Abbadia ha scritto:Ciao ragazzi..
date una mano a un povero vecchietto rincoglionito che una volta viveva nel calcio e ora non ci capisce piu' un...belin?
Mi riferisco alla facenda del doping che voi giustamente usate per pigliarVi vicendevolmente per il....popo', ma che in effetti é secondo me una cosa seria perche ' il suo svolgimento é termometro della societa' in cui viviamo.
Allora, il problema é che quelli della Juve prendevano ( senza sapere niente ) porcheriole varie, oppure che TUTTI prendevano tutte le porcheriole e che quindi la cacca é diventata nutella ?
In pratica tutti prendono quelle porcherie e nessuno sapeva veramente di che prodotto si tratta.
Se tu vai dal medico, lui ti prescrive una medicina, vai i nfarmacia, la compri e raramente leggi le controindicazioni (anche perche' prova a legger ele controindicazioni di medicine orami comuni come, ad esempio l'Aulin) insomma, se ti metti a leggerle ti prendi paura.
E cosa fai?
Vai i nfarmacia, leggi come e quando le devi prendere ma non guardi le sostanze che compongono la medicina stessa anche perche' ci capiresti poco, alla fine il medico ha detto che devi prendere quelle e tu, le prendi.
a me capita cosi....e lo faccio da ingenuo e cosi penso che la stesssa cosa sia per loro, ci son osostanze che non possono prendere ma quello che gli da il medico....lo prendono senza troppe domande.
Abbadia ha scritto:Questa seconda ipotesi mi inquieta un po' perché é la solfa che ci menano su tutto : siamo fuori parametri, ma intanti ci sono tutti; i treni sono uno schifo, ma siamo in linea con la media europe; rubiamo perché intanto tutti rubano...eccetera eccetera...
Il buon Guariniello ( a proposito io stabilirei la pena di morte per avvocati, giudici, poliziotti e qualunque addetto che dice DUE parole davanti al microfono , anzi magari solo una !!); il buon Guariniello ce l'ha con la Juve per motivi sportivi, o anche perché la suocera tifa Juve ?
Il Guariniello...non ha incriminato nessuno perché non ha trovato altre cacche in giro, oppure perché é stato: pagato,ricattato,ha dei vuoti di memoria, ?
Vedi, il problema e' che sicuramente qualcosa c'era ma il processo era per abuso di farmaci leciti!!
Sulle parole davanti ai microfoni lo stesso Rampulla ha detto che le domande erano del tipo: "Ti hanno somministrato la TAL medicina"...e onestament eparlando come fa un giocatore a sapere il nome del farmaco legale che ha preso 4 anni prima?
Abbadia ha scritto:
Il medico della Juve é stato condannato e l'Amministratore assolto prché il dottore di secondo nome fa Dott Jeckil, perché il buon Giraudo ha il suo da fare a rincorrere tifose infoiate piuttosto che vedere cosa succede in casa; oppure tutto si riconduce al famoso teorema che un fratello paga la tributaria e il suo Grande Fratello non ne sa niente ?
questa e' una domanda che ci si pone ovunque.....comprese la questione politica delle Tangenti...sapeva oppure no?
Secondo me si sia nella politica che nel calcio ma le prove non si trovano
Abbadia ha scritto:
Ah dimenticavo..... il truce Zeman...sta forse consumando contro la Juve l'atroce vendetta per vendicare i torti subiti a suo tempo dallo zio ?
Ma, questo no nlo so, di sicuro qualcos di losco c'e' ma visto che altri allenatori hanno difeso la juve.....insomma le cose sono due:
1 ho tutti vogliono difendere il sistema;
2 non c'e' reato.
Penso la prima, spero nella seconda.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!