Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

suggerimenti

Propongo alcuni suggerimenti.

Ax, che ne diresti d'inserire nel profilo anche lo scaglione di appartenenza?
Oltre alla prima citata età ...

Dimenticavo: Visto che non so nulla di pagine web e relativi programmi quello che ti chiedo non so se e' possibile quindi scusami se ti complico la vita.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Purtroppo la cosa è complicata, bisogna modificare molte cose e non è un'operazione da poco. Magari qualcuno ha fatto qualche aggiunta del genere e si può trovare la pagina o le pagine con il codice da modificare. Ci guardo appena ho tempo.
Se non ci sono le pagine e qualcuno non lo ha già  fatto prima, è troppo complicato per le mie conoscenze di PHP e soprattutto implica delle modifiche che potrebbero rendere meno efficente il tutto.

Piacerebbe anche a me avere quello che avevamo nel profilo del vecchio forum, tanto che avevo proposto di completarlo con la biografia...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Purtroppo la cosa è complicata, bisogna modificare molte cose e non è un'operazione da poco. Magari qualcuno ha fatto qualche aggiunta del genere e si può trovare la pagina o le pagine con il codice da modificare. Ci guardo appena ho tempo.
Se non ci sono le pagine e qualcuno non lo ha già  fatto prima, è troppo complicato per le mie conoscenze di PHP e soprattutto implica delle modifiche che potrebbero rendere meno efficente il tutto.

Piacerebbe anche a me avere quello che avevamo nel profilo del vecchio forum, tanto che avevo proposto di completarlo con la biografia...
ed io che ti consideravo un esperto!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Guarda mettere le mani su una cosa che non funziona è un discorso, ma metterle su una cosa che funziona perfettamente è un altro paio di maniche. Non voglio rischiare di sputtanare tutto, almeno per il momento.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Aiuto”