Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

forse è cero che a stare troppo con quelli della propria età  si rischia di chiudersi in uan specie di casta psicologica che ci preclude ai pensieri delle fasce d'età  più giovani o più vecchie, ed è così che a una domanda, rivolta in maniera innocente senza quella patetica patina mocciana, io, non ho saputo rispondere e così, la voglio rigirare a voi, come l'ho rigirata ai miei amici che anche loro sono rimasti ammutoliti, o quantomeno un po' pensierosi.Io non sono sposato nè fidanzato ma ho risposto si, "Zio puoi essere innamorato anche a 40 anni?" Mi ha offeso forse l'essere considerato un po' un vecchio :D :D :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Aquila ha scritto:forse è cero che a stare troppo con quelli della propria età  si rischia di chiudersi in uan specie di casta psicologica che ci preclude ai pensieri delle fasce d'età  più giovani o più vecchie, ed è così che a una domanda, rivolta in maniera innocente senza quella patetica patina mocciana, io, non ho saputo rispondere e così, la voglio rigirare a voi, come l'ho rigirata ai miei amici che anche loro sono rimasti ammutoliti, o quantomeno un po' pensierosi.Io non sono sposato nè fidanzato ma ho risposto si, "Zio puoi essere innamorato anche a 40 anni?" Mi ha offeso forse l'essere considerato un po' un vecchio :D :D :D :D
Io sono zio 43enne di una 13enne (e di una settenne, di un seienne e di un cinquenne). Ebbene: abituati!!

Macchè "un po" vecchio!!! Non solo sei vecchio. Sei antico, più del toscano, sei vetusto più di un buon Armagnac. Non ti dico che sei giurassico perchè dirlo è roba da vecchi, dato che il film da cui nasce la battuta è, anche lui, vecchio. Loro non sannonemmeno che cos'è (quasi).

Ma siine anche orgoglioso, perchè gli zii over 40 sono gli unici "maschi" (i papà  sono un'altra cosa) che queste povere ragazzine hanno a disposizione per saggiare un po' l'altra metà  del cielo. I loro coetanei sono zero, non esistono (basta guardarli). Loro, le ragazze, sono (come sempre) più avanti e si pongono domande su come i maschi affrontano la vita. Se tua nipote ti fa domande del genere, molto profonde anche se a prima vista può sembrare di no, siine lusingato. Significa che lei si fida di te, e ti vede per quello che sei. Un Uomo (cioè un maschio che conosce sé stesso, pregi e difetti).

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Mio fratello è, in parte, affetto dalla sindrome di peter pan... moto, belle donne, poche responsabilità , viaggi, amici (fra l'altro è un folgorino anche lui) e con le mie bimbe fa il 'simpatico', il 'giovane': la più grande, 10 anni, spesso lo considera 'patetico'.
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Secondo me Aquila è solo vecchio dentro, un po' come Lele.
Fede invece è in evidente modalità  Supergiovane.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

perchè gli zii over 40 sono gli unici "maschi"
ne ho quasi 36 ma lei arrotonda sempre per eccesso, sia per la mia e la sua età  sia per i soldi che le servono il sabato :D comunque grazie mille!!! :D
....affetto dalla sindrome di peter pan....è un folgorino anche lui
quel furbacchione di Barrie (fra l'altro abbiamo un nome in comune)! non c'entra nulla... i danni li fa la folgore!! :D Ma io sono contenuto anzi, devo stare attento alle amiche che fanno troppo le simpatiche, quelle si, rivestite di patina mocciana.
Secondo me Aquila è solo vecchio dentro, un po' come Lele.
Eh che non mi ero mai rapportato con femmine sedicenni o comunque giovani di età  inferiore ai 20 anni, del tutto assenti nel mio battaglione (per fortuna sennò chi li tiene a bada!)
Fisicamente per fortuna sfuggo al deboscio delle nuove leve, già  ventrute.
Un Uomo (cioè un maschio che conosce sé stesso, pregi e difetti).
Tu non sai adesso come sto diventando!Sospettoso, la seguo per sapere con chi esce, mi informo.... Cioè penso sempre a dover allontanare un potenziale mio sosia non non famigliare.
Vi informerò se riuscirò a sopravvivere.... ancora una settimana! :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

