Avatar utente
andrea
Sergente
Sergente
Messaggi: 272
Iscritto il: dom gen 19, 2003 10:03 am
Località: Seregno (Mi)

vecio.it sempre piu famoso!

oggi m'e arrivato "l'alpino" di marzo e a pag 40 ho trovato l indirizzo internet del sito della 34 cp. del 3 rgt btg "susa". Nell area links, nella zona dedicata alle associazioni a carattere militari indovinate cosa ho trovaro????? L INDIRIZZO WEB DI VECIO.IT!!!!!! inoltre hanno scritto questo di noi:"Sito degli Alpini in congedo della Caserma Salsa (Brigata Cadore), recentemente citato ed indicato da "L'Alpino", la rivista ufficiale dell'A.N.A.. Un saluto particolare ad Axtolf, l'autore e anima organizzatrice di http://www.vecio.it!" inoltre ho trovato anche il sito sulle fortificazioni che ho gia citato nella zona delle fortificazioni moderne. RAGAZZI, SIAMO FAMOSI!!!!! GRANDE AX X L'OTTIMO LAVORO!!!!!!
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Premetto che questo argomento avrebbe dovuto essere trattato in vita alpina di tutti i giorni secondo me...comunque ormai è qui.

Vorrei che non vi dimenticaste chi ha scritto la lettera all'alpino e ha quindi permesso che l'articolo fosse pubblicato. Parlo di Linda. Ringraziate anche lei.

Mi fermo qui perchè la lista di persone da ringraziare sarebbe lunghissima e farei sicuramente torto a qualcuno se scrivessi nomi e cognomi. Quindi chiudo qui.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

axtolf ha scritto:Premetto che questo argomento avrebbe dovuto essere trattato in vita alpina di tutti i giorni secondo me...comunque ormai è qui.
A pensarci bene, sta quasi diventando "materiale alpino", o no? Eheheheh!!! :lol: :lol: :lol:
TROPPO FORTI!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
andrea
Sergente
Sergente
Messaggi: 272
Iscritto il: dom gen 19, 2003 10:03 am
Località: Seregno (Mi)

Premetto che questo argomento avrebbe dovuto essere trattato in vita alpina di tutti i giorni secondo me...comunque ormai è qui.
mannaggia nn mi sono accorto! ho sbagliato in pieno! ho cliccato sulla parte sbagliata! scusa!!
Vorrei che non vi dimenticaste chi ha scritto la lettera all'alpino e ha quindi permesso che l'articolo fosse pubblicato. Parlo di Linda. Ringraziate anche lei.
certamente il merito di tutto questo e anche suo! scusami linda se nn l'ho scritto nel primo post nn volevo mancarti di rispetto!
A pensarci bene, sta quasi diventando "materiale alpino", o no? Eheheheh!!!
TROPPO FORTI!!!
ehm, ebbene si ax, ho aperto il topic qui proprio per il motivo citato da mauro!!!! (mauro, grazie per l appoggio!!!! :D )
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

andrea ha scritto:ehm, ebbene si ax, ho aperto il topic qui proprio per il motivo citato da mauro!!!! (mauro, grazie per l appoggio!!!! :D )
Figurati, anch'io inizialmente ho pensato la stessa cosa, che fosse sbagliato il posto. Poi x diversi motivi ho pensato che tutto sommato credo sia "l'eccezione che conferma la regola" (quella di non postare nel punto errato), detto bene Ax?. :lol: :lol: :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Materiale Alpino”