno tutti con la juve!
il discorso è che si dopavano alla grande, avevano una farmacia come quella di un ospedale con medicinali di tutti i tipi, li bombavano alla grande. 20 grammi al giorno di creatina, che è vero che la trovi negli alimenti ma non tutti sti grammi che poi non servono a niente se non a gonfiarti, guarda del piero o vialli & c. .....
per non parlare poi delle emotrasfusioni! per apportare più ossigeno e farli riprendere al volo gli pulivano il sangue....
poveri giocatori vittime del sistema? non ci credo...c'era chi si è opposto come è stato dimostrato al processo, si è cercato di insabbiare la cosa ma non ci sono riusciti.
si saranno dopati tutti? non so...quel che è chiaro è che hanno beccato la juve. (vincevano perchè si dopavano.... :lol: )
intanto la figc medita procedimenti per falso contro i giocatori...al processo erano ridicoli...ho visto giocatori quasi piangere negando il vero....non mi ricordo...non so....solo qualche pillola qua e la....
ZIDANE: mi dopavo solo alla juve
DESCHAMPS: giocando nella juve ho ridotto la carriera di 5 anni buoni
intanto l'ajax vuole indietro la coppa dei campioni
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto:Ciao ragazzi..
date una mano a un povero vecchietto rincoglionito che una volta viveva nel calcio e ora non ci capisce piu' un...belin?
Mi riferisco alla facenda del doping che voi giustamente usate per pigliarVi vicendevolmente per il....popo', ma che in effetti é secondo me una cosa seria perche ' il suo svolgimento é termometro della societa' in cui viviamo.
Allora, il problema é che quelli della Juve prendevano ( senza sapere niente ) porcheriole varie, oppure che TUTTI prendevano tutte le porcheriole e che quindi la cacca é diventata nutella ?
In pratica tutti prendono quelle porcherie e nessuno sapeva veramente di che prodotto si tratta.
Se tu vai dal medico, lui ti prescrive una medicina, vai i nfarmacia, la compri e raramente leggi le controindicazioni (anche perche' prova a legger ele controindicazioni di medicine orami comuni come, ad esempio l'Aulin) insomma, se ti metti a leggerle ti prendi paura.
E cosa fai?
Vai i nfarmacia, leggi come e quando le devi prendere ma non guardi le sostanze che compongono la medicina stessa anche perche' ci capiresti poco, alla fine il medico ha detto che devi prendere quelle e tu, le prendi.
a me capita cosi....e lo faccio da ingenuo e cosi penso che la stesssa cosa sia per loro, ci son osostanze che non possono prendere ma quello che gli da il medico....lo prendono senza troppe domande.

Abbadia ha scritto:Questa seconda ipotesi mi inquieta un po' perché é la solfa che ci menano su tutto : siamo fuori parametri, ma intanti ci sono tutti; i treni sono uno schifo, ma siamo in linea con la media europe; rubiamo perché intanto tutti rubano...eccetera eccetera...
Il buon Guariniello ( a proposito io stabilirei la pena di morte per avvocati, giudici, poliziotti e qualunque addetto che dice DUE parole davanti al microfono , anzi magari solo una !!); il buon Guariniello ce l'ha con la Juve per motivi sportivi, o anche perché la suocera tifa Juve ?
Il Guariniello...non ha incriminato nessuno perché non ha trovato altre cacche in giro, oppure perché é stato: pagato,ricattato,ha dei vuoti di memoria, ?
Vedi, il problema e' che sicuramente qualcosa c'era ma il processo era per abuso di farmaci leciti!!
Sulle parole davanti ai microfoni lo stesso Rampulla ha detto che le domande erano del tipo: "Ti hanno somministrato la TAL medicina"...e onestament eparlando come fa un giocatore a sapere il nome del farmaco legale che ha preso 4 anni prima?
Abbadia ha scritto: Il medico della Juve é stato condannato e l'Amministratore assolto prché il dottore di secondo nome fa Dott Jeckil, perché il buon Giraudo ha il suo da fare a rincorrere tifose infoiate piuttosto che vedere cosa succede in casa; oppure tutto si riconduce al famoso teorema che un fratello paga la tributaria e il suo Grande Fratello non ne sa niente ?
questa e' una domanda che ci si pone ovunque.....comprese la questione politica delle Tangenti...sapeva oppure no?
Secondo me si sia nella politica che nel calcio ma le prove non si trovano
Abbadia ha scritto: Ah dimenticavo..... il truce Zeman...sta forse consumando contro la Juve l'atroce vendetta per vendicare i torti subiti a suo tempo dallo zio ?
Ma, questo no nlo so, di sicuro qualcos di losco c'e' ma visto che altri allenatori hanno difeso la juve.....insomma le cose sono due:
1 ho tutti vogliono difendere il sistema;
2 non c'e' reato.

