Gianmario66
Soldato
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 14, 2003 12:19 pm
Località: Marostica

Il Piccolo Alpino

Salve, c'è qualcuno che ha le copie dello sceneggiato RAI "Mino il Piccolo Alpino" girato tra Bassano e Monte Piana nel 1986 dove noi artiglieri dell'Agordo facevamo da comparse?
Lo sto cercando da anni avendo perso nei traslochi la copia che mi avevo registrato. Se c'è qualcuno che ce l'ha per favore batta un colpo!
Avatar utente
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 735
Iscritto il: mer feb 12, 2003 10:07 pm
Località: Bergamo

Mulo, li' c'è
Avatar utente
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 594
Iscritto il: sab mar 18, 2006 11:27 pm
Località: Olmo-Vicenza

Sicuramente le vhs le ho, devo trovare in quale scatola e soprattutto in che condizioni sono.
Anche xchè vorrei salvarle riversandole su cd, come tante altre vhs di vecchi film e docs. che ormai la tv non trasmette + da anni, prima che si 'perdano' o si smagnetizzino.
...curiosità  personale, di quella 'esperienza cinematografa' sei riuscito a portarti a casa qualche 'ricordino' : un moschetto '91, una mantellina g.verde, un'elmetto...? :wink:
La naja mi ha congedato l'anno prima -1985- altrimenti mi sarei offerto 'volontario' x fare la comparsa, cercando di 'alleggerire' qualche cassa del magazzino vestiario della sartoria teatrale romana che forni' le uniformi...purtroppo il 'virus' collezionistico era già  latente :)
Saluti Alpini
Max :twisted: diable 7/84
Avatar utente
axass
Soldato
Messaggi: 13
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:28 pm

Il piccolo alpino

Puoi scaricare i filmati che cerchi su internet con il programma eMule.

Ciao
Gianmario66
Soldato
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 14, 2003 12:19 pm
Località: Marostica

No, purtroppo l'unico ricordino che ho portato a casa è stata l'amicizia con gli altri frati alpini e una bellissima esperienza.
Se qualcuno riuscisse a riversare il tutto su un DVD sarebbe il massimo, a pagamento naturalmente. Fatemi sapere.
Gianmario66
Soldato
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 14, 2003 12:19 pm
Località: Marostica

Ehi 7° hai notizie delle VHS del Piccolo Alpino?

Torna a “Materiale Alpino”