Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Riapertura sezione fortificazioni

Recentemente nella sezione fortificazione ci sono state discussioni poco inerenti all'argomento del forum e in generale, allo spirito che inizialmente volevo dare al forum e che mi sembrava condiviso dai più.

Ho chiuso temporaneamente la sezione per poter riflettere un secondo sulla piega che era stata presa, su alcuni interventi e su provvedimenti che avrei dovuto prendere già  da tempo, relativamente ad alcuni interventi e in generale, al modo di intervenire in essi. Mi auguro che la riflessione non sia servita solamente a me.

Ad ogni modo, la sezione è di nuovo disponibile.

In passato sono stato molto flessibile e ho preferito non intervenire in maniera troppo dura, considerando che siamo tutti adulti e che certe volte un confronto diretto e sincero, offre buoni risultati e nuovi spunti per la discussione.

Ma ho visto che questo atteggiamento non paga. Il più delle volte il confronto diretto si trasforma in rissa e la sincerità  lascia troppo spesso lo spazio a insulti, diffamazioni e accuse immotivate. Di queste cose, sono certo non solo io, ne facciamo a meno.

Visto quanto sopra, non saranno più tollerati certi atteggiamenti e interventi diffamatori e oltraggiosi.
Chi si renderà  protagonista di queste cose sarà  semplicemente bannato a mio giudizio insindacabile.

Grazie per l'attenzione e buona continuazione.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”