gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Informazioni su di 1 tenente

Cerco qualc1 ke sappia darmi informazioni sull'allora tenente Sandro Maestà  ke nel'98 era a Vacile di Spilimbergo alla CCS del Battaglione Logistico.Xsona veramente degna ke con me,aggregato x 1 xiodo lì(provenivo da Gemona),si è comportato+ke egregiamente :D Sarei lieto di avere sue notizie.Sicuramente ora sarà  salito di grado,xò con la kiusura della caserma De Gasperi nn so dove sia finito.Come mi kiamava lui,il geniere Simoni Andrea...
Genio Guastatori della Julia
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Informazioni su di 1 tenente

Probabilmente con tutte quelle K sarà  fuggito all'estero!
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 735
Iscritto il: mer feb 12, 2003 10:07 pm
Località: Bergamo

Re: Informazioni su di 1 tenente

axtolf ha scritto:Probabilmente con tutte quelle K sarà  fuggito all'estero!
:lol: :lol: :lol: :lol:
gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Re: Informazioni su di 1 tenente

Eh...può darsi :lol: no ok,è ke ormai è l'abitudine...scrivo su+di 1 forum e il tempo è quello ke è...
Genio Guastatori della Julia
Avatar utente
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:22 pm
Località: Dueville (VI)

Re: Informazioni su di 1 tenente

Si è SMSizzato :lol: :lol: :wink:
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: Informazioni su di 1 tenente

gladiatore ha scritto:Eh...può darsi :lol: no ok,è ke ormai è l'abitudine...scrivo su+di 1 forum e il tempo è quello ke è...
Se usi le k per risparmiare il tempo che impiegheresti a scrivere ch, sei messo male, amico.

A meno che tu non sia focomelico, nel qual caso comprendo l'effettivo vantaggio della cosa.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
vale
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 21, 2009 12:13 am
Località: Marzana Verona

Re: Informazioni su di 1 tenente

Il ragazzo magari è anche laureato, così da X e K abbiamo già  detto tutto, altro che attentati alle caserme, qui bisogna farlo agli insegnanti di lettere ( a caso ).
Dovendo dirla tutta, a parte qualche personaggio che ha perso di vista l'obbiettivo, qui in Italia facciamo di tutto nel disperato tentativo di distinguerci quando non siamo ancora uniti.
Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro in Cina Popolare e ho visto i reali problemi di chi non sà  come arrivare al giorno dopo vivo, altro che X e K....................
C.le Mazzocco Valentino
70^cp Btg Alp. Gemona 4110
Brigata Alpina Julia
8° sc '81
caserma Lamarmora Tarvisio UD
gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Re: Informazioni su di 1 tenente

Lorenzo ha scritto:
gladiatore ha scritto:Eh...può darsi :lol: no ok,è ke ormai è l'abitudine...scrivo su+di 1 forum e il tempo è quello ke è...
Se usi le k per risparmiare il tempo che impiegheresti a scrivere ch, sei messo male, amico.

A meno che tu non sia focomelico, nel qual caso comprendo l'effettivo vantaggio della cosa.
I°:non sono affatto focomelico e non mi sembra il caso di scherzare su una malattia così rara ed invalidante per chi è costretto a conviverci!!;
II°:non mi sembra una cosa così grave.Volevo semplicemente abbreviare.Sul fatto che io sia messo male non credo proprio.Spero il tuo fosse un tono in un qualche modo ironico.Altrimenti se hai qualche problema siam qui per risolverlo.
Non mi sembra una buona accoglienza per esser entrato in questo forum...
Genio Guastatori della Julia
gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Re: Informazioni su di 1 tenente

vale ha scritto:Il ragazzo magari è anche laureato, così da X e K abbiamo già  detto tutto, altro che attentati alle caserme, qui bisogna farlo agli insegnanti di lettere ( a caso ).
Dovendo dirla tutta, a parte qualche personaggio che ha perso di vista l'obbiettivo, qui in Italia facciamo di tutto nel disperato tentativo di distinguerci quando non siamo ancora uniti.
Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro in Cina Popolare e ho visto i reali problemi di chi non sà  come arrivare al giorno dopo vivo, altro che X e K....................
No guarda il fatto che io sia laureato o meno non centra.Come non è imputabile la colpa agli insegnanti che a quei tempi svolgevano ancora un lavoro egregio.Semplicemente cercavo di abbreviare.Cosa che da quando mi è stata fatta notare non si è più ripetuta.E giustamente credo come te che i problemi reali della VITA siano ben altri!!...
Genio Guastatori della Julia
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Informazioni su di 1 tenente

Qualche battuta ci stava, l'ho fatta anche io. Direi che però dopo un po' le battute sono degenerate. Dire che qualche scusa te la dobbiamo.
Nel frattempo allora, buona continuazione sul foru, (in cui spero interverrai in altre sezioni) e buona fortuna per la ricerca. Ogni tanto qualcuno ha fortuna, e ritrova chi sta cercando.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Re: Informazioni su di 1 tenente

axtolf ha scritto:Qualche battuta ci stava, l'ho fatta anche io. Direi che però dopo un po' le battute sono degenerate. Dire che qualche scusa te la dobbiamo.
Nel frattempo allora, buona continuazione sul foru, (in cui spero interverrai in altre sezioni) e buona fortuna per la ricerca. Ogni tanto qualcuno ha fortuna, e ritrova chi sta cercando.
Son contento che tutto si sia risolto per il meglio.Le battute ci posson stare fin che non sono offensive e vanno a ledere la dignità  delle persone.Francamente tirare in ballo una cosa così seria come quella malattia non mi pare una cosa che porti rispetto nè tantomeno degna.Dire che si è scesi in basso è poco!Comunque,sperando in meglio soprassediamo e grazie ancora,axtolf... :wink:
Genio Guastatori della Julia
Alpino Italiano
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 22, 2008 10:41 pm
Località: Prov di Parma

