Rovere
Soldato
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 15, 2007 12:07 pm

III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

:D
sono ancora io, girovagando per il sito e da ultimo ricerca commilitoni ho visto che sono peggio di Onesto 46, mi sento mezza bollicina dell'acqua lete.
Ueih! chi c'era alla Ruazzi con il I/52 insieme al sottoscritto? possibile nessun fante?
perbacco ne abbiamo passato di belle, siete tutti spariti?
Attendo fiducioso!!!!!!!! (:comp:)
saluti

Rovere
:roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rovere
Soldato
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 15, 2007 12:07 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

(:-D) ho trovato la foto dei camerati della III brigata missili di Elvas, Codogne e Oderzo. A Portogruaro al comando abbiamo seguito insieme il corso di radiofonisti il 10 Maggio 1972 qui é la cena di fine corso con il Maresciallo dell'artiglieria di cui non mi ricordo il nome, bravo tipo, se ben ricordo é originario della Sardegna.
Qualche ex fante navigatore di rete si riconosce?


saluti

Rovere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rovere
Soldato
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 15, 2007 12:07 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

:-P
ma allora c'é nessuno?!
vi sto cercando anche nel sito della fanteria, purtroppo dopo i miei tentativi di inviare una foto il settore si é del sito 1972 1973 චout.
che mis sia trasformato da fante radiofonista di prima linea in guastatore?
ciao a tutti
Rovere
:-k
Avatar utente
bravo51
Sergente
Sergente
Messaggi: 183
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:58 pm
Località: Pisa

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

:lol: :lol: Non sei il solo a non trovare ex commilitoni, a me mi pare di essere un cecio in mare,dico ce ne saranno stati di fanti a Portogruaro dal 76 al trasferimento a Foligno? Oh, nemmeno uno s'è fatto vivo! :D :D (:comp:)
Veni nec recedam.
deluca
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:53 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

sono un ex militare 1' sca 83 caserma ruazzi elvas 4 comp. fucilieri cerco qualcuno che abbia prestato servizio in quell' anno
Avatar utente
bravo51
Sergente
Sergente
Messaggi: 183
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:58 pm
Località: Pisa

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Bimbo, dammi retta, fiondati su facebucche, (:comp:) forse qualcuno lo trovi, se ci riesci!!!!! :--"" Io c'ho provato, ma come si dice:riprova sarai + fortunato!!Sai io non sono +tanto giovane. :))) :-)(-:
Veni nec recedam.
Rovere
Soldato
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 15, 2007 12:07 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

:D benvenuto deluca, come forse oramai saprai alla Ruazzi ci sono passato ca. 11 anni prima.
nell'argomento Elvas in rovina, facci sapere cosa facevate voi fucilieri, la mia storia oramai é scritta nelle pagine dell'argomento.
un saluto
:P
Rovere

p.s. per bravo51, sei stato ad Aquila?
Avatar utente
bravo51
Sergente
Sergente
Messaggi: 183
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:58 pm
Località: Pisa

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Sì, Rovere sono tornato ieri in serata, appena posso ti scrivo e scusami per gli auguri che nn ti ho fatto. :(
Veni nec recedam.
deluca
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:53 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

ciao a tutti voi frequentatori della ruazzi ........... ditemi chi di voi non si e' commosso a guardare le foto della ruazzi . comunque noi della 4 fucilieri ci occupavamo delle guardie in polv. in specialmodo del corpo di guardia della vicina polv. con americani connessi 'che serate ragazzi cm.de luca
Dalca
Soldato
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 25, 2010 10:42 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Salve ! Se ci siete battete un colpo !! 3 ° sc 81 ho diverse foto da farvi vedere ! Ciao
Avatar utente
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:22 pm
Località: Dueville (VI)

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Bhe..io non ero dell' 83 ma di circa dieci anni prima. :wink: Se credi, posta le foto che penso che agli ex lupi fa sempre
piacere rivedere quei posti :) . Scordavo... Benvenuto De Luca. :-)(-:
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Avatar utente
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:22 pm
Località: Dueville (VI)

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Errate corrige.. Mi riferivo a quanto detto da Dalca. (:s:) Comunque benvenuti ad entrambi. :--""
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Dalca
Soldato
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 25, 2010 10:42 pm

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Salve Amici Vi avevo promesso di inviarvi diverse foto di cosa rimane della Caserma Ruazzi e della polveriera a Natz Schives molto recenti : ma :evil:non riesco proprio a iniarle con questo blog... :evil: sono più di venti Come diavolo si fà  ? ciao posting.php?mode=smilies&f=10#
Avatar utente
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:22 pm
Località: Dueville (VI)

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Dalca ha scritto:Salve Amici Vi avevo promesso di inviarvi diverse foto di cosa rimane della Caserma Ruazzi e della polveriera a Natz Schives molto recenti : ma :evil:non riesco proprio a iniarle con questo blog... :evil: sono più di venti Come diavolo si fà  ? ciao posting.php?mode=smilies&f=10#
Intanto le foto non devono superare il "peso" di 300 kb. Se vuoi inserirle sul post di "Elvas in rovina" entra nel post e invia un messaggio.In basso
alla finestra del messaggio troverai lo spazio per invio allegati. Clicca su "Sfoglia", trova la foto, cliccaci sopra e ti comparirà  il nome della foto.Aggiungi se vuoi un
commento e premi "Aggiungi File". Ripeti l'operazione per ogni singola foto. Alla fine visualizza l'anteprima del tuo messaggio e se tutto va bene , invialo.
Spero di essere stato chiaro e di non aver tralasciato nulla. Puoi fare la prova con una sola foto nella sezione "Test". Ciao :wink: (:comp:)
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Valdo
Soldato
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:16 pm
Reparto: nessuno
Contatta: Sito web

Re: III Brig.Missili 4 comp. fucilieri Ruazzi Elvas

Ciao a tutti,
ecco a voi una introduzione alla fanteria per gruppo missili spiegata da Wikipedia.
it.wikipedia.org/wiki/Fanteria_per_gruppo_missili
Saluti a tutti.

__________________
Servizi di posa parquet reggio emilia e provincia > Visita TecnoParquet.com"

Torna a “Ricerca dei commilitoni”