axtolf ha scritto:Secondo me Aquila è solo vecchio dentro, un po' come Lele.
Fede invece è in evidente modalità  Supergiovane.
Grazie Ax, bel complimento. Solo i "mesi" ti consentono certe modalità  :--""
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Aquila ha scritto:
perchè gli zii over 40 sono gli unici "maschi"
ne ho quasi 36 ma lei arrotonda sempre per eccesso, sia per la mia e la sua età  sia per i soldi che le servono il sabato :D comunque grazie mille!!! :D
....affetto dalla sindrome di peter pan....è un folgorino anche lui
quel furbacchione di Barrie (fra l'altro abbiamo un nome in comune)! non c'entra nulla... i danni li fa la folgore!! :D Ma io sono contenuto anzi, devo stare attento alle amiche che fanno troppo le simpatiche, quelle si, rivestite di patina mocciana.
Secondo me Aquila è solo vecchio dentro, un po' come Lele.
Eh che non mi ero mai rapportato con femmine sedicenni o comunque giovani di età  inferiore ai 20 anni, del tutto assenti nel mio battaglione (per fortuna sennò chi li tiene a bada!)
Fisicamente per fortuna sfuggo al deboscio delle nuove leve, già  ventrute.
Un Uomo (cioè un maschio che conosce sé stesso, pregi e difetti).
Tu non sai adesso come sto diventando!Sospettoso, la seguo per sapere con chi esce, mi informo.... Cioè penso sempre a dover allontanare un potenziale mio sosia non non famigliare.
Vi informerò se riuscirò a sopravvivere.... ancora una settimana! :D :D
Quasi 36? 6 stravecchio lo stesso, come la Vecchia Romagna. Non hai idea quanto. Tipo che le coetanee di tua nipote, che data l'età  hanno gia preso saldamente in mano la capacità  tutta femminile di ferire, di colpire dove fa più male (un maschio nonci arriverebbe mai) si riferiscono a quelli cone noi (io più di te) come "quel vecchio" (e sono il primo ad ammettere che molti di noi si meriterebbero anche la caratterizzazione di "bavoso" (sentita dire ed applaudita anche da me, che non ho nessuna simpatia di genere per certi figuri). Le ragazzine più giovani, invece, che non sanno ancora bene di avere a disposizione quella capacità  di uccidere come quelle con qualche anno in più, si rivolgono, magari piene di rispetto, a noi con "quel signore lì". Mamma mia: la prima volta che ti capita, è scioccante. Una rivoluzione: tu ti senti tu, quello di sempre, loro invece ti vedono per quello che sei diventato: vecchio :D.

Occhio che se ti becca a pedinarla, o anche solo sospetta che tu lo possa fare, sei finito, kaputt. Che poi magaro lei lo sa che tu NON stai seguendo lei, ma la sorvegli per tenere lontani i mosconi più schifosi. Ma lei non credo apprezzerebbe lo stesso: l'onta con i suoi amici/amiche sarebbe enorme per lei.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Grazie Ax, bel complimento. Solo i "mesi" ti consentono certe modalità 
Beh insomma, sono (ancora per poco) sotto ai 30.

Aquila da quello che avevi scritto sembravi piu' verso i 45 anni, invece sei ancora giovane. Beh insomma, abbastanza.
Comunque rispondi che a 40 anni ci si può innamorare di certo, ne conosco diversi esempi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

axtolf ha scritto: Aquila da quello che avevi scritto sembravi piu' verso i 45 anni, invece sei ancora giovane.
Non contento del pasticcio, continua ad infierire
Beh insomma, abbastanza.
Ora, io che ne faccio 37 sono un pò borderline.
Federico è da incentivo per la rottamazione.
Rinaldo e Cupro dovrebbero essere, or ora, al macero [chissà  che carta riciclata ci salterà  fuori con la barba (e i terribili occhialini) di Rinaldo].
Elio, Abbadia, Cavalli, Osvi dovrebbero già  essere stati riciclati, quindi trasformati in billette di alluminio riciclato.
Ax..!? Te possino...
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Non ho detto nulla... in fin dei conti bisogna vedere se si è giovani dentro...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

....c'è l'emoticons che indica l'arrampicata sugli specchi? :--""
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Occhio che se ti becca a pedinarla, o anche solo sospetta che tu lo possa fare, sei finito, kaputt. Che poi magaro lei lo sa che tu NON stai seguendo lei, ma la sorvegli per tenere lontani i mosconi più schifosi. Ma lei non credo apprezzerebbe lo stesso: l'onta con i suoi amici/amiche sarebbe enorme per lei.
per quello non c'è problema, il mio lavoro purtroppo non mi serve mai per i lavori di casa....però per pedinare ho una certa esperienza!! :D :D
Fortunatamente mi vede come un quasi amico, un fratello maggiore. Comunque se cucco un moscone tanto sopra i vent'anni....ci sono sempre i colleghi delle gazzelle :twisted: :twisted: li castro ben bene :twisted: :twisted:
Per il fatto del signore ormai sono abituato...da sottotenente facendo ordine pubblico, un gruppo di studenti mi ha detto "Lei è un coglione" per cui ci ho fatto il callo a sentirmi chiamare vecchio :D

