Avatar utente
melampo
Caporale
Caporale
Messaggi: 51
Iscritto il: lun mag 02, 2005 2:09 pm
Località: Casatenovo

Avviso..

Come mai non trovo avviso sulla mia casella mail,di risposta ai miei contatti al Forum. Grazie
Sota la boca de foch ul ni de l'aquila.
Sopra gli altri come aquila vola
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Avviso..

Perdonami ma non ho capito la domanda.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
melampo
Caporale
Caporale
Messaggi: 51
Iscritto il: lun mag 02, 2005 2:09 pm
Località: Casatenovo

Re: Avviso..

axtolf ha scritto:Perdonami ma non ho capito la domanda.
Vediamo se riesco a spiegarmi.Quando,rispondo ad una questione impostata in un forum,e che poi veniva discussa da altri forumisti.
Poi senza entrare nel sito mi arrivava una notifica via email,di altre risposte inerenti all'argomento.Da un po di tempo a questa parte non mi arriva nessuna notifica.Spero di non averti ingarbugliato le idee. Grazie
Sota la boca de foch ul ni de l'aquila.
Sopra gli altri come aquila vola
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Avviso..

Tutto chiaro.
La notifica via email la puoi segnare ogni volta che rispondi a un argomento, troverai una casellina da segnare con un click, oppure dal tuo profilo, quindi clicchi su "pannello di controllo utente" che trovi, una volta loggato al forum, in alto, nei menù sotto l'immagine del forum. Nella finestra che si apre, nel menù a sinistra scegli "preferenze". E successivamente, una volta ricaricata la pagina, sempre nel menù a sinistra, c'è la voce "preferenze messaggi". Verranno visualizzate 4 opzioni, quella che devi segnare è l'ultima.

Ricorda che così facendo ti arriverà  una mail per ogni risposta ad ognuno degli argomenti in cui hai postato almeno una volta.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Aiuto”