Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Excel

Non sapevo dove diavolo postare questa discussione....forse nel "reparto" aiuto comunque vabbeh, ormai sto scrivendo qua.
allora......

tempo addietro trovai un comando in excel che or ora non riesco piu' a rintracciare.
questo comando/funzione ti permetteva di far colorare le celle i nautomatico in base al valore della cella.
Esempio:
cella A: valore 10
cella B: valore 23
cella C: valore 32
se selezionavo le celle ed impostavo questo comando potevo scegliere di colorare le celle con cifre inferiore a 20 di un colore, maggiore di 20 di un altro colore.
cosi al variare dei numeri all'interno della cella in automatico mi cambiava il colore........qualcuno mi sa aiutare?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: Excel

Che topo, sei peggio di Stoner.
Vai su Formato -> Formattazione condizionale dopo aver selezionato le celle che ti interessano, poi detti le condizioni che ti interessano, è tutto molto intuitivo.
Quando hai imparato scendi in garage e monta le rotelle sulla moto, se la usi come usi excel ti saranno di aiuto :lol: :lol: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Excel

Nicola ha scritto:Che topo, sei peggio di Stoner.
Vai su Formato -> Formattazione condizionale dopo aver selezionato le celle che ti interessano, poi detti le condizioni che ti interessano, è tutto molto intuitivo.
Grazie ma per fortuna sono riuscito a risolvere il problema prima di leggere questa mail......vedi, se mi impegno son bravo....si vede che anche nella mia mente c'era in giro qualche virus.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”