Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:
Lele ha scritto:e' che essendo di Bologna ed avendo castigato le due romane nel giro di 4 giorni....insomma.....Par condicio...non ti pare?
Vabbè va, passa.
Sara' meglio...... (:-D) :-k
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Con Sky partite sabato, domenica (mezzogiorno!) e lunedì sera

Il calcio del futuro è vicinissimo ormai: la tv di Rupert Murdoch, Sky, ha le idee chiare. Si parte già  dalla prossima stagione, per arrivare a completare la rivoluzione nel 2005. Ecco come sarà  la serie A: si giocheranno due anticipi il sabato (alle 18 e alle 20,30) come adesso, poi la domenica le partite saranno divise in tre orari (una a mezzogiorno o all'una, cinque nel pomeriggio alle 15 e un posticipo alle 20,30) e un posticipo anche il lunedì sera alle 20,30. Si giocherà  su tre giorni. Le due grandi novità  sono la partita domenicale all'ora di pranzo e il posticipo addirittura al lunedì sera, "come succede d'altronde negli Stati Uniti", ci spiega Giovanni Bruno, direttore sport di Sky. (repubblica.it)

Ma che schifoooo!!! Voglio le partite la domenica pomeriggio alle 15, come quando le ascoltavo in macchina con mio padre da ragazzino!!!
Porca miseria.... per nn dire altro.
:evil:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: Ma che schifoooo!!! Voglio le partite la domenica pomeriggio alle 15, come quando le ascoltavo in macchina con mio padre da ragazzino!!!
cosi rischi di avere delle partite del piffero.
Di incasinarti con altri sport e poi.....voglio vedrli giocare il 5 giugno, alle 12:00 con 300 gradi e.......i tifosi quando mangeranno?
Mah!!!
Gira e rigira e' sempre un problema di soldi, cosi' facendo riesco no a far vedere 50 partite in 3 giorni e poi....
90 minuti quando ci sara'?
e tutte le altre trasmissioni?
e le coppe?
Insomma avremo i lcalcio 7 giorni su 7 portando questo sport allo sfinimento.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Mauro ha scritto:Ma che schifoooo!!! Voglio le partite la domenica pomeriggio alle 15, come quando le ascoltavo in macchina con mio padre da ragazzino!!!
Hai ragione in pieno.
Voglio torna bambino!!!!!!!!! :cry:
Era così bello avere tutte le partite alla stessa ora.
Già  che ci siamo si potebbe giocare il 1° tempo il sabato sera alle 20 e 30 e il secondo la domenica alle 15.00.
Non sanno più cosa pensare.
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Mauro
Tenente
Tenente

51Stinger ha scritto:Già  che ci siamo si potebbe giocare il 1° tempo il sabato sera alle 20 e 30 e il secondo la domenica alle 15.00.
Ovviamente i supplementari, se ci sono, di lunedì. (:-x)
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
51Stinger ha scritto:Già  che ci siamo si potebbe giocare il 1° tempo il sabato sera alle 20 e 30 e il secondo la domenica alle 15.00.
Ovviamente i supplementari, se ci sono, di lunedì. (:-x)
ed i rigori?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

non mi esprimo che è meglio va!
alla fine ci fanno stufare!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:non mi esprimo che è meglio va!
alla fine ci fanno stufare!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Alle 2 giornate della roma ieri non ci credevo proprio, pensavo fosse un pesce d'aprile..... invece è vero, ahahaha!!! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

