Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: quando o quanto sapere è lecito?

Luigi ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Purtroppo non posso farvi pinciare perchè siete più veci di me.
e poi lo hai visto il sigillo...
Ho notato. Ho acceso un cero a San Maurizio.

:mrgreen:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
vispateresa
Caporale
Caporale
Messaggi: 55
Iscritto il: mar nov 25, 2008 9:22 am
Località: parigi

Re: quando o quanto sapere è lecito?

Lorenzo ha scritto:Piccolo OT:

visto che mi sembrate abbastanza introdotti sull'argomento sapreste consigliarmi qualche lettura non troppo tecnica (possibilmente on-line o pdf) sull'argomento alchimia?
Sono molto incuriosito, e ricordo di aver sempre voluto saperne un po'di più (senza avere l'ambizione di cimentarmicisivicivisi). Una semplice curiosità , rinfrescata dalla recente visione di un alchimista all'opera nel film "La montagna sacra" di Jodorowsky (film tra l'altro pesantissimo, come tutti quelli dell'autore).
Prova a guardare su questo sito:

http://www.ndonio.it/Alchimia.htm

Non so se sia quello che cerchi, ma mi sembra che spieghi abbastanza per esteso l'alchimia (non l'ho letto tutto, pero'....)
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Avatar utente
pollicino964
Soldato
Messaggi: 31
Iscritto il: sab nov 12, 2005 10:13 pm
Località: Albano V.se

Re: quando o quanto sapere è lecito?

Ciao a tutti i Veci . Soprattutto ai " Veci " .
A mio avviso , personalissimo , credo che non sia una questione di opinioni ma di dati di fatto . Io sono un pubblico dipendente e per quanto concerne il mio servizio non posso invocare la privacy . Per quanto concerne la mia condotta morale fuori dal servizio anch'essa potrebbe essere causa di richiamo o addirittura licenziamento . Ma non sono eletto da nessuno .

Se desidero essere eletto , perchè mai dovrei giocare con regole meno dure di quelle che impongo ai miei dipendenti per mantenerli in servizio ?
Prionidi se olus !
Avatar utente
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 594
Iscritto il: sab mar 18, 2006 11:27 pm
Località: Olmo-Vicenza

Re: quando o quanto sapere è lecito?

quoto il boscaiolo Pollicino....semplice e lineare!
saludos
Max :twisted: Diable
7/84

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”