Piccolo commento alla Nazionale: sembrava il Borgorosso Football Club.
Mandi.
Luigi
Hi hi hi51Stinger ha scritto:L'Italia di ieri sera giocava come l'Inter...... quindi ha fatto pena.
riposo ragazzi, riposo!!!!!51Stinger ha scritto: Sabato sera alla cena dell'Inter Club ho conosciuto un ragazzo che era nel mio stesso reggimento (ma scaglione 8/97).
Perche' tu sei geloso se lei e' impegnata?51Stinger ha scritto: e di avances alla cameriera (molto carina ma già occupata.).
Ma ti sembra che una squadra debba pagare 3 allenatori?Beppe ha scritto:Mah...poveraccio mi dispiace...con quel muso sempre triste....
L'allenatore di Cesenatico ha accettato di abbassare la testa a due condizioni. Innanzitutto, in cambio di una ricca buonuscita (gli verrà liquidato in contanti l'intero anno di contratto residuo); inoltre, un probabile nuovo ingaggio a Firenze, dove Diego Dalla Valle, grande amico di Moratti e tifoso interista, ha accettato di buon grado di dare una mano offrendo la panchina viola.
No infatti.Lele ha scritto:Comunque Mauro non abbatterti!!!!
Si pero' passaci il numeroMauro ha scritto: Problema 1: non c'ho i soldi per la frizione della polo e il tagliando.
Soluzione 1: la lascio lì ancora per un po', cambio scheda telefonica così non mi trovano.
Cosa vuoi che sia, ci sara' un altro torneo dove vincerai senza problemi e poi pensa, c'e' chi non vince da una vita....Mauro ha scritto: Problema 2: ho perso la semifinale di tennis per 6-1 6-0 pensando alla frizione.
Soluzione 2: stica**i mi rifarò a fifa2004 con livello mongoloidi..
Come sempre, ogni anno cambiato 3/4 di squadra e dicono...vinceremo tutto.Mauro ha scritto: Problema 3: Mancini ha fatto il coniglietto, è scappato perchè non gli davano tutti quei milardi che voleva.
Soluzione 3: è all'Inter..
Mauro, ho la soluzione:Mauro ha scritto: Problema 4: chi tirerà le punizioni in partita e chi ci darà i soldi per l'iscrizione al campionato e chi ci metteremo in attacco e in difesa?
Soluzione 4: e che ne so.....tanto abbiamo Longo che ride sempre (ma che c'avrà da ride).
Tutta l'annata? Ma pure 10-20 annni ci facciamo.Lele ha scritto: Chiediamo a Moratti se ci prende come allenatori, stiamo in panca se va bene 1 partita ma almeno abbiamo lo stipendio per tutta l'annata e...altro che soldi per la frizione!!!!!!