elio50
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 01, 2008 5:41 pm

44 compagnia battaglione morbegno anni 72/73

ricerco alpini che hanno prestato servizio militare al v reggimento alpini battaglione morbegno(vipiteno), compagnia 44 anni 72/73 - il capitano era ferrari alberto, tenente novelli armando(ora generale c.a. delle truppe alpine).

mi chiamo elio fava ero sergente presso la compagnia 44 - abito a torri del benaco (vr)
Alessandro Cavalleri
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 08, 2010 3:20 pm

Re: 44 compagnia battaglione morbegno anni 72/73

elio50 ha scritto:ricerco alpini che hanno prestato servizio militare al v reggimento alpini battaglione morbegno(vipiteno), compagnia 44 anni 72/73 - il capitano era ferrari alberto, tenente novelli armando(ora generale c.a. delle truppe alpine).

mi chiamo elio fava ero sergente presso la compagnia 44 - abito a torri del benaco (vr)
Mi chiamo Cavalleri Alessandro ho fatto il militare nella 44 dal giugno 1972 a settembre 1973,Il Cap.era Ferrari Alberto, altri commilitoni che ricodro.Tironi Giuseppe ,Papa..
Alessandro Cavalleri
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 08, 2010 3:20 pm

Re: 44 compagnia battaglione morbegno anni 72/73

elio50 ha scritto:ricerco alpini che hanno prestato servizio militare al v reggimento alpini battaglione morbegno(vipiteno), compagnia 44 anni 72/73 - il capitano era ferrari alberto, tenente novelli armando(ora generale c.a. delle truppe alpine).

mi chiamo elio fava ero sergente presso la compagnia 44 - abito a torri del benaco (vr)
Mi chiamo Cavalleri ALessandro ho fatto il militare nella 44 dal giugno 1972 a settembre 1973,Il Cap.era Ferrari Alberto, altri commilitoni che ricodro.Tironi Giuseppe ,Papa..
elio50
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 01, 2008 5:41 pm

Re: 44 compagnia battaglione morbegno anni 72/73

tironi lo ricordo anch'io di nome, altri che ricordo : i due furieri greguol fulvio e acerboni maurizio, poi colli, tiraboschi, e altri che non ricordo. io sono asto alla 44 dal settembre 1972 a luglio 1973.
Alessandro Cavalleri
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 08, 2010 3:20 pm

Re: 44 compagnia battaglione morbegno anni 72/73

elio50 ha scritto:tironi lo ricordo anch'io di nome, altri che ricordo : i due furieri greguol fulvio e acerboni maurizio, poi colli, tiraboschi, e altri che non ricordo. io sono asto alla 44 dal settembre 1972 a luglio 1973.
Io mi ricordi dei nomi che hai scritto,ma di te non mi ricordo.Io dopo il primo mese mi hanno mandato in barberia con Oscar e al termine del campo estivo mi hanno spedito al Valchiese sino ad Agosto 1973.Se vai su facebook crchi il mio nome o il 5° Alèini puoi veder ealcune foto se ti ricordi di qualcuno.Ciao a risentirci la mia e-mail hdnuca@tin.it.
vittorio
Soldato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 25, 2011 5:49 pm
Località: parma

Re: 44 compagnia battaglione morbegno anni 72/73

Ma nel 72/73 nessuno era a Aquila al CAR e in Frriuli Pontebba /Tolmezzo al battaglione?????
io spero sempre di ritrovar Veci Alpin
saluti e tutti a Pordenone Vittorio

Torna a “Ricerca dei commilitoni”