Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Magliette

Buongiorno a tutti

Dopo varie ed aspre consultazioni online siamo giunti a una conclusione.

La maglietta sarà  bianca o grigia, davanti avrà  una riproduzione dello stemma Cadore, dietro la scritta http://www.vecio.it in verde alpino.

Questa è l'idea, ora vi spiego i costi, così mi regolate.

Ho trovato una società  americana che su ordini superiori a 15 pezzi può fare circa 10 dollari usa al pezzo piu' spese di spedizione. Purtroppo questo vuole anche dire che in importazione si pagherà  il 20% di iva e il 12% di tasse di importazione.

Ci sono poi due società  italiane che possono fare la stessa maglietta, a prezzi intorno ai 15 euro a maglietta, sempre che se ne ordinino minimo 15.

Detto questo pensavo che:
- Che se ci sono almeno 40 magliette da ordinare, tra voi, amici, amici degli amici, altre persone che non frequentano il forum, provo a sentire se riesco a far spedire le magliette prodotto in usa, in una sede americana della azienda per cui lavoro e poi a farle rispedire per US mail (non si paga la dogana per certe quantità  e certi articoli con us mail). Risparmiamo quindi qualche euro a testa.
- Tutte le magliette, tranne eccezioni, le consegnerò in occasione del raduno, questo per evitare di doverle spedire ancora in diversi posti e aggravare quindi il costo con altre spese di spedizione.
- Chi lo desidera potrà  anche chiedermi qualcosa di personalizzato, tipo con un'altro disegno o cose del genere, ma sappiate che facendo un pezzo solo i costi sono piu' alti. In ogni caso, la maglietta fatta così è una idea, ne ho altre e penso che in futuro farò fare anche altre cose per uso mio o del sito.

Per darvi una idea ecco due conti dei diversi negozi che ho consultato:

- Negozio americano.
Ordine di 20 magliette taglie diverse
tot magliette: 181.80 dollari usa
spedizione: 83 dollari usa
totale: 264.80
totale con tass (iva 20% + 12% tasse import): 355.89 dollari usa

- 1° negozio italiano.
Ordine di 20 magliette taglie diverse
tot. magliette: 300 euro circa
spedizione: 7 euro
totale: 307 euro

- 2° negozio italiano
Ordine di 20 magliette taglie diverse
tot. magliette: 289 euro circa
spedizione: 11 euro
totale: 300 euro

NOTA: il secondo negozio italiano per limitazioni sue non può fare disegni molto e scritte molto grandi.
NOTA 2: il primo negozio per ordini sopra 30 pezzi potrebbe fare altri sconti.

Vi prego di farmi sapere per email o pm, chi è VERAMENTE interessato a comprare la maglietta considerando il costo medio massimo di 15 euro (che quindi potrebbe essere anche meno). Nome cognone e quantità  di magliette. Diffondete la voce anche a chi non frequenta il forum, ma frequenta il sito. Piu' siamo e meno pagheremo.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Buttate un occhio qui
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Forum di Servizio”