vittorio
Soldato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 25, 2011 5:49 pm
Località: parma

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

Io ricordo Tanti Piacentini al B.A.R Julia dell'Aquila nel Gennaio 72 poi nei vari Battaglioni a Pontebba /Tolmezzo ecc. ma di questi Veci non ne incotrerò a Piacenza visto che io sono del Principato di Soragna / Ducato di Parma!!!! :lol:
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

Innichen ha scritto:Pensavo che ogni Adunata avesse il proprio sito istituzionale, soprattutto dopo aver visto il portale web dell'evento in occasione di Bolzano 2012.
Comunque in quella pagina le info ci sono tutte, escluso il percorso dello sfilamento che deve ancora essere approvato.
...sai sono a Piacenza, li la tecnologia arriva a singhiozzo :D :D :D
Avatar utente
gianlucapc
Caporale
Caporale
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 12, 2003 12:35 pm
Località: Piacenza

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

E' stata un 'amara sorpresa anche per me , ma il COA per quest'anno ha deciso di organizzare il sito adunata solo su ana.it , e probabilmente dovremo dire addio anche ad altre abitudini adunata ( probabilmente servizi navetta e incontri nelle scuole). Sarà l'Adunata della crisi.
Ten. Gazzola Gianluca
5° Rgt. a. mon.
51a Btr- c.a. Stinger
Brig. Tridentina
"....sopra gli altri come aquila vola"
Avatar utente
gianlucapc
Caporale
Caporale
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 12, 2003 12:35 pm
Località: Piacenza

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

Novità ufficiali e fresche anche sul nostro sito sezionale anapiacenza.it
Ten. Gazzola Gianluca
5° Rgt. a. mon.
51a Btr- c.a. Stinger
Brig. Tridentina
"....sopra gli altri come aquila vola"
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

Feedback sull'adunata?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 798
Iscritto il: dom apr 26, 2009 9:32 pm
Località: Legnago(Vr)

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

Un Adunata fatta un po in austerity,qualche lacuna parcheggi,navette.Per accogliere tante persone occorrono ormai città grandi senza togliere niente alle piccole città ma chi si candida per fare una manifestazione del genere con grosse affluenze sia alpina o meno deve mettere in conto un po tutto.Serve spazio e sopratutto evitare almeno in quei due giorni il sovraffolamento di ambulanti.
Claudio
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza
Avatar utente
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 368
Iscritto il: gio apr 15, 2004 3:44 pm
Località: Tromello (PV)

Re: Adunata Nazionale 2013 a Piacenza

feedback.

nel mio quadrante Nord-Ovest direi tutto sommato non male.
il campo organizzato fuori dalle mura, abbastanza maltoso, mi pare sia stato organizzato bene, e nella salita in uscita la P.C. ha organizzato ruspino e ghiaia pesante per sopperire al pantano delle piogge del venerdi.
Il servizio alla circolazione mi è sembrato funzionante.
Ho visto in generale pochissimi bagni chimici - diversamente da Bolzano e Torino che ne trovavi veramente in abbondanza e ovunque... qui ne ho contati 5-6... anche se personalmente non ne ho sentito la mancanza... ho avuto agevole modo di fare i "versamenti" sempre in luoghi opportuni e quasi mai tra le frasche... (pur avendo autonomie ridotte dopo la terza media...).
Carenza di locandine "bar amici dell'Alpino"... non capisco a cosa serve prevederle e reclamizzarle su "l'Alpino" se poi ne vedi poche (forse meno dei cessi chimici)

Ottimo inoltre il servizio puttanoni nella zona di Palazzo Farnese, tra cui anche una trans... (beccata/o in pieno a pisciare contro il muro)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)

Torna a “86° Adunata Nazionale a Piacenza”