Vacile 9/96
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:07 pm
Reparto: Battaglione logistico julia

Mandi logistico julia e non solo,

Buongiorno a tutti,
Come si può capire, dopo un mese di CAR alla caserma Salsa di Belluno, ho prestato servizio di leva nel battaglione logistico julia, 9/96 compagnia trasporti medi incarico 18a meccanico conduttore.
Cosa dire...., una esperienza fantastica oltre ad una scuola di vita, vissuta positivamente con tantissime persone da cui imparare sempre qualcosa (quasi tutti).
Finito il servizio militare, sono ritornato a casa ( Tolmezzo) a lavorare nel magazzino di casa , lavoro che faccio tutt'ora, unendo ad una discreta dose di lavoro..... Una buona aggiunta di ore di amici ed osterie,ed i racconti di naja sono sempre stati presenti, ritardando l'ora della ritirata cosa che ci ha sempre uniti di più ,
Ora.... Sono già anni che mi sono sposato ma ...... Seppur con una diminuzione della frequentazione, gli amici-le osterie e le discussioni di naja sono ancora parte delle mie avventure( tutto questo faceva parte di un'accordo prematrimoniale, ancora oggi valido come la partecipazione alle adunate).
Cos'altro dire? Non uso molto internet( questa e'la prima volta che mi iscrivo da qualche parte), non ho facebook o similari, ma se qualcuno volesse ho un numero di telefono!
Spero di ritrovare qualche amico, scambiarci opinioni su argomenti di comune interesse, ed approfondire con l'aiuto di qualcuno esperto o documentato, i percorsi fatti dai miei nonni nella seconda guerra mondiale.
Per tutto il resto sono a disposizione di tutti per qualsiasi cosa possa essere di aiuto,
Un salutone a tutti ed a presto,
Larice 9/96

Torna a “Mi presento”