Avatar utente
Gianfranco
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1993
Iscritto il: lun feb 25, 2008 6:42 pm
Località: San Francesco al Campo(TO)

Contento di essere un somaro!!!

Detto poi da Bossi(Che di somari se ne intende),scusatemi se non lo chiamo onorevole ma proprio non me la sento,può suonare anche come un complimento!!
Riporto quanto letto questa mattina su Internet:
Roma, 26 set. (TMNews) - Nuovo show del leader della Lega nord Umberto Bossi che ieri sera come un fiume in piena ha parlato ai giornalisti anche arrivando a minacciarli, a margine di un comizio a Somma Lombardo in provincia di Varese. "hanno detto che a settembre finiva la missione in Libia, ed è meglio che finisca" ha detto il Senatur secondo quanto si legge su "Repubblica". Inoltre per il ministro "è un somaro" chi espone il tricolore. Ai cronisti ha detto, "Io ve lo dico, prima o poi prenderete un sacco di botte".

Penso che ogni commento sia inutile,se non dire che E' VERGOGNOSO che queste parole siano state dette da un ministro della Repubblica.
Io comunque il TRICOLORE a casa mia continuo ad esporlo chiedendo scusa ai somari tirati in ballo inopportunamente da un tizio che non è neppure degno di guardarlo il TRICOLORE
Ciao Gianfranco
Avatar utente
Barone.Rosso
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 130
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:14 am
Località: Lecco

Re: Contento di essere un somaro!!!

Ovviamente non posso che concordare. Anzi, devo proprio decidermi anche io ad esporre il tanto vituperato tricolore.
Avatar utente
jampi
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 29, 2011 10:23 am
Reparto: SMALP
Località: Veneto

Re: Contento di essere un somaro!!!

:oops: potrebbe solo vergognarsi!
Se oggi Bossi può dire ciò che vuole (ho usato questo verbo perchè il pensare non gli si addice) lo deve a quanti hanno immolato la loro esistenza all'ombra di quella bandiera.
La conoscenza non è nulla se non viene condivisa. (Seneca)

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”