Re: Informazioni su di 1 tenente

gladiatore ha scritto:
axtolf ha scritto:Qualche battuta ci stava, l'ho fatta anche io. Direi che però dopo un po' le battute sono degenerate. Dire che qualche scusa te la dobbiamo.
Nel frattempo allora, buona continuazione sul foru, (in cui spero interverrai in altre sezioni) e buona fortuna per la ricerca. Ogni tanto qualcuno ha fortuna, e ritrova chi sta cercando.
Son contento che tutto si sia risolto per il meglio.Le battute ci posson stare fin che non sono offensive e vanno a ledere la dignità  delle persone.Francamente tirare in ballo una cosa così seria come quella malattia non mi pare una cosa che porti rispetto nè tantomeno degna.Dire che si è scesi in basso è poco!Comunque,sperando in meglio soprassediamo e grazie ancora,axtolf... :wink:
Beh, intanto le "K" sono sparite e direi che non è poco...... (:comp:)
Buona continuazione fratello alpino gladiatore! :D
Compagnia Genio Guastatori Cadore 2°/90
"Gnanca nà piega"
Immagine
gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Re: Informazioni su di 1 tenente

Alpino Italiano ha scritto:
gladiatore ha scritto:
axtolf ha scritto:Qualche battuta ci stava, l'ho fatta anche io. Direi che però dopo un po' le battute sono degenerate. Dire che qualche scusa te la dobbiamo.
Nel frattempo allora, buona continuazione sul foru, (in cui spero interverrai in altre sezioni) e buona fortuna per la ricerca. Ogni tanto qualcuno ha fortuna, e ritrova chi sta cercando.
Son contento che tutto si sia risolto per il meglio.Le battute ci posson stare fin che non sono offensive e vanno a ledere la dignità  delle persone.Francamente tirare in ballo una cosa così seria come quella malattia non mi pare una cosa che porti rispetto nè tantomeno degna.Dire che si è scesi in basso è poco!Comunque,sperando in meglio soprassediamo e grazie ancora,axtolf... :wink:
Beh, intanto le "K" sono sparite e direi che non è poco...... (:comp:)
Buona continuazione fratello alpino gladiatore! :D
Grazie x la solidarietà  Alpino Italiano :) Buone cose anke a te,fratello alpino del genio :P
Genio Guastatori della Julia
sette
Soldato
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 15, 2010 3:15 pm
Località: Prato

Re: Informazioni su di 1 tenente

Ciao Gladiatore,
non so se ho inserito la risposta nel posto giusto: è la prima volta che entro in un forum.
Volevo partecipare alla tua ricerca del tenente Maestà . Non so più niente di lui, ma era il comandante della mia compagnia (la CCS).
Sono dell'11/97 e dopo il car a Belluno e il car avanzato a Cividale del Friuli, sono sempre stato a Vacile sotto di lui. Persona degnissima e corretta. Ho un buon ricordo di lui. Se vuoi ti faccio avere anche una sua foto (durante il nostro campo estivo ad Aprile 1998 a Preone - UD).

Qualcuno di fatto sapere più niente?

In che periodo sei stato a Vacile per la patente? Alloggiavi presso le camerate della CCS? Di che scaglione sei?


A presto
Riccardo
gladiatore
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 30, 2009 5:24 pm
Località: Spilimbergo(PN)

Re: Informazioni su di 1 tenente

Ciao Sette.Io ero dell'8/97 e ho fatto prima la patente del camion e poi successivamente tornato a Vacile per la patente dell'ambulanza.Infine gli ultimi tre mesi li ho fatti da aggregato proprio a Vacile.Io ero di stanza a Gemona del Friuli,dove mi sono congedato.Alloggiavo proprio in CCS.Del tuo scaglione conosco Sandro Brovedani che era negli uffici,se non erro lui si occupava della posta.Un ragazzo rosso di capelli.Lui è mio vicino di casa.Entrambi avevam la fortuna di abitare proprio a Spilimbergo.Ricordo anche Zamuner che era in ufficio auto,che tra l'altro ho rivisto alcuni anni fa.Poi di Spilimbergo allo spaccio e al cinema vi era Loris Brighi,anche lui come Brovedani lo conoscevo quindi già  da prima.Del tenente Maestà  purtroppo non sono venuto a conoscenza di dove sia stato dislocato,con la chiusura della caserma di Vacile "De Gasperi".Comunque se sfogli il n.° 6(di dicembre)della "più bela fameja" ho scritto un articolo dal titolo:"Considerazioni di un contribuente".Anch'io son venuto a Preone e fra l'altro come autista(e se non ricordo male proprio del tenente Maestà ).Nella speranza di risentirti,ti saluto e ti auguro buone cose.Mandi...
Genio Guastatori della Julia

Torna a “Ricerca dei commilitoni”