Penso la prima, spero nella seconda.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:si poverini ce l'hanno tutti con la juve!
il discorso è che si dopavano alla grande, avevano una farmacia come quella di un ospedale con medicinali di tutti i tipi, li bombavano alla grande. 20 grammi al giorno di creatina, che è vero che la trovi negli alimenti ma non tutti sti grammi che poi non servono a niente se non a gonfiarti, guarda del piero o vialli & c. ....
la nazionale li prendeva........
Beppe ha scritto: per non parlare poi delle emotrasfusioni! per apportare più ossigeno e farli riprendere al volo gli pulivano il sangue....
e cosa c'e' di male in trasfusioni?
Beppe ha scritto:ZIDANE: mi dopavo solo alla juve
allora perche' non li denunciava?
Se si dichiara dopato dovrebbe esser squalificato?
Beppe ha scritto: intanto l'ajax vuole indietro la coppa dei campioni
all'antidoping siamo risultati normali?
e cosa vogliono, al massimo possiamo inviarli una cartolina
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ma lo sapete che mica mi avete chiarito molto le idee?
Magari devo un po' digerire ancora i concetti, ma mi pare che siamo ridotti al solito : noi siamo i buoni solo perché siamo noi, gli altri non siamo noi e quindi sono tutti figli di brave signore...
Ed é il sistema tutto italiano che porta ad un vezzo antico...quello delle insabbiature.. ed é la direzione nella quale stiamo andando:
Il doc s'é preso la condizionale...ora si ricorrera' in appello...il tempo passa.. con l'argomento riempiamo i biscardodromi... e intanto che si parla di Zeman, Lecciso eccetera altri argomentini ...delicati...rimangono per gli addetti ai lavori...
Ma come dicevano al sud : cosi' é se vi pare...non mipare, ma é cosi' lo stesso...
abbadia
Lele
Colonello
Colonello

abbadia ha scritto:Ma lo sapete che mica mi avete chiarito molto le idee?
Magari devo un po' digerire ancora i concetti, ma mi pare che siamo ridotti al solito : noi siamo i buoni solo perché siamo noi, gli altri non siamo noi e quindi sono tutti figli di brave signore...
Ed é il sistema tutto italiano che porta ad un vezzo antico...quello delle insabbiature.. ed é la direzione nella quale stiamo andando:
Il doc s'é preso la condizionale...ora si ricorrera' in appello...il tempo passa.. con l'argomento riempiamo i biscardodromi... e intanto che si parla di Zeman, Lecciso eccetera altri argomentini ...delicati...rimangono per gli addetti ai lavori...
secondo me la verita' rimane oscura a noi..."non addetti ai lavori"
abbadia ha scritto: Ma come dicevano al sud : cosi' é se vi pare...non mi pare, ma é cosi' lo stesso...
abbadia
Ma dov el'hai sentito?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

1) lele studia un pò (riferita all'espressione di Abbadia)
2) se ti fanno delle trasfusioni, le flebo prima di giocare...che sei scemo che non ti fai nessuna domanda? mah ti sembre tutto ok? vabbè...
poi non ci lamentiamo se muoiono a 40 anni per mali oscuri.
lo sai quanti giocatori sono morti a 40 anni? quello più famoso...Signorini del Genoa...fatti un pò di ricerche su internet vai invece di difendere la juve solo per partito preso
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:quello più famoso...Signorini del Genoa...
Questo vuol dire quello che ho scritto sopra....che riporto...
.....insomma le cose sono due:
1 ho tutti vogliono difendere il sistema;
2 non c'e' reato.
Penso la prima, spero nella seconda

Purtroppo, e dico purtroppo perche' la cosa e' diffusa non c'entra solo la juve ma e' il sistema!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Si beh comunque sempre forza Milan! (:-D)
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Palma
Sergente
Sergente

SempreSbalzo ha scritto:Si beh comunque sempre forza Milan! (:-D)
Mi associo :D
Adesso che Crespo segna, non vedo l'ora di vederlo al fianco del :-k pallone d'oro SCHEVA :!:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Palma
Sergente
Sergente

Beppe ha scritto:meglio il fifa world player
Hai visto lo scandalo :?:
Hanno inserito nella lista Kan e non Dida...
Penso che siamo d'accordo tutti che il miglior portiere è Buffon, ma mettere in lista Kan e non Dida fa proprio ridere :lol:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Beppe
Maggiore
Maggiore

concordo va...ma non ti esaltare troppo :wink:
Immagine