Avatar utente
tolo
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 77
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:00 pm
Località: Trieste

tolo si presenta

:D
Ciao a tutti, è da un pò che seguo il forum ed in particolare la parte delle fortificazioni.
Dunque sono di Trieste città  di mare ma io amo la montagna.
Per quanto riguarda la naja, beh prima di farla ho fatto attività  alpinistica e speleo e per quasi 10 anni soccorso alpino (speleologico), ovviamente il militare l'ho fatto in marina..dei bei 18 mesi imbarcato a Spezia...sarà  forse perchè avevo anche fatto il nautico come scuola...va beh come molti speravo di non farl(la naja) o al limite visti gli hobby di andare negli Alpini invece...
Continuo a fare attività  in montagna ed un pò meno sottoterra, fin da piccolo mi hanno attirato le postazioni sui monti ed entravo in tutti i buchetti che trovavo ora continuo, magari quando il tempo per andare sui monti non è il massimo. Giro nel Nord Est e più scopro e più vedo che c'è da scoprire mi piace fare foto e condivido una certa discrezione sulla localizzazione dei siti vista l'educazione che c'è in giro.
Giro con mia moglie la quale inizialmente mugugna un pò ma poi si interessa e trova soddisfazione a visitare fortificazioni.

Torna a “Mi presento”