Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Promozione!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D
La promozione è arrivata :D :D A coronare la fine della carriera nella punta adamantina dell'Arma dei Carabinieri, purtroppo per limite d'età .
abbiamo aggiunto la torre e la stellina, dieci anni fa sarei stato il comandane di quel glorioso battaglione ora reggimento per cui servire è un piacere, morire è un onore.
Appena sciolti vincoli di riservatezzza sarà  una gioia per noi...e per voi :-)(-: :-)(-: :-)(-:
Sta sera cena con al nipotina.... :D (:-x)
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Gio
Capitano
Capitano
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio feb 27, 2003 9:35 pm
Località: Roma

Re: Promozione!!!!!!!

Ad Maiora Aquila!
Dovremmo essere quasi coetanei io ero del 62°AUC nel gennaio 1971.
Comunque penso che dei vincoli di riservatezza ti seguiranno sempre.
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Promozione!!!!!!!

Gio ha scritto:Ad Maiora Aquila!
Dovremmo essere quasi coetanei io ero del 62°AUC nel gennaio 1971.
Comunque penso che dei vincoli di riservatezza ti seguiranno sempre.
ehm ehm (:so:) (:so:) io nel 71 non ero nemmeno nato, :lol:
La carriera veloce, direi velocissima è perchè ho prestato servizio nei luoghi e reparti che richiedono più sacrificio (vita sociale, amore) e pericolo(Bosnia,kosovo,afghanistan) e altre operazioni più o meno "oscure" :D, per le ferite alcune preoccupanti e per le gravosissime responsabilità  che ricadono sui comandanti di tali gruppi, giustificare una morte è piuttosto difficile, se non lo è per la tua coscienza lo è davanti a 400mila euro di indennità  (alla fine è questo che "conta" allo stato)
Grazie per l'"ad maiora".
Dove hai servito nei bersaglieri? E sapresti dove posso trovare la canzone "bersaglere romano" che mi piace particolarmente?
grazie ancora :D
PS Spero che mi svincolino presto!! :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
bravo51
Sergente
Sergente
Messaggi: 183
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:58 pm
Località: Pisa

Re: Promozione!!!!!!!

Congratulazioni Maggiore Car.Par. "Tuscania" the best :-k
Quando ti deciderai a tornare borghè, noi veci ti offriremo tutta la nostra naja e una sgnape dal checo,ostia!!
Se capiti in quel della torre,passa e ci facciamo un giro di ..............hic,hic W Superciuk :-)(-: :-)(-: (:ho:)
Veni nec recedam.
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Promozione!!!!!!!

bravo51 ha scritto:Congratulazioni Maggiore Car.Par. "Tuscania" the best :-k
Quando ti deciderai a tornare borghè, noi veci ti offriremo tutta la nostra naja e una sgnape dal checo,ostia!!
Se capiti in quel della torre,passa e ci facciamo un giro di ..............hic,hic W Superciuk :-)(-: :-)(-: (:ho:)
non preoccupatevi.. voi offrirete la naja io mi preoccuperò di non farvi seccare la gola :D :D Eh bella vittà  Pisa, stupenda...
grazie :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Gio
Capitano
Capitano
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio feb 27, 2003 9:35 pm
Località: Roma

Re: Promozione!!!!!!!

Quì ne potrai trovare qualcuna e quella che ti piace
http://www.fanfaraenricototi.com/musica.htm

Anche quì
http://www.spadini.org/contents/bersagl ... glieri.htm
Da bersagliere ne ricordo ancora i testi.
Buon ascolto!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Promozione!!!!!!!

Aquila ha scritto::D :D :D :D :D :D :D
La promozione è arrivata :D :D A coronare la fine della carriera nella punta adamantina dell'Arma dei Carabinieri, purtroppo per limite d'età .
abbiamo aggiunto la torre e la stellina, dieci anni fa sarei stato il comandane di quel glorioso battaglione ora reggimento per cui servire è un piacere, morire è un onore.
Appena sciolti vincoli di riservatezzza sarà  una gioia per noi...e per voi :-)(-: :-)(-: :-)(-:
Sta sera cena con al nipotina.... :D (:-x)
Orpolà ! I miei Complimenti sinceri! sono onorato di averti fatto i tarocchi per le vacanze :--""
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: Promozione!!!!!!!

Congratulazioni anche da parte mia, Aquila.

Se fossi un pennuto saresti Penna Bianca, mia paja! :D

Anche il nick che ti sei scelto, mi viene in mente ora, non è niente male: un tempo era il nominativo radio del Comandante del 4° Corpo d'Armata Alpino. Aquila 1, per la precisione.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: Promozione!!!!!!!

