lo sfigato...altro che sborone!!!Beppe ha scritto:tsè! qui ha voluto fare proprio lo sborone
L'ho pensato anch'io!Puo essere...boLele ha scritto:A proposito.....raramente in queste competizioni si vedono gli alpini suonare.....sara' perche' tra qualche mese Parma sara' invasa pacificamente dalle Penne Nere?
Avete visto la sincerita' del biaggi.....Palma ha scritto:Avete visto che ultimo giro ha fatto il Vale nazionale![]()
CHE SPETTACOLO!
Ce l'h oanch'io nel fantacalcio ed in porta......il MITTICO Gigi buffon co ndavanti u nbel cannavaro!!!!!!!Beppe ha scritto: con l'esploit di adriano ieri sono passato in testa al fantacalcio...i 300 euro del montepremi iniziano a farmi gola!
C'è il pericolo che vinca anche con il triciclo, poi Max Rosicone chi lo sente.Oriente ha scritto: Vale per dimostrare il suo valore deve correre con un triciclo...forse non troveranno piu scuse![]()
![]()
![]()
io non pago proprio un bel nulla...non mescoliamo le carte in tavola! quello che deve offrire sei teLele ha scritto:Ce l'h oanch'io nel fantacalcio ed in porta......il MITTICO Gigi buffon co ndavanti u nbel cannavaro!!!!!!!Beppe ha scritto: con l'esploit di adriano ieri sono passato in testa al fantacalcio...i 300 euro del montepremi iniziano a farmi gola!
Facciamo cosi, intanto ilo 31 paghi da bere poi se non arriverai primo pagheremo noi per fare una patta.