Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Dovete cambiare auto?

In mezzo a tanta pubblicità  di automobili ve ne segnalo una (purtroppo sulle nostre reti ancora non passa) che ha fatto della sicurezza il suo obiettivo principale.
E se qualcuno vi fa girare le scatole...

http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine ... rabili.php
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Barone.Rosso
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 130
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:14 am
Località: Lecco

Re: Dovete cambiare auto?

Ottimo! Chiederò il retrofitting della mia auto, con la gente che c'è in giro ... (:-D)

Ma .... mica ho capito, esattamente, come funziona .... :--""
Avatar utente
Innichen
Sergente
Sergente
Messaggi: 250
Iscritto il: mer apr 28, 2010 11:48 am
Località: fra la Lessinia e i Colli Berici...

Re: Dovete cambiare auto?

Chissà  perchè li montano solo sui Merkava di Tsahal (che poi sono quelli del video) quando devono "sconfinare" in suolo libanese...
O mentre tentano di penetrare con una strafexpedition nel gigantesco ghetto di Gaza...

Tra gli altri encomiabili balocchi:

Trophy
Iron Dome
Sentry Tech System

questa è fantastica... la biscia spiona! (:so:)

Chissà  perchè non escogitano qualcosa di altrettanto valido contro gli IED nel lontano Aghanistan... sarà  che in quelle zone l'IDF si guarda bene dall'operare (troppo sfacciato...) mentre a saltare in aria sugli ordigni (362 vittime sul totale di 621 caduti registrati nel 2010) sono solo gli effettivi yankee o ISAF?
Barone.Rosso ha scritto:Ma .... mica ho capito, esattamente, come funziona ....
Funziona che se l'ultima superpotenza rimasta ti finanzia con vagonate di miliardi di dollari la ricerca per difenderti dai tuoi nemici (dei quali peraltro hai disperatamente bisogno...) allora anche tu riesci a costruirti in casa queste meraviglie tecnologiche, e non lo dico con sarcasmo, ma con genuina ammirazione... :wink:
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”