Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Notizie sconfortanti giungono da Belluno

Siccome per l'ennesiva volta sono state avviate le procedure di chiusura del 16° Belluno, non posso assicurare di poter fare la visita alla caserma. Sarà  mia cura tenervi informati sull'argomento.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Notizie sconfortanti giungono da Belluno

Siccome per l'ennesiva volta sono state avviate le procedure di chiusura del 16° Belluno, non posso assicurare di poter fare la visita alla caserma. Sarà  mia cura tenervi informati sull'argomento.
E che palla!!!!!! Una vola per l'11 settembre, un'altra volta per la chiusura del 16.....beh, Ax per ora grazie per l'interessamento e attendiamo tue confortanti notizie.
Lele
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Caro Ax, i lritrovo si avvicina e visto che devo avvisare altri alpini vorrei sapere se e' stata fissata una data per confermare la propria presenza!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Chiedo scusa se mi faccio vivo solo ora sull'argomento...

Ci sono problemi per l'ingresso in caserma, ora come ora potrebbe anche essere negato per motivi burocratici. Sto usando tutta la mia influenza e i miei contatti per ottenerlo e per avere risposta in tempi brevi (sono fiducioso sulla cosa...)

In ogni caso il raduno si fa, per il piacere di vedersi, che dovrebbe essere una delle cose principali del trovarsi. Quindi comunque siete pregati di avvisare tutti che ci sarà  il raduno.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Chiedo scusa se mi faccio vivo solo ora sull'argomento...

Ci sono problemi per l'ingresso in caserma, ora come ora potrebbe anche essere negato per motivi burocratici. Sto usando tutta la mia influenza e i miei contatti per ottenerlo e per avere risposta in tempi brevi (sono fiducioso sulla cosa...)

In ogni caso il raduno si fa, per il piacere di vedersi, che dovrebbe essere una delle cose principali del trovarsi. Quindi comunque siete pregati di avvisare tutti che ci sarà  il raduno.
vuo iche senta dai miei ex capi?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

No Lele, non c'è bisogno i tuoi ex-capi non ci possono far niente. Una delle persone che interpellato non ha torri e stellette ma greche e stellette. Il problema è squisitamente burocratico e organizzativo.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:No Lele, non c'è bisogno i tuoi ex-capi non ci possono far niente. Una delle persone che interpellato non ha torri e stellette ma greche e stellette. Il problema è squisitamente burocratico e organizzativo.
Allora scavalchiamo le mura....tanto dentro saranno in due!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Notizie da Belluno. Ho l'autorizzazione a entrare in caserma, ora mando le comunicazioni a tutti gli interessati. Tra poco il programma della giornata.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Notizie da Belluno. Ho l'autorizzazione a entrare in caserma, ora mando le comunicazioni a tutti gli interessati. Tra poco il programma della giornata.
Per forza, i tuoi capi hanno avuto paura dei miei ex-capi. :lol:
Ovviamente scherzo. :roll:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Notizie da Belluno. Ho l'autorizzazione a entrare in caserma, ora mando le comunicazioni a tutti gli interessati. Tra poco il programma della giornata.
Dimenticavo.....GRANDE AX e GRAZIE di nuovo
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Ecco una copia della mail che sto inviando ai vari contatti e che già  dovreste aver ricevuto:


""""""""""""""""""""""

Cari amici,

ricevete questa comunicazione in quanto frequentate, avete frequentato o avete scritto a vecio.it, oppure perchè sei iscritto al forum

Come molti di voi sanno ogni anno ci si ritrova per un piccolo raduno. Anche quest'anno è venuto il momento di comunicarvi i dettagli per l'incontro di quest'anno.

Non si tratta di un incontro denso di appuntamenti o di cerimonio ma di una occasione per trovarci, conoscerci, salutarci, festeggiare, ricordare la nostra esperienza con la penna.

