Avatar utente
La Crodarola
Caporale
Caporale
Messaggi: 55
Iscritto il: lun feb 19, 2007 3:13 pm

Politici "mimetici"

Aveva appena 4 anni Isabella Rauti quando, nel 1966, il padre Pino Rauti assieme a Guido Giannettini (utilizzando lo pseudonimo di Flavio Messalla) pubblicarono il volume "Le mani rosse sulle Forze armate".

Immagino che l'esponente di Ordine Nuovo sarebbe contento di vedere la figlia mostrarsi in giubba mimetica alla cerimonia finale dell'esercitazione "volpe bianca",

https://www.ana.it/2023/03/16/si-conclu ... anca-2023/

Non sono riuscito a distinguere dalle foto che cosa sia stato messo nello spazio riservato al grado.

L'uso di abbigliamento militare da parte di esponenti politici pare dunque sempre più affermarsi dopo Renzi, La Russa..
m57
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 347
Iscritto il: gio nov 27, 2008 9:18 pm

Re: Politici "mimetici"

Aveva appena 4 anni Isabella Rauti quando, nel 1966, il padre Pino Rauti assieme a Guido Giannettini (utilizzando lo pseudonimo di Flavio Messalla) pubblicarono il volume "Le mani rosse sulle Forze armate".

Immagino che l'esponente di Ordine Nuovo sarebbe contento di vedere la figlia mostrarsi in giubba mimetica alla cerimonia finale dell'esercitazione "volpe bianca",
e' una delle cose che non mi piacciono di questo governo....è anche vero che figli non sono i padri..
mi fermo qui non vorrei buttarla in politica

Torna a “Storia, Tecnica e argomenti militari”