Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

ATTENZIONE Nuovo Forum

Come avete notato sono cambiate un po' di cose su questo forum durante la notte...

D: Cosa è stato fatto?
R: E' stata installata la versione nuova che era stata testata a partire da agosto 2007. Alcuni
giorni fa è stata rilasciata la versione definitiva. Inoltre è stata applicata una nuova grafica con colori più appropiati e relative personalizzazioni. Per quanto riguarda la grafica ci sono ancora alcune cose che saranno modificate nei prossimi giorni/settimane.

D: Axtolf, ma non potevi mangiare il panettone invece di fare sta cosa?
R: Si certo, però per alcuni prodotti è meglio utilizzare sempre la versione più recente per evitare problemi. Quindi...

D: Vabè, ma a parte che è verde, cosa c'è di diverso?
R: Le funzioni nuove sono molte ed elencarle tutte non avrebbe senso. Vi invito a visitare il profilo del vostro utente e compilare le informazioni nuove che si sono aggiunte come ad esempio la data del compleanno (se lo desiderate). Inoltre ci sono alcune funzioni nuove e diverse facilitazioni nell'utilizzo di strumenti come i PM. Alcune funzioni nuove sono quelle che erano state richieste nei mesi scorsi dagli utenti. Nel caso siate interessati all'elenco completo delle nuove funzioni, contattatemi, vi fornirò l'indirizzo dove trovarlo.

D: Vuole dire che non mi funzionerà  qualcosa?
R: No. Ho testato il forum per circa 6 mesi e non ho trovato grossi problemi. E' ovvio che qualcosa può essere sfuggito. Nel caso sono a vostra disposizione per aiutarvi e per risolvere i problemi.

D: I messaggi ci sono ancora tutti?
R: Si.

D: Hai cancellato qualcosa facendo questo lavoro?
R: Potrebbe essere che sul totale di circa 45.000 post e altri dati qualcosa non sia stato correttamente convertito. Nel caso vi accorgiate di qualche anomalia segnalatemelo.

D: Avevo un avatar personalizzato, ce l'ho ancora?
R: Si.

D: Avevo una firma personalizzata, ce l'ho ancora?
R: Si, anche se non escludo che possa esserci qualche anomalia dovuta alla nuova grafica, Nel caso fatemelo sapere.

D: Facendo la conversione dei dati, hai letto i miei PM o altre informazioni personali?
R: No.

Se doveste avere domande o dubbi, basta che aprite un topic apposito nella sezione di aiuto e domande, oppure scrivete un Pm o una E-Mail direttamente a me. NON rispondete a questo topic. Sono graditi anche feedback sulla grafica ed eventuali suggerimenti.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Forum di Servizio”