Admin
Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: mar dic 03, 2002 11:17 am

Come si usa questo forum - leggere prima di postare

Essendo un forum pubblico dove è possibile postare senza iscriversi, le regole saranno fatte rispettare in maniera abbastanza rigida.

Qui si possono postare appelli per la ricerca di commilitoni, offrire contatti per permettere ad altri di essere contattati oppure rispondere a ricerche di altri.
E' possibile, come già  detto, postare senza bisogno di iscriversi. Per questo motivo, oltre a valere le normali regole di educazione e di convivenza con le altre persone, valgono le seguenti regole, che si aggiungono a quelle già  esistenti del forum:
- Postare in maniera chiara chi o che cosa si sta cercando
- Indicare, se possibile, alcuni dati sul proprio servizio, per facilitare i contatti
- Indicare un recapito presso cui essere contattati da chi state cercando. Nel postare numeri di telefono, dati personali, emails ecc.. ricordatevi che si tratta di un forum pubblico dove chiunque può leggere i vostri dati.Limitatevi a quello che considerate necessario per contattarvi.
- In nessun caso vecio.it si farà  carico di contattare le persone che qui hanno postato per conto di terzi.
- Per chi volesse divertirsi a postare cose inutili, non attinenti, insulti ecc... ricordiamo che esiste traccia delle loro connessioni e che ci riserviamo il diritto di prendere provvedimenti tecnici o di altro tipo nei loro confronti.
- Questo è un forum di alpini, abbiamo quindi come target il far incontrare alpini. In ogni caso chiunