Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Oggettistica

Visto che sembra che non mi cagate e a me serve farmi una idea per favore mi date una risposta a questa cosa?

http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=251&start=45

Ovvero
Stavo pensando, avendo avuto occasione di capitare nel posto giusto per questo genere di articoli, che a qualcuno potrebbe interessare anche una tazza con stemma Cadore, costo intorno (penso) agli 11 euro.
Potrei farle fare in una discreta quantità . Se la discreta quantità  è intorno alle 100 unità  potrei forse dimezzare il prezzo, vorrei vedere prima quanto interessa la cosa.


e ancora
Supplemento, tazza con stemma Cadore (o altro stemma del genere), in ceramica bianca di una certa dimensione, ordinata in piu' di 15 pezzi posso spuntarla a 8,5 euro al pezzo, che vi posso consegnare in occasione della adunata. Ditemi voi, chi è interessato per favore mi mandi un PM.
grazie
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Oggettistica

axtolf ha scritto:Visto che sembra che non mi cagate e a me serve farmi una idea per favore mi date una risposta a questa cosa?

http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=251&start=45

Ovvero
Stavo pensando, avendo avuto occasione di capitare nel posto giusto per questo genere di articoli, che a qualcuno potrebbe interessare anche una tazza con stemma Cadore, costo intorno (penso) agli 11 euro.
Potrei farle fare in una discreta quantità . Se la discreta quantità  è intorno alle 100 unità  potrei forse dimezzare il prezzo, vorrei vedere prima quanto interessa la cosa.
e ancora
Supplemento, tazza con stemma Cadore (o altro stemma del genere), in ceramica bianca di una certa dimensione, ordinata in piu' di 15 pezzi posso spuntarla a 8,5 euro al pezzo, che vi posso consegnare in occasione della adunata. Ditemi voi, chi è interessato per favore mi mandi un PM.
grazie
Non volevo mancarti di rispetto ma e' che ora come ora no nsono interessato alla tazza poi so che, una volta che la vedro', malediro' questo messaggio di rinuncia.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Siccome molti utenti non forum hanno espresso un certo interesse nell'oggetto, pensavo che fosse così anche per voi. Magari non avevate visto il messaggio quindi ho richiato la vostra attenzione, prima di investire qualche 100 euro preferivo avere qualche certezza.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Fai bene x l'investimento a chiedere, non c'è problema, non è che non l'abbiamo visto (penso)...per me vedasi Lele, per ora non sono interessato, ma può essere in futuro (ne dubito).
X me una maglietta va più che bene.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Siccome molti utenti non forum hanno espresso un certo interesse nell'oggetto, pensavo che fosse così anche per voi. Magari non avevate visto il messaggio quindi ho richiato la vostra attenzione, prima di investire qualche 100 euro preferivo avere qualche certezza.
Hai fatto benissimo a precisarlo e scusa di nuovo se non ti ho risposto subito.

anch'io preferisco la maglia per poter fare lo Sborone in giro per il mondo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

anche io sottoscrivo quanto detto da loro.
per gli indumenti per me sono ok
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 909
Iscritto il: mer giu 25, 2003 3:29 pm
Località: Kanton Zug

due domande sulla tazza:

capacità  (da caffè nero nordico stile pubblicità  Nescafè, ovvero da caffellatte italico ?

con manico o a scodella (quello che dalle parti mie chiamano "furlana", per una certa analogia di forme) ?

al di la di ciò mi associo all'ordinativo.
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Tazza grande da caffè all'americana.

Manico come???? Manico comunque circa semicircolare, molto ampio. Vi farò avere una immagine.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Aiuto”