Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Lotta all'immigrazione

Il 23 agosto 2009 Berlusconi l'Africano si è recato negli studi di Nessma TV, in Tunisia, per partecipare alla trasmissione Ness Nessma. Nessma TV è un canale commerciale, diffuso nei Paesi del Maghreb mediterraneo, di cui Mediaset ha il 25%. Accappatoio Selvaggio ha promesso "con una totale apertura di cuore" a tutti i nordafricani in ascolto: "la possibilità  di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e la possibilità  di un benessere che significa anche la salute e l'apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità ". E' più forte di lui. Dopo le ville ai terremotati d'Abruzzo, lavoro, casa, scuola, benessere e ospedali ai maghrebini...

Conduttore: “Dall'attrattiva che esercita l'Italia sui maghrebini, si può passare all'immigrazione, soprattutto a quella clandestina che purtroppo fa migliaia di morti”

Berlusconi: “La cosa più terribile sono le organizzazioni criminali, che sono moltissime. Ben Ali oggi mi ha detto di 300 organizzazioni scoperte dalla polizia del vostro Paese. Sono persone che approfittano della speranza degli altri, delle persone che sono nella miseria e che vogliono donare a se stessi e ai propri cari un futuro migliore. E allora si affidano a persone che con imbarcazioni non sicure si mettono in mare e questo porta a tragedie ad ogni istante. Occorre combattere tutto ciò.
È necessario incrementare le possibilità  per la gente che vuole tentare nuove opportunità  di vita e di lavoro, occorre aumentare le possibilità  di entrare legalmente in Italia e negli altri Paesi europei. Questo è ciò che voglio sia fatto, non solo in Italia, ma in tutta Europa. E poi bisogna dire che gli italiani sono stati un popolo che ha lasciato l'Italia e che è emigrato in altri Paesi, soprattutto in quelli americani. E allora questo ci impone il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una apertura totale di cuore. E di donare a coloro che vengono in Italia la possibilità  di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e la possibilità  di un benessere che significa anche la salute e l'apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità  e questa è la politica del mio governo"

Conduttrice: “Siete incredibile presidente, non posso trattenermi dall'applaudire”
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: Lotta all'immigrazione

Hellis, movimenta la giornata ad un po' di persone per bene.

Iscriviti a questo forum http://www.stormfront.org/forum/forumdisplay.php?f=178 e riporta questo incredibile dialogo di fratellanza, sono sicuro che apprezzeranno :twisted: :twisted: :twisted: .

Tanto, andando a rapporto volumetrico, di pelle bianca ne hai sicuramente più di loro :lol: :lol: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: Lotta all'immigrazione

Sinceramente stenterei razionalmente a credere che esista gente del genere ....
Potrei azzardare braccia tolte all'agricoltura montana o tare mentali ...ma sono solo stupito....
attonito mahhhhhhhhhh
Secondo me la razza alla quale appartengono é una sola : razza di scemi !!! (:-D)
Avatar utente
Barone.Rosso
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 130
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:14 am
Località: Lecco

Re: Lotta all'immigrazione

tanto al limite potrà  dire di essere Fra Inteso (:-x)
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Lotta all'immigrazione

A parte che già  esisteva una discussione sul tema, l'intervento riportato dimostra una volta di più che gli ordini di scuderia sono ben chiari, e prevedono esplicitamente la continuazione della tratta degli schiavi in corso.
I saltuari rigurgiti di Berlusconi o Bossi servono solo a infinocchiare i partecipanti ai ludi elettorali.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”