Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo Bonari e sono il nipote di un ufficiale alpino del battaglione Morbegno, Emilio Bonari, reduce della seconda guerra mondiale. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un volume, curato da me e mio fratello, di 400 pagine che raccoglie tutto il materiale del periodo mi...