Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: campo profughi

Ferrante ...io a cercarmi mazzate ?

Mi spieghi perché ?
A parte che sono ormai abituato a quelli che pensano di darmi mazzate...ho precisato che do' una mano a chi ha aperto questo gruppo ( e ha la mia approvazione ) cercando di fare informazione pratica.
In ogni caso ho problemi alla schiena che mi impediscono di mettermi a 90° in ogni caso....
Avatar utente
PETER
Sergente
Sergente
Messaggi: 215
Iscritto il: ven dic 26, 2008 11:34 pm
Località: Prov. VI

Re: campo profughi

Continua così,Abbadia.
Non vengo su feisbuc per principio, ma fate bene.
Per i tuoi problemi alla schiena non preoccuparti, parlerò con un "amico" in Lombardia( mi sembra Milano ma non sono sicuro!!), che in poco tempo ti insegnerà  a piegarla!
Ciao Vecio.
Ci sono 3 regole per affrontare un nemico.
1° sii sicuro di te stesso
2° non aver paura
3° non avere pietà
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: campo profughi

Vedi Peter, se avessi voluto piegare la schiena lo avrei fatto a tempo debito ....ma non é quello che voglio, quindi lascio agli altri le loro abitudini e mi tengo le mie .
Avatar utente
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 594
Iscritto il: sab mar 18, 2006 11:27 pm
Località: Olmo-Vicenza

Re: campo profughi

Direi che forse è tempo di chiudere il campo visti gli sviluppi.
"Vecio" ha svolto in modo impeccabile il compito di "raccolta-sbandati" :mrgreen: che ora hanno trovato-creato (:comp:) degna sistemazione su FB
saludos
Max :twisted: Diable
7/84

nota a margine;..personalemente avrei preferito che questa fosse stata l'occasione x aggregare-unire-rinforzare le "forze", anche se mi rendo conto che un forum come questo a volte è un po' troppo serioso x qualcuno che cerca solo una chat in grigioverde :)
senza rancore, ma sinceramente (a volte 'troppo')
:twisted: Diable
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: campo profughi

Voglio ben sperare che qualcuno si fermi anche da noi... anche se vedo che comunque molti sono già  fuggiti...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 75
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:24 am

Re: campo profughi

7°Alpini ha scritto:Direi che forse è tempo di chiudere il campo visti gli sviluppi.
"Vecio" ha svolto in modo impeccabile il compito di "raccolta-sbandati" :mrgreen: che ora hanno trovato-creato (:comp:) degna sistemazione su FB
saludos
Max :twisted: Diable
7/84
.......
in effetti.... non è che si vedano altre zattere all'orizzonte.....
:D :D :D
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: campo profughi

7°Alpini ha scritto:Direi che forse è tempo di chiudere il campo visti gli sviluppi.
"Vecio" ha svolto in modo impeccabile il compito di "raccolta-sbandati" :mrgreen: che ora hanno trovato-creato (:comp:) degna sistemazione su FB
saludos
Max :twisted: Diable
7/84

nota a margine;..personalemente avrei preferito che questa fosse stata l'occasione x aggregare-unire-rinforzare le "forze", anche se mi rendo conto che un forum come questo a volte è un po' troppo serioso x qualcuno che cerca solo una chat in grigioverde :)
senza rancore, ma sinceramente (a volte 'troppo')
:twisted: Diable
No Diable non e' come la descrivi tu ,non siete un Forum troppo serio,e il nostro non era solo chat,anzi ci sono state battaglie ferocissime su diversi argomenti e tu dovresti ricordarlo, e ai massimi livelli.
E' come abitare in una casa per 30 anni ,poi per cause maggiori devi andartene,la nuova sistemazione sara' piu' che dignitosa ,e vi ringrazio per questo,forse meglio di dove abitavi prima...ma non sara' mai la "tua" casa.............................................e il rancore che c'entra ??????? Anche tu te ne sei andato dal Forum ANA,avrai avuto i tuoi buoni motivi, per venire qui ,nessuno ha detto niente e nessuno ti ha accusato di niente!!!!!!

Cap.Tito zattere all'orizzonte non se ne vedono perche' dall'altra parte non c'e' piu' nessuno.....molti iscritti ma come ben sai ,che postavano erano i soliti "quattro amici al bar"....
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: campo profughi

Credo che Max non volesse muovere nessuna accusa, non mi sembra proprio il tipo. Immagino volesse invece ribadire il concetto che nessuno qui vi ha mai considerato profughi, ma semplicemente, nella visione più ampia del termine, nuovi utenti e nuovi amici.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: campo profughi

Ti sbagli Tito ,e' appena arrivato un'altro profugo....... :D :D
Scusami Ax ,ma io il post di Biable,posso sbagliare,l'ho letto in un'altro modo,ma sono felicissimo se sbaglio !!!! :oops: :oops:
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 75
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:24 am

Re: campo profughi

ribrob ha scritto:Ti sbagli Tito ,e' appena arrivato un'altro profugo....... :D :D
......
chi è che non l'ho visto ?
è arrivato a nuoto ?

