Forse è un pò prestino ma comunque ecco il programma
(da ana.it)
28-30 agosto: 3° raduno della Cadore
Ricordo della brigata Cadore, atto terzo. Dopo i raduni del 1999 e del 2004, torna quest'anno l'appuntamento quinquennale dedicato a tutti coloro che hanno prestato il servizio militare nei vari reparti della brigata alpina Cadore, l'unità sciolta nel 1997.
Questo il programma, disposto dalla sezione Cadore, che ha organizzato il raduno.
Venerdì 28 - Nel pomeriggio, al Centro Giovanni XXIII di Belluno, presentazione di iniziative editoriali e audiovisive dedicate alla storia della brigata Cadore. Seguirà l'inaugurazione della nuova sede sezionale nei locali concessi dal Comune di Belluno all'interno dell'ex convento dei Gesuiti, già sede del Distretto militare.
Sabato 29 - Nella mattinata cerimonia al Col Visentin dove è eretto il Sacrario in ricordo dei Caduti del 5° Reggimento artiglieria alpina della Divisione “Pusteria” e del Gruppo “Val Piave” del 3° rgt. Artiglieria alpina. Nel primo pomeriggio visite alle caserme “Salsa-D'Angelo”, attuali sedi del 7° Reggimento Alpini della “Julia”, e al Museo del 7° con pullman navetta da Belluno a Villa Patt di Sedico. Dopo l'alzabandiera in piazza dei Martiri e l'onore ai Caduti alla stele di viale Fantuzzi, una delegazione dell'ANA sarà ricevuta in Municipio; seguirà la celebrazione della Messa nella Basilica di San Martino. La serata si concluderà con l'esibizione di fanfare e cori alpini.
Domenica 30 - S. Messa al sacrario di Mussoi, alzabandiera in piazza dei Martiri e quindi ammassamento in piazzale della Resistenza. Sfilata per le vie cittadine e scioglimento nei pressi della caserma “Fantuzzi”, già sede del comando della Brigata Cadore, che per l'occasione verrà riaperta per ospitare il rancio finale.
Vediamo di non mancare!!