Ciao e grazie per essere qua tra noi.mida ha scritto:Ciao a tutti, come mezzo mondo ha fatto ho scoperto il vostro sito dall'ultimo numero dell'alpino e siccome sono un appassionato informatico (una specie di mulo del web!!!!), eccomi qui. I fourm mi piacciono molto...e poi cosa volete che vi dica...ho fatto la naja a Merano (Bz) nella Tridentina nel lontano 1993 quindi ora sono un vecio, festeggio quest'anno 10 anni di iscrizione all'ana nel gruppo di Grumello al Piano anche se ultimamente non ho partecipato molto alla vita del gruppo e (mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa) ho saltato Genova 2001 (causa varicella) e Catania 2002 (causa figlio piccolo)...ad Aosta 2003 spero proprio di esserci e se riesco a sistemare il mio vw bus del 76 vengo con quello. L'ora è tarda, l'occhio mi si chiude, faccio un giro di guardia intorno alla casa, 2 bicchieri di grappa calda e...vado a sbrandare mio figlio...no scherzo, ammaino la bandiera, suono il silenzio e mi ritiro...a presto...
Sbanf pure tu? Tranquillo prima o poi si rimedia!!!ho saltato Genova 2001 (causa varicella) e Catania 2002
Oh per fortuna, mi cominciavo a stancare...un po' l'anzianità si sente!!!girare mezza italia per farVi la branda.......ovviamente solo ai + vecchi
ciao a tutti e 2Lele ha scritto:Ciao e grazie per essere qua tra noi.
Il termine najone non mi sembra molto bello perchè mi da l'idea di quello per cui la naja è tutto...
A dire il vero non lo so in quanto di tanto in tanto vengo scaglionato.Hellis ha scritto:Come gira qui l'anzianità ?
Se si parla di anzianità di frequentazione del forum sono un pivello, ma se parliamo di penna, dall'alto del mio 9°/90 lascio pioppa ovunque guardo
Cmq, visto che è lunedì auguro a tutti una buona settimana
Guarda e' mio dovere avvisarti che stai rischiando visto le scagli che ci sono in gioco, Federico ti ha gia' risposto e, bonta' sua, ha soprasseduto sul tuo post.Se si parla di anzianità di frequentazione del forum sono un pivello, ma se parliamo di penna, dall'alto del mio 9°/90 lascio pioppa ovunque guardo