Avatar utente
RMV
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1164
Iscritto il: mer ago 28, 2013 9:40 pm
Reparto: VV.FF.
Località: Tolmezzo

Re: Sella Carnizza e Passo Tanamea.

Bellissimo articolo soprattutto ...erano punti di osservazione . :roll: ....dove in caso di necessità potevano nascondersi scendendo di un livello... :roll: ma uno prima di scrivere caz..te su un giornale dovrà documentarsi almeno il minimo sindacale (:-x)
P.s. Midnight , anche il Messaggero Veneto non scherza :--""
..è un mondo difficile..
Avatar utente
midnight
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1231
Iscritto il: dom nov 08, 2009 1:36 pm
Località: Trieste

Re: Sella Carnizza e Passo Tanamea.

Io non credo sia possibile che se devi scrivere un pezzo non fai neanche lo sforzo di cercare l'oggetto del tuo articolo in Google, specialmente se (come si evince chiaramente) non hai neanche una vaga idea di cosa effettivamente sia quello di cui devi scrivere. Di conseguenza penso che sia tutto voluto, per dare una parvenza di interesse a qualcosa che altrimenti ne susciterebbe ben poco (la maggior parte dei lettori di fronte a qualcosa con l'aggettivo 'militare' gira pagina rapidamente, specialmente sotto l'ombrellone).
La considerazione che ho di chi agisce in questo modo (non solo l'articolista in firma) viene di conseguenza.
Immagine
Immagine
Ste73
Soldato
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 03, 2010 4:51 pm

Re: Sella Carnizza e Passo Tanamea.

Comunque, secondo me, l'aspetto positivo è che ci siano stati (almeno così è riportato) fondi pubblici destinati alla pulizia, anche l'augurio di un ipotetico fine museale è apprezzabile, a me va tutto bene fuorchè la fonderia.....

Mandi
Avatar utente
Dr. feelgood
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 348
Iscritto il: ven nov 20, 2009 5:34 pm
Località: Trieste

Re: Sella Carnizza e Passo Tanamea.

La cosa terrificante è che mi è bastato digitare "bunker tanamea" su google per avere, nella prima pagina di risultati:
- questo topic
- il sito di bunkerandmore
- il portale della fanteria d'arresto
- il sito di scarpe & crevello (quelli che hanno fatto il libro Fortezza FVG)
- il forum milhistory (ex World war)

penso non occorra aggiungere altro... (:-x)
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”