La ricerca ha trovato 2 risultati

Vai alla ricerca avanzata

da Carlo Bonari
gio mar 22, 2012 4:10 pm
Forum: Materiale Alpino
Argomento: Libro " Mai tardi "
Risposte: 2
Visite : 10342

Re: Libro " Mai tardi "

Grazie!

Sì, Emilio Bonari della 47ª!

Poi provvedo a mandarti qualcosa, grazie! ;)
da Carlo Bonari
gio mar 22, 2012 12:26 pm
Forum: Materiale Alpino
Argomento: Libro " Mai tardi "
Risposte: 2
Visite : 10342

Libro " Mai tardi "

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo Bonari e sono il nipote di un ufficiale alpino del battaglione Morbegno, Emilio Bonari, reduce della seconda guerra mondiale. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un volume, curato da me e mio fratello, di 400 pagine che raccoglie tutto il materiale del periodo mi...

Vai alla ricerca avanzata