Avatar utente
RMV
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1164
Iscritto il: mer ago 28, 2013 9:40 pm
Reparto: VV.FF.
Località: Tolmezzo

Eccoci

Saluti a tutti mi presento:Mi chiamo Roberto cl.'58 non ho fatto l'alpino ma il VV.FF. quindi cosa ci faccio qui? Il fatto è che sin da quando avevo i calzoni corti il gioco più bello era girare l'opera 2 del gruppo Ambiesta sbarramento Ponte Avons-Cavazzo Carnico, alla fine la giravamo completamente al buio conoscendone oramai a memoria stanze e corridoi. Un giorno parlandone con il mio amico Valter abbiamo scoperto di avere entrambi la passione per le opere del Vallo Alpino e dopo aver coinvolto anche suo figlio Marco 9 anni, abbiamo iniziato a esplorare il nostro territorio alla loro ricerca. Grazie al Testimone di cemento di Bernasconi e Muran abbiamo conosciuto non solo quelle vicine a casa nostra ma tutte le altre innumerevoli disseminate tra La Carnia e il Tarvisiano. Su il Vecio.it poi ho trovato tantissime notizie sull'argomento, ma non mi ero ancora iscritto, l' ho fatto adesso perchè voglio contribuire nel mio piccolo ad alimentare la curiosità e la passione per il Vallo.posting.php?mode=post&f=8#
..è un mondo difficile..

Torna a “Mi presento”