[quoteAquila da quello che avevi scritto sembravi piu' verso i 45 anni, invece sei ancora giovane. Beh insomma, abbastanza.
][/quote]
Forse per l'autorità  te ne davo un pochi di più...Se è perchè sono "turrattato" come dice linzen non farti fregare, il rischio paga! :D
Ora, io che ne faccio 37 sono un pò borderline.
Federico è da incentivo per la rottamazione.
Rinaldo e Cupro dovrebbero essere, or ora, al macero [chissà  che carta riciclata ci salterà  fuori con la barba (e i terribili occhialini) di Rinaldo].
Elio, Abbadia, Cavalli, Osvi dovrebbero già  essere stati riciclati, quindi trasformati in billette di alluminio riciclato.
Ax..!? Te possino...
hellis sei tu la macera!!! Sprezzante e tagliente "cazzo d'un cazzo stracazzo"!! (e qua vediamo chi mi becca la citazione, anche se di marinai ce ne sono pochi :D )
Cmq Signor Astolfi :D lei invece com'è messo a famiglia? Parla con pochina padronanza...ne sa più di "fortezze" :D secondo me che di gole profonde.... :D (rilancio il "beh insomma" :D :D )
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Egregio Aquila sono felicemente single. Faccio tesoro delle esperienze di altri per fare le scelte giuste (ovvero rimanere single).
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Aquila ha scritto:
Occhio che se ti becca a pedinarla, o anche solo sospetta che tu lo possa fare, sei finito, kaputt. Che poi magaro lei lo sa che tu NON stai seguendo lei, ma la sorvegli per tenere lontani i mosconi più schifosi. Ma lei non credo apprezzerebbe lo stesso: l'onta con i suoi amici/amiche sarebbe enorme per lei.
per quello non c'è problema, il mio lavoro purtroppo non mi serve mai per i lavori di casa....però per pedinare ho una certa esperienza!! :D :D
Fortunatamente mi vede come un quasi amico, un fratello maggiore. Comunque se cucco un moscone tanto sopra i vent'anni....ci sono sempre i colleghi delle gazzelle :twisted: :twisted: li castro ben bene :twisted: :twisted:
Per il fatto del signore ormai sono abituato...da sottotenente facendo ordine pubblico, un gruppo di studenti mi ha detto "Lei è un coglione" per cui ci ho fatto il callo a sentirmi chiamare vecchio :D

[quoteAquila da quello che avevi scritto sembravi piu' verso i 45 anni, invece sei ancora giovane. Beh insomma, abbastanza.
]
Forse per l'autorità  te ne davo un pochi di più...Se è perchè sono "turrattato" come dice linzen non farti fregare, il rischio paga! :D
Ora, io che ne faccio 37 sono un pò borderline.
Federico è da incentivo per la rottamazione.
Rinaldo e Cupro dovrebbero essere, or ora, al macero [chissà  che carta riciclata ci salterà  fuori con la barba (e i terribili occhialini) di Rinaldo].
Elio, Abbadia, Cavalli, Osvi dovrebbero già  essere stati riciclati, quindi trasformati in billette di alluminio riciclato.
Ax..!? Te possino...
hellis sei tu la macera!!! Sprezzante e tagliente "cazzo d'un cazzo stracazzo"!! (e qua vediamo chi mi becca la citazione, anche se di marinai ce ne sono pochi :D )
Cmq Signor Astolfi :D lei invece com'è messo a famiglia? Parla con pochina padronanza...ne sa più di "fortezze" :D secondo me che di gole profonde.... :D (rilancio il "beh insomma" :D :D )[/quote]

4 matrimoni ed un funerale.

In alternativa: il mio Capitano (ora Generale di Divisione). :mrgreen:

PS: ma che educati: ti dicono che sei un coglione, ma dandoti del Lei. Mica male...
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Hellis ha scritto:
axtolf ha scritto: Aquila da quello che avevi scritto sembravi piu' verso i 45 anni, invece sei ancora giovane.
Non contento del pasticcio, continua ad infierire
Beh insomma, abbastanza.
Ora, io che ne faccio 37 sono un pò borderline.
Federico è da incentivo per la rottamazione.
Rinaldo e Cupro dovrebbero essere, or ora, al macero [chissà  che carta riciclata ci salterà  fuori con la barba (e i terribili occhialini) di Rinaldo].
Elio, Abbadia, Cavalli, Osvi dovrebbero già  essere stati riciclati, quindi trasformati in billette di alluminio riciclato.
Ax..!? Te possino...
:mrgreen:

Infatti, è vero. E tra poco scadono!
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”