Avatar utente
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 594
Iscritto il: sab mar 18, 2006 11:27 pm
Località: Olmo-Vicenza

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

axtolf ha scritto:Detto questo, solo una brevissima e doverosa nota credo, superflua. L'argomento del momento è questo, ma spero che i nuovi iscritti non siano qui solo per parlare di quello, ma che partecipino ad altri argomenti e ne propongano di nuovi.
SOTTOSCRIVO !
ocio a non 'esportare' la guerra in casa d'altri - qui sì che siamo tutti ospiti in casa d'altri -
Il concetto è esposto male ma spero abbiate capito il succo.
X attacchi piu' personali c'è sempre il campo 'neutro' di FB :wink:
In quanto al quadrato...sempre pronti con bajonetta inastata (:ho:)
saludos
Max :twisted: Diable
7/84
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

jolly46 ha scritto: Erigere oggi dei muri informatici non è una battaglia persa ma una disfatta completa.
(ad)
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

linzen ha scritto: sarà  gongolante ora, visto manco Pirro puo' vantare un simile capolavoro :--""
Forse per poca dimestichezza con l'informatica non si è reso conto che così invece di avere sotto controllo i "dissidenti" li fa organizzare meglio e li rende una voce indipendente. Contento lui...

Se le cose non le sapete.... sapetele! Eviterete di tirarvi la zappa sui piedi.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Abbadia ha scritto: Allora mi viene in mente che forse o senza forse , l'ANA é vecchia , non tanto come eta', ma come idee, nascondendosi dietro parole come ideali, tradizione , memoria, solidarieta' non si mascherino semplicemente incapacita' di adeguarsi ai tempi e alle persone .
Parzialmente d'accordo.

Ma occhio che ad adeguarsi troppo ai tempi si finisce col regalare cappelli alpini in giro... adeguarsi va bene ma senza perdere di vista le tradizioni.

:wink:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Massimo : per me non esistono attacchi personali , se non vengo provocato non reagisco e non faccio battaglie , quindi per capitolo chiuso .

Lorenzo, non sono un " modernista " a tutti costi , tanto che sono stato accusato di non adeguarmi alle "novita" , ma penso che oggi si debba agire in politica societaria in modo diverso che 15 anni fa ...penso che oggi le cose si sanno in un battito di ciglia e di questo bisogna tenere conto . Io credo che poche volte lo si faccia .
Non entro nel discorso Giovani per non alimentare nuove polemiche , ma io ho assistito al primo di discorso di Perona a Vercelli e so esattamente cosa ha detto ....
Il regolamentare l'ho ripetuto tante volte agli interessati , voleva dire sapere e avere sotto controllo le situazioni , da gestire con un po' di sale sotto il cappello....ora non si sa cosa stia succedendo in giro: non mi pare un vantaggio.
Ma la politica societaria ANA é gestita da chi é stato statutariamente deputato a farlo e quindi in quell' ambito agisce: io mi regolo di connseguenza.
Con questo vorrei proprio chiudere e passare a parlare e dicutere di cose alpine e non che vadano oltre l'aria stantia che ho sentito ultimamente dove ero .
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 75
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:24 am

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

carraio.....

si infiltra in modo subdolo e surrettizio e già  comincia a banfare..... topastra malefica e avioacculata..... (in arte seagull ???!!!???) vai a farti 35 giri e mezzo del cortile sulla punta dei mignoli.....

scusate se posto quà , ma non c'è uno spaccio su questo forum ?

va bene che visto che si parla del "forum ana.it" è come essere in osteria..... per me almeno....

:twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Carraio !!!!
Bentornato Capitano e tornato alla tua maniera ... c'era il bisogno di un po' d'ordine , ma direi che le mule che hai istruito tu sono venute su abbastanza bene ( ma non bisogna dirlo ...e cazziarle lo stesso :-)).

Beh il Webmaster che di certo ti legge ( nulla sfugge al suo occhio vigile ) valutera' se aprire una stanza dove , soprattutto noi Btg Forum si possa parlare anche di caxxatine ...
Intanto sono contento del tuo rientro ...é importante ..e spero che facciano seguito altri che hanno fatto nascere quel forum ..
Abbraco

ga
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

scusate se posto quà , ma non c'è uno spaccio su questo forum ?
Non proprio, esiste la sezione off topic dove vanno tutte le cose che non entrano nella altre sezioni. Puoi postare lì eventualmente se c'è qualcosa da "pausa spaccio"...

