Beppe ha scritto:l'anno prossimo me lo sento...
accoppiata vincente...scudetto+champions...
ma voi non sapete che io ho promesso solennemente che se un giorno accadrà mi farò un tatuaggio che in qualche modo richiama i colori della beneamata...
son grullo lo sò
2 cose:
1- per il tatuaggio vai tranquiilo, forse a 80 anni riuscirai a fartelo
2-hai sbagliato topic, i ltuo messaggio andava scritto nella sezione Barzellette!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe ha scritto:vero, lo vinciamo l'anno dopo con mancini in panca
lunedì prossimo grande sfida di calcio a 7 contro i poliziotti...
al primo fallo che succederà ? mah.....
Saltano i punti pe rla patente.
consiglio:
Fate delle maglie spiritose con oltre al numero la scritta....punti e come nome l'infrazione.
Ma le maglie come numeri arrivano solo fin oal ? altrimenti
ad esempio, il 10...come nome scrivete: alcolizzato o abuso di alcool o eccesso di velocita'....insomma qualcosa di simpatico e divertente.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Interisti....un popolo di umoristi!!! Â 27 mag 12:53
INTER - Toldo: 'L'Inter come la Ferrari'
FIRENZE - L'Inter come la Ferrari.
Francesco Toldo, intervistato nel ritito azzurro di Coverciano, ha fatto il punto sulla situazione dell'Inter. E lo ha fatto con tanto entusiasmo da 'scomodare' persino la rossa, azzardando coraggiosamente un paragone tra la squadra di Maranello e quella nerazzurra.
'L'Inter farà come la Ferrari: vent'anni senza vittorie poi appena comincerà , e basta poco, non si fermerà più. Credo che ci basti davvero poco. Il perché di tanto ottimismo? Moratti è una sicurezza e la Società ha le spalle larghe: questa è la forza dell'Inter'.
Toldo parla anche del suo futuro:
' Ho altri due anni di contratto e intendo rispettarli cercando di chiudere in bellezza. Non chiedo un eventuale prolungamento. Esaurirò il mio rapporto con l'Inter poi vedrò. Allora avrò 35 anni, deciderò che fare. Ma prima vorrei scudetto e Champions League.'
quindi...volete arrivare a 20 anni?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
JUVENTUS - Clamoroso: Fabio Capello erede di Marcello Lippi!
TORINO - Una notizia clamorosa scuote il mercato: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo le voci su Cesare Prandelli, la quasi certezza di Dechamps, Madama riparte da quello che è stato un suo ex-giocatore (con 3 scudetti vinti in 6 anni) e, da tecnico, grande rivale in rossonero e giallorosso. Ingaggio triennale, tre milioni di euro all'anno. Con Capello - che le notizie dei giorni scorsi davano diviso fra una conferma alla Roma e una pista inglese (Liverpool) - arriva alla Juve uno dei pochi allenatori italiani che abbiano lo spessore per lavorare da tecnico in campo e da dirigente fuori (esperienza che, del resto, ha già vissuto nella Polisportiva Mediolanum).
BEPPE, COSA AVEVI DETTO A DICEMBRE?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Il presidente della Fiat è morto la notte scorsa. Soltanto tre giorni fa era stata resa nota la sua malattia. Con lui scompare l'ultimo dei 'Grandi' in casa Agnelli
TORINO - Il presidente della Fiat Umberto Agnelli è morto nella notte nella sua casa della Mandria, nei pressi di Torino. Aveva 69 anni e, da poco tempo, gli era stata diagnosticata una forma tumorale.
Le sue condizioni sono poi peggiorate rapidamente, tanto da non permettergli di partecipare all'assemblea degli azionisti della Fiat, l'11 maggio scorso, e al consiglio di amministrazione che si era svolto subito prima al Lingotto.
Il 24 gennaio dello scorso anno era deceduto il fratello, anch'egli per un tumore. Con la scomparsa di Umberto muore l'ultimo dei Grandi in casa Agnelli. I due fratelli, le vere anime della Juventus, contibuirono significatamente al momento più florido dell'economia nazionale. La Fiat negli anni '60 divenne l'industria leader riuscendo a dare lavoro a centinaia di migliaia di persone.
Fino quando ha potuto, ha cercato di stare vicino alla sua Juventus, il giocattolo di famiglia che contribuì a espandere e a rendere più prestigioso la famiglia Agnelli.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........