IL RADUNO SI TERRA' DOMENICA 31 OTTOBRE A BELLUNO

Il programma di quest'anno prevede, come di consueto LA VISITA ALLA CASERMA SALSA. Purtroppo l'autorizzazione ci è stata data in ritardo a causa della prossima chiusura del 16° rgt e quindi solo ora possiamo mandare la comunicazione a tutti voi. In ogni caso questo è il programma di massima:

Ore 10.00 Ritrovo presso l'ingresso della caserma Fantuzzi, già  sede della Brigata Alpina Cadore
Ore 10.00 - 10.30 Tempo a disposizione per saluti
Ore 10.30 Partenza per la visita alla caserma Salsa
Ore 10.45 Ingresso alla caserma Salsa
Ore 10.45 - 11.00 Piccola visita della caserma Salsa
Ore 11.00 Piccolo concerto tenuto dal coro Congedanti della Brigata Alpina Cadore
Ore 11.30 Saluti e partenza per il pranzo.
Ore 12.00 Pranzo presso il ristorante Il Cavallino Rosso di Bardies
Ore 15.30 Partenza per Bassano del Grappa

La giornata si concluderà  a Bassano del Grappa con la visita del museo degli Alpini sul ponte e il brindisi a base di grappa sul ponte degli Alpini.

Le prenotazioni devono pervenire alla casella mail del sito entro e non oltre il giorno 27 ottobre. Non si accettano ritardatari se non in casi particolari che si valuteranno caso per caso. La prenotazione è necessaria per la prenotazione del pranzo e per l'ingresso in caserma. Per chi avesse necessità  di sistemazione alberghiera, è pregato di comunicarlo e gli sarà  indicata la sistemazione migliore per le sue esigenze. Le prenotazioni devono indicare nome e cognome di tutti i partecipanti SICURI, o per lo meno nome e cognome di una persona e il numero di accompagnatori. Ricordiamo che il ritrovo è aperto a tutti, alpini e non, mogli, fidanzate, amanti, amici e amiche.


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi tramite la casella mail del sito (rispondendo a questa mail), o tramite il forum, dove un apposito post è aperto per questa occasione.

Un saluto alpino
Axtolf
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
sergio
Soldato
Messaggi: 22
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:19 am
Località: CENTO -FE-
Contatta: Sito web

TUTTI GLI ANNI UNA GRAN LOTTA ......

CIAO A TUTTI, COME SEMPRE AX SEI MITICO !!!

UN SALUTO A TUTTI I "VECI" PIU' "VECI" DEL FORUM.
PER LELE, HO FRITTO LA SIM E HO PERSO IL TUO NUMERO .....
PER AX, HO FINALMENTE CAMBIATO LAVORO, FORSE HO UN PO PIU' TEMPO, SOPRATTUTTO HO IL PC A CASA !! :lol:

BUON RADUNO A TUTTI !!
sergio
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: TUTTI GLI ANNI UNA GRAN LOTTA ......

sergio ha scritto:CIAO A TUTTI, COME SEMPRE AX SEI MITICO !!!

UN SALUTO A TUTTI I "VECI" PIU' "VECI" DEL FORUM.
PER LELE, HO FRITTO LA SIM E HO PERSO IL TUO NUMERO .....
PER AX, HO FINALMENTE CAMBIATO LAVORO, FORSE HO UN PO PIU' TEMPO, SOPRATTUTTO HO IL PC A CASA !! :lol:

BUON RADUNO A TUTTI !!
sergio
Ed io che ti avev odato pe rdisperso..........
......allora a presto...dalla Dora!!!!!
Ma che fai adesso?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
sergio
Soldato
Messaggi: 22
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:19 am
Località: CENTO -FE-
Contatta: Sito web

LAVORO

CIAO LELE,
TI RISPONDO CON MAIL, PER NON RUBARE SPAZIO AL FORUM, COMUNQUE SEMPRE NEL SETTORE DELLO SPETTACOLO, UN PO MENO TEATRI, UN PO PIù "LIVE" ..... E SOPRATTUTTO BUONA PARTE DA CASA .... CON ADSL ( FINALMENTE !).
Avatar utente
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 368
Iscritto il: gio apr 15, 2004 3:44 pm
Località: Tromello (PV)

rientro da Guastatore!

Bene, l'anno scorso me lo sono perso per non mi ricordo quale motivo, quest'anno, a meno di mine per la strada, PRESENTE!
Forse anche con relativa (nuova) fidanzata (quella precedente non ha passato la revisione).
Per la maglietta dico subito di si da qui... e poi prendo visione della faccenda sul sito e vedrò di dare maggiori dettagli, ovviamente dico subito che la faccenda maglietta andrà  di pari passo con la mia presenza effettiva, quindi se ci sono, maglietta costi quel che costi... se non ci sono, la lascio di stecca.
Ci vediamo + tardi!
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”