:D :D :D
Avatar utente
Mario57
Soldato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:41 pm
Località: Verona

Re: campo profughi

Vorrei ringraziare tutto il forum per averci gettato un salvagente nel momento del bisogno :)
per quanto mi riguarda non siete stati un ripiego vi leggevo prima del naufragio (anche avevo un'altro nik)e continuerò a farlo :D
Se insisti e resisti, raggiungi ed esisti.
Avatar utente
PETER
Sergente
Sergente
Messaggi: 215
Iscritto il: ven dic 26, 2008 11:34 pm
Località: Prov. VI

Re: campo profughi

Abbadia ha scritto:Vedi Peter, se avessi voluto piegare la schiena lo avrei fatto a tempo debito ....ma non é quello che voglio, quindi lascio agli altri le loro abitudini e mi tengo le mie .
Non vorrai mica dirmi che QUALCUNO ha la schiena in teflon autolubrificante e quindi sempre pronto a piegarla( volgarmente detta a 90°)???
Seriamente c'è nessuno che ha notizie se c'è stata qualche protesta ufficiale per la chiusura del forum?
Intendo dire lettere all'Alpino ( personalmente ne stò preparando una ma ho seri dubbi visto il miele sparso su pianeta difesa).
Intendo dire, nessuno ha sentito qualche voce se TUTTI i consiglieri nazionali siano felici di questa porcata( sinceramente mi sembra impossibile)!
Si ha notizia di qualche mail di protesta inviata all'ANA?
E' riuscito ad insabbiare tutto?? E per fortuna l'ANA era un'isola felice e le cose brutte della società  attuale non dovevano entrare!( per forza, erano GIA' dentro).
Max, no te preocupe,siamo più uniti di prima!
P.S preferisco le verità  senza rancore come le tue che le stupidate sentite fino a 15 gg orsono!
Ci sono 3 regole per affrontare un nemico.
1° sii sicuro di te stesso
2° non aver paura
3° non avere pietà
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: campo profughi

tito ha scritto:
ribrob ha scritto:Ti sbagli Tito ,e' appena arrivato un'altro profugo....... :D :D
......
chi è che non l'ho visto ?
è arrivato a nuoto ?

:D :D :D
Ho visto online AndreaGenoa...non era anche lui dei nostri ??????,genovese, dovrebbe essere capace di nuotare.......
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: campo profughi

7°Alpini ha scritto:Direi che forse è tempo di chiudere il campo visti gli sviluppi.
"Vecio" ha svolto in modo impeccabile il compito di "raccolta-sbandati" :mrgreen: che ora hanno trovato-creato (:comp:) degna sistemazione su FB
saludos
Max :twisted: Diable
7/84

nota a margine;..personalemente avrei preferito che questa fosse stata l'occasione x aggregare-unire-rinforzare le "forze", anche se mi rendo conto che un forum come questo a volte è un po' troppo serioso x qualcuno che cerca solo una chat in grigioverde :)
senza rancore, ma sinceramente (a volte 'troppo')
:twisted: Diable

Sinceramente non capisco Massimo .
Certo siamo su FB ....e non era pensabile che in un Forum che é molto serio come Vecio, si impiantassero conversazioni , forse un po' futili , ma che hanno formato il gruppo.
Su Face Book proprio per non stravolgere troppo lo " stile vecio,it" e come dice Ax, certo qualcuno rimarra', io é da tempo che ci sono , qualcuno ha provato...ritornera' o meno, dipende da tante cose, anche i "vecisti" puri non sempre scrivono con costanza e " seriosita'".
Si...mi sono sentito un po' pizzicato eheheheheheheh come se i forumisti siano approdati su vecio, lo abbiano ...inquinato ...e se ne siano andati ...tradendo chi li aveva accolti amorevolmente .
Ti garantisco che non é cosi' per niente.
Vecio ha certe qualita' che lo caratterizzano....e che io apprezzo ...ma il Btg Forum é composto anche da chi di fortificazioni non si intende......e magari , pero', ci passera' qualche volta a vedere che aria tira e non credo sia un male ne' per il forum , ne' per i forumisti di vecio.it.
Io mi trovo bene qui, perché molte volte copleta...va quello che trovavo su ana.it ; un doppione non serve a nessuno .
Un complemeto penso proprio di si .

Ciao

Franco


PS. : quanto al "chiudere" credo che non sia il caso di prendere cattive abitudini da " altri" forum .
Avatar utente
Giamberto
Sergente
Sergente
Messaggi: 186
Iscritto il: sab mag 28, 2005 9:14 pm
Località: Schio

Re: campo profughi

Peter! di lettere, di rammarico...., sono sicuro che ne sono arrivate sia al Presidente che a L'ALPINO.
Cosa ne pensino i Consiglieri Nazionali è difficile avere delle informazioni precise.
Una mezza vocina dice che ci sono molti grattacapi. Ma fino ad ora rimane abbottonato.

Sono curioso di vedere le risposte da parte del direttore de L'ALPINO.
Mi auguro che a qualche lettera dia risposta. (sperando non sia una lettera di qualche presidente che ha applaudito ala chiusura del forum) :wink:
Giamberto - Alpino lo sono diventato

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”