Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Vecio.it augura buona feste

Cari amici del forum, cari amici visitatori del sito,

Il 2002 si conclude con grandi successi per il sito vecio.it, molte persone mi hanno contattato, hanno visitato il sito, hanno scritto, firmato il guestbook, ci siamo incontrati in un grande raduno e in altri momenti dell'anno.

L'anno si chiude con notizie di guerra provenienti da paesi già  conosciuti per altri fatti di guerra. Auspico che tutto si risolva nell'insegna della pace e della soluzione ragionevole e non con le armi e con il sangue. Il 2003 inizierà  turbato da questo e da altri fatto che a Natale, troppo spesso dimentichiamo.

Auguro a tutti di passare il Natale nella maniera migliore, scoprendo o riscoprendo il significato di questa festa, e quindi anche tutte le cose fantastiche che la vita ci può riservare. Auguro lo stesso a tutte le persone che vi sono care o che vi sono vicine, a tutte le persone che in qualche modo rendono piu' ricca la vostra vita.

Auguro un magnifico inizio di 2003, sperando che per tutti il 2003 significhi nuove fantastiche soddisfazioni, nuovi desideri realizzati e tanta felicità .

Per vecio.it speriamo che l'anno prossimo sia indimenticabile come quello che si sta concludendo. Il sito è partito per scherzo e oggi vecio.it si trova dove nessuno avrebbe mai immaginato. Speriamo di andare ancora piu' lontano.
Per citare Peppone "Veniamo da lontano e andiamo lontano". Speriamo tanto che sia così.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

Grazie Ax e ............. non aggiungo altro, tanto lo sai già !!
Di nuovo auguri a tutti!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Grazie Simone e contraccambio di nuovo gli auguroni sperando veramente che questo Natale doni più serenità , pace a tutti!!!
Grazie per avermi fatto incontrare nuovi amici.
Grazie di questo anno 'virtuale' passato su Vecio.it. :D

Speriamo di andare ancora piu' lontano.
Eh eh, abbiamo appena iniziato, ci faremo sentire in capo al mondo, questo anno è stato solo un assaggio!!! :D

Di nuovo BUON NATALE!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mi associo anch'io da bologna per augurare Buone feste a Tutti e ringraziare il realizzatore (ed i vari collaboratori) di questo bellissimo sito.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Linda
Soldato
Messaggi: 49
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:07 am
Località: Catania

Anche io faccio tanti auguri a tutti e ringrazio Ax che in modo virtuale e
non è riuscito a riunire tutta l'Italia con vecio.it.
Vi auguro di riuscire ad ottenere tutto quello che desiderate.
Buon Natele e buon 2003 a tutti.
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

I miei migliori auguri ad Axtolf (a cui rinnovo anche i ringraziamenti per il sito ed il forum che ci mette a disposizione) ed a tutti voi.

Spero che il 2003 sia per tutti un anno migliore.

Ciao!!
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Luca
Soldato
Messaggi: 37
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:10 pm
Località: Verona

Vacanze

Almeno per qualche giorno posso staccare la spina anche io... almeno fino a lunedi prossimo...
Ciao a tutti ragazzi,
un grandissimo augurio di
BUON NATALE!!!
a voi e a tutte le vostre famiglie!!!


Ciao ciao :D :D
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
Avatar utente
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 516
Iscritto il: ven dic 06, 2002 5:50 pm
Località: ROMANO D'EZZELINO

Personalmente, Simone, ho gradito molto le parole che tu hai usato nel messaggio augurale che rivolgi a tutti gli amici del sito.
Ed unendomi a te, desidero formulare anch'io, a tutti quanti, le migliori espressioni augurali in occasione del Santo Natale 2002 e del Nuovo Anno 2003, desiderando per ognuno la serenità  e la gioia.
Colgo l'occasione anche per ringraziarvi tutti perchè, capitando in un momento particolare della mia vita, avete saputo donare un raggio di Sole al mio animo. Grazie, amici alpini, e grazie a te, Simone, per il tuo grande e bello lavoro, frutto della tua grande passione, ma anche dei valori che tu porti dentro...e chi ti conosce sa bene che persona sei.
Ciao a tutti!
Omar.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

A tutti gli amici di Vecio.it ed alle loro famiglie i miei più sinceri auguri per il Santo Natale ed il nuovo anno.
Un pensiero particolare a tutti coloro che passeranno le festività  servendo in armi l'Italia.
"E tu, Madre di Dio, candida più della neve, tu che hai conosciuto e raccolto ogni sofferenza ed ogni sacrificio di tutti gli alpini caduti, tu che conosci e raccogli ogni anelito ed ogni speranza di tutti gli alpini vivi ed in armi, tu benedici e sorridi ai nostri battaglioni ed ai nostri gruppi.
Così sia."

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Ciro
Soldato
Messaggi: 12
Iscritto il: lun dic 09, 2002 12:42 pm
Località: Argelato (BO)

happy new year

Auguro a tutti un anno ricco di amori amicizia e soddisfazioni.
.....con
la
pioggia ed
il ciel sereno
anche oggi
e` un giorno
in meno..... :lol:

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”