dovrebbero fare come fara' la virtus bologna pallacanestro il prossimo anno.
Per fare la'bbonamento, oltre al posto numerato, devi anche portare una foto in modo da esser schedato.
cosi facendo tutti gli abbonati (che generalmente sono quelli che sono sempre a palazzo a partire dagli ultras) verranno schedati e, le stesse schede, consegnate eventualmente alle forze dell'ordine.....beh, puo' sembrare un modo molto militarista ma dopotutto penso che al giorno d'oggi questo sia l'andazzo e sarebbe bello che tutte le societa' aderissero a questa iniziativa
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Un po' di considerazioni leggendoi vostri commenti.
La prima é che io da grande...amatore del calcio....sono entrato in menopausa e completa pace dei sensi, proprio per i motivi che dite voi....
Mi trovo stupito a nn aver voglia nn solo di andare allo stadio, ma neppure di seguire le partite in televisione, tra pubblicita', buffonate varie, e anche ..dubbi di...aiutini mascherati, di calcio non é rimasto niente...
Ma a chi piace cosi'...vada pure.. io ...passo !!
Mi rincresce solo, e questo é il secondo punto, di pagare le spese di...sorveglianza...negli stadi...quando dovrebbero essere interamente a carico di chi le richiede, e cioe' le societa'.
Terza cosa...l'identificazione...ora, sapete che io nn sono decisamente militarista e sono , qualcuno direbbe...ultragarantista, ma nn capisco il timore di identificarsi, in qualunque momento della mia...vita
Credo che da qualche parte ci siano le mie impronte digitali ( ho fatto il militare ) nn vedo che ci sia di male ad avere quelle del maggior numero di persone, italiane o straniere...
Certo queste...schedature nn devono essere usate per scopi...strani ed illeciti...
Se uno é a 500 km da casa perché si trova con l'amante, le notizie e le intercettazioni dovrebbero essere usate solo se accoppa l'amante...
MI vanno bene anche le telecamere per strada, se le immagini sono usate a fini completamente istituzionali...
Certo se qualcuno di quelli che vi hanno acceso, le usa per ...fini impropri
dovrebbe essere ...castigato in modo....madornale...
Per le partite, visto che al 95% ci vanno sempre gli stessi, che problema sarebbe subordinare l'ingresso al campo ad un bel cartellino di riconoscimento, magari con un codice a barre da registrare?
Forse l'obiezione potrebbe essere che i tre che sono scesi in campo per minacciare a Roma ( chiamiamo le cose col loro nome!!! ) nn solo sono stati fermati dopo giorni, ma se nn sbaglio sono ora ...rilasciati.
Quindi non é tanto il problema di ...identificazione....volete forse dirmi che la polizia non conosce perfettamente tutti i cosiddetti ultras ? ma se ne sa vita morte e miracoli.....
Chiaramente una ...schedatura deve partire dal presupposto che che nn vi siano assolutamente abusi, ne' personali ne' istituzionali, altrimenti si cade in uno stato di polizia...e nn é questo che voglio.
Se invece nn si vuole intervvenire...se si vuole andare avanti cosi'...beh a me nn me ne frega un azzo...per me é indifferente che il calcio vada avanticosi' come ora o che il Murdoch faccia giocare le partite in uno studio televisivo, su un campo di plexiglass e con un pallone virtuale da 22 cloni......
E credo che siano in tanti a pensarla come me....gli stadi sono gia' vuoti...escluso rare eccezioni e con grande fatica da parte delle telecamere per nn sforare sugli spalti deserti...
Se i "tifosi" hanno pruriti bellicosi, ci sono gil stadi ...come li usavano i romani......le fiere nn sono un problema...ci sono gia'.

E nn crediate che chi scrive nn sia un amante del calcio....tutt'altro...l'ho giochicchiato, ho allenato ragazzini...ho seguito i campionati ...ma si stava parlando di calcio.....non di intervalli tra una pubblicita' e l'altra.

Ahh ancora una cosa....sapete, secondo me, quando le cose hanno cominciato da anadre a quelle signore? Quando si é cominciato dare piu' importanza a come erano...disegnate le maglie, a quello che c'era scritto, piuttosto che a cosa c'era...dentro.....

Ciao A tuch

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto: Credo che da qualche parte ci siano le mie impronte digitali ( ho fatto il militare ) nn vedo che ci sia di male ad avere quelle del maggior numero di persone, italiane o straniere...
c'era stata questa proposta per quanto riguarda gl iextra e, visto che siamo i nitalia, alcuni schieramenti politici si sono opposti.
tu pensa se la cosa si dovesse estendere anche agli italiani............

......una buona parte manderebbe a quel paese il governo.......e sai com'e'....sono voti!!!!!1

......una buona parte non le darebbe perche' a sentir loro non hanno mai fatto del male a nessuno.......

......ed infine qualcuno come noi che, coscnti del fatto che in "teoria "dovremmo esser gia' registrati le darebbe senza grossi problemi.

Lo vedete come una forma di militarismo?
Beh, ormai siamo condizionati da tutto, anche dalle cose piu' semplici che casomai prima dell'11 settembre non consideravano nemmeno quindi.......io la vedo come una cosa....giusta!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele ha scritto:Mauro ha scritto:
51Stinger ha scritto:
Già  che ci siamo si potebbe giocare il 1° tempo il sabato sera alle 20 e 30 e il secondo la domenica alle 15.00.

Ovviamente i supplementari, se ci sono, di lunedì.

ed i rigori?
Una rigore al giorno toglie il tifoso di torno. :wink:
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Mauro
Tenente
Tenente

Si d'accordo per la tessara con foto impronte dei piedi e quant'altro; sarei per la sperimentazione di queste norme più che per la presa di posizione, altrimenti veramente si fa il vuoto.
Si che dire, vedete parliamo di campi, di guadagni, di farebbe, sarebbe, potrebbe..... vorrei il mondo del calcio, quello in cui il lunedì ti vedi al bar con i tifosi avversari e gli spieghi la rovesciata di Fiore o un gol di Miccoli in Nazionale.
Ma non so, forse anche del buisness ci stancheremo e allora torneremo a parlare di qualcosa di diverso: di gol !
Siamo nell'era in cui
a 14 anni vuoi un motorino,
a 18 la macchina
a 21 una quadriturbo
a 30 anni una stationwagon familiare + attico qaudrilocale
a 50 una 2 porte + bilocale II piano + sky
a 60 la bicicletta + monolocale
a 70 la scala mobile x piano terra.
Mentalità  italiana? Boooooo!!!!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:a 30 anni una stationwagon familiare + attico qaudrilocale
Occhio che questa fascia di vecchietti e'....ben presente qua dentro!!!!!!! (:-D) :mrgreen:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”