Avatar utente
belpietro
Sergente
Sergente
Messaggi: 298
Iscritto il: gio set 25, 2008 10:55 am
Località: Brescia

aiuto per messaggio privato

chiedo aiuto al padrone di casa: ho inviato due messaggi a un utente
mi restano nella casella "messaggi in uscita" e non risultano "inviati"


sono io che sbaglio qualcosa?


seconda domanda, più semplice: siccome sono dei saluti, nulla di delicato o di troppo personale, è possibile far sapere in qualche modo all'utente Grillo che gli volevo mandare un saluto personale, e che se mi contatta in qualche modo per e-mail mi fa un piacere?


grazie, Capo.
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: aiuto per messaggio privato

chiedo aiuto al padrone di casa: ho inviato due messaggi a un utente
mi restano nella casella "messaggi in uscita" e non risultano "inviati"


sono io che sbaglio qualcosa?
No non sbagli nulla. Semplicemente i messaggi sono lì fino a che non vengono letti dal destinatario. Se sono lì vuole dire che non sono stati aperti dai destinatari.
seconda domanda, più semplice: siccome sono dei saluti, nulla di delicato o di troppo personale, è possibile far sapere in qualche modo all'utente Grillo che gli volevo mandare un saluto personale, e che se mi contatta in qualche modo per e-mail mi fa un piacere?
L'utente riceve una mail quando riceve un messaggio privato quindi in teoria sa che gli hai mandato qualcosa. In alternativa, se guardi nel profiulo del singolo utente c'è un pulsante mail che permette di inviare tramite forum una mail all'indirizzo indicato all'atto dell'iscrizione. Puoi fare così ad esempio.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
belpietro
Sergente
Sergente
Messaggi: 298
Iscritto il: gio set 25, 2008 10:55 am
Località: Brescia

Re: aiuto per messaggio privato

axtolf ha scritto:
In alternativa, se guardi nel profiulo del singolo utente c'è un pulsante mail che permette di inviare tramite forum una mail all'indirizzo indicato all'atto dell'iscrizione. Puoi fare così ad esempio.
grazie, questo non lo sapevo.
farò così. :)

Torna a “Aiuto”