Per quanto riguarda quello che era nel forum ana.it il Battaglione Forum vedremo in seguito se aprire una sezione dedicata. Comunque sia credo che nel forum ci siano per il momento abbastanza sezioni per poter soddisfare tutti gli appetiti 8)
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 412
Iscritto il: lun nov 07, 2005 7:59 pm
Località: Emilia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

[quote="axtolf
Per quanto riguarda quello che era nel forum ana.it il Battaglione Forum vedremo in seguito se aprire una sezione dedicata. Comunque sia credo che nel forum ci siano per il momento abbastanza sezioni per poter soddisfare tutti gli appetiti 8)[/quote]

Concordo,....e se fino ad oggi questo Forum è vissuto senza la Pausa Spaccio,non vedo perchè la dovrebbero creare.....visto poi cos'era diventata su Ana.it... :roll: per le "cazzatine" c'è FB...tanto una più una meno...
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 75
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:24 am

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

axtolf ha scritto:
scusate se posto quà , ma non c'è uno spaccio su questo forum ?
Non proprio, esiste la sezione off topic dove vanno tutte le cose che non entrano nella altre sezioni. Puoi postare lì eventualmente se c'è qualcosa da "pausa spaccio"...

Per quanto riguarda quello che era nel forum ana.it il Battaglione Forum vedremo in seguito se aprire una sezione dedicata. Comunque sia credo che nel forum ci siano per il momento abbastanza sezioni per poter soddisfare tutti gli appetiti 8)
alla prima occasione pago pegno.....
adesso mi guarderò in giro per ambientarmi meglio,
ma sai ...... se non becchi la topastra malefica alla prima banfata quella si monta la testa e poi non è più finita....
sai lei è "eterna aspirante ranger"...... hai presente l'orso Yoghi.... ? appunto...
vado a continuare la discussione dall'altra parte.... se la trovo..... :oops:
abraà§os
:twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Ma chi sarebbe questa?
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
alp falegname
Sergente
Sergente
Messaggi: 154
Iscritto il: sab mag 30, 2009 4:51 pm
Località: imola

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

salve
un saluto a tutti i nuovi arrivati
dopotutto sono anch'io esule ero iscritto come portatore (alp falegname non era stato accettato)
per quello che riguarda la chiusura del forum
citerei volentieri le immortali parole del ragionier fantozzi a commento della corazzata Potemkin
ma mi trattengo per rispetto al Massa Forum
che svolge un ottimo lavoro
67° cp fuciliere assaltatore
capo arma MG
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

A questo punto farei recitare la scena della carrozzina, vi lascio immaginare chi metterei nella carrozzina con cuffietta e ciuccio in bocca.

:D
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Gio
Capitano
Capitano
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio feb 27, 2003 9:35 pm
Località: Roma

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Manco 24 ore dal forum e lo ritrovo affollatissimo. Quanta gente, quanti alpini.
Allora: un, purtroppo virtuale, striscione di quelli delle vs adunate.
"Benvenuti Alpini, benvenuti in questo Forum" :-k .
Ax, chi l'avrebbe mai non dico detto ma solo pensato! Eh!? :wink:
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

axtolf ha scritto:
Detto questo, solo una brevissima e doverosa nota credo, superflua. L'argomento del momento è questo, ma spero che i nuovi iscritti non siano qui solo per parlare di quello, ma che partecipino ad altri argomenti e ne propongano di nuovi.

Perfetto Ax, in questo forum c'è spazio per tutto e per tutti.
Tutti vecchi e nuovi hanno la possibilità  di esprimersi, ricordare, evocare, fare insomma "associazione", spaccio ed osteria.
C'è lo spazio per gli argomenti seri e quello per le battute (da caserma o meno), alle volte non saremo d'accordo, ognuno resterà  magari sulle sue posizioni oppure farà  retromarcia, ma nessuno (a parte i provocatori, alcuni già  passati e già  sistemati alla rupe tarpea) si sentirà  soffocato, imbavagliato e "comandato".

Buon divertimento a tutti ed un benvenuto agli ultimi "coscritti". :D
..... E PER RINCALZO IL CUORE!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”