ciao Emilio, hai un messaggio privato.
ci risentiamo a fine mese, domani parto per le ferie.
ciao
ho beccato le tue foto da AUC!!!!Francesco ha scritto:Ben arrivati a tutti i "nuovi".
Marco, per caso sei parente di Paolo Colosio, C.le del 12/98 della 32^ a Merano?
Mi sono informato i Paolo Colosio che conosco non ha fatto il militare mi dovreste saper dire di dove eraAquila ha scritto:ho beccato le tue foto da AUC!!!!Francesco ha scritto:Ben arrivati a tutti i "nuovi".
Marco, per caso sei parente di Paolo Colosio, C.le del 12/98 della 32^ a Merano?
Dove, sul forum o in giro per la rete?Aquila ha scritto:ho beccato le tue foto da AUC!!!!Francesco ha scritto:Ben arrivati a tutti i "nuovi".
sul sito del tuo corso che bello con la tutina bianca e il garandFrancesco ha scritto:Dove, sul forum o in giro per la rete?Aquila ha scritto:ho beccato le tue foto da AUC!!!!Francesco ha scritto:Ben arrivati a tutti i "nuovi".
Ma quanto ci stai a "spippolare" davanti allo schermo?Aquila ha scritto:sul sito del tuo corso che bello con la tutina bianca e il garand
io ho te,pi di ricerca moolto rapidi...non sempre pntigliosi però!! comunque è il sito + in mostra!!Francesco ha scritto:Ma quanto ci stai a "spippolare" davanti allo schermo?Aquila ha scritto:sul sito del tuo corso che bello con la tutina bianca e il garand
Comunque, sì, sono proprio io, esattamente dieci anni fa, a Bracciano.
Quel giorno, noi "pennuti" addetti alla scompo fummo più invidiati del solito perché avevamo soltanto le tutine di cotone mentre tutti gli altri, sotto il sole dell'8 agosto, erano vestiti di tutto punto...
Che tempiiiii....
Mi sembra ovvio e doverosoAquila ha scritto: comunque è il sito + in mostra!!
ciao duron 1500 io mi sono congedato il 28 aprile 1975 il centralino era ancora quello io avevo trascorso un breve periodo al centralino perchè dopo facevo il magazziniere di batteria. Il comandante della 32 era il ten Presti.duron1500 ha scritto:Anche io sono stato in centralino piu' o meno in quel periodo e sono della 32a batteria.
Il centralino era ancora a spinotti e alla mattina mettevo i dischi della sveglia e dell' adunata.
probabilmente sono stato li' dopo di te' in quanto mentre ero in centralino vi è stata la scossa
del terremoto del friuli avvenuta il giorno 6 maggio 1976 e qul giorno io sono saltato giu' dalla finestra.
Forse sei stato mio nonno, io sono arrivato nell'ottobre del 1975.
Ciao
ciao maurizo allora quando c'eri tu il comandante del 32 era Ferretti e non Presti ok ciao grazieduron1500 ha scritto:Mi chiamo Maurizio Sanvito e sono di Besana in Brianza della 32a batteria centralinista (capitano ferretti)