Congratulazioni!
Ti avvicini a grandi passi all'onnipotenza (:-D) .
(:so:) (:so:) (:so:) Per quella dispensa a tempo indeterminato da multe ed etilometri, il mio nome (da comunicare "a tutte le auto") è qui sotto, ti farò avere gli altri dati e le mie targhe in seguito :lol: :lol: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Promozione!!!!!!!

Per quella dispensa
Allora dirò di applicare la legge a discrezione del capo pattuglia senza usare inutili strumenti (tanto al ritorno da Latina so già  la situazione) :D
Federico ha scritto:Anche il nick che ti sei scelto, mi viene in mente ora, non è niente male: un tempo era il nominativo radio del Comandante del 4° Corpo d'Armata Alpino. Aquila 1, per la precisione.
:D Io l'ho preso da inshallah di oriana fallaci che mi ha conquistato :D per l'Aquila 1 che dici tu mi servirà  ancora un po' di servizio!! :D :D
Hellis ha scritto:Orpolà ! I miei Complimenti sinceri! sono onorato di averti fatto i tarocchi per le vacanze :--""
strano che non ci sia un tono malefico-denigratorio :D
GRAZIE MILLE A TUTTI
(a gio in particolare per la canzone stupenda!)
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Promozione!!!!!!!

Aquila ha scritto:
Hellis ha scritto:Orpolà ! I miei Complimenti sinceri! sono onorato di averti fatto i tarocchi per le vacanze :--""
strano che non ci sia un tono malefico-denigratorio :D
Epperchè mai!
Mi hai inquadrato male :--""
In tutta sincerità  ti dico che non ho mai provato invidia maligna per chi si è meritato i riconoscimenti e le promozioni con l'abnegazione, la voglia di fare, l'impegno e l'intelligenza. Al contrario il sentimento che provo è di sincera ammirazione.
Quindi prendili come sono: sinceri :D
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Promozione!!!!!!!

Hellis ha scritto:
Aquila ha scritto:
Hellis ha scritto:Orpolà ! I miei Complimenti sinceri! sono onorato di averti fatto i tarocchi per le vacanze :--""
strano che non ci sia un tono malefico-denigratorio :D
Epperchè mai!
Mi hai inquadrato male :--""
In tutta sincerità  ti dico che non ho mai provato invidia maligna per chi si è meritato i riconoscimenti e le promozioni con l'abnegazione, la voglia di fare, l'impegno e l'intelligenza. Al contrario il sentimento che provo è di sincera ammirazione.
Quindi prendili come sono: sinceri :D
ma certo figuarti scherzo!! è che sei spietato in certe battute aspra e molto divertenti...oppure vuoi anche tu l'esenzione multe?? :D :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Promozione!!!!!!!

Aquila ha scritto: ma certo figuarti scherzo!! è che sei spietato in certe battute aspra e molto divertenti...oppure vuoi anche tu l'esenzione multe?? :D :D :D
Macchè macchè. Per quelle mi rivolgo agli amici pizzardoni ('zio losco, non vorrete farvi togliere le multe da un Maggiore dei Gis??? eccheccazzo un pò di stile!)
Ecco magari quando mi beccheranno per evasione, conduzione di capitali all'estero, ti ricorderò nelle referenze.
Ah dite che non è più reato? embeh allora mi pagherai un'ombra in virtù della mia maggiore... saggezza....
:D :D :D
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Promozione!!!!!!!

Hellis ha scritto:
Aquila ha scritto: ma certo figuarti scherzo!! è che sei spietato in certe battute aspra e molto divertenti...oppure vuoi anche tu l'esenzione multe?? :D :D :D
Macchè macchè. Per quelle mi rivolgo agli amici pizzardoni ('zio losco, non vorrete farvi togliere le multe da un Maggiore dei Gis??? eccheccazzo un pò di stile!)
Ecco magari quando mi beccheranno per evasione, conduzione di capitali all'estero, ti ricorderò nelle referenze.
Ah dite che non è più reato? embeh allora mi pagherai un'ombra in virtù della mia maggiore... saggezza....
:D :D :D
Una bomba!!! :D Attento a non portarli in medioriente i soldi sennò ti fregano per bene, viste le direttive del 2001 e poi bis che abbiamo ricevuto (ros, sismi) ti castrano quella volta!! :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Promozione!!!!!!!

Congratulazioni !!!
Ho sete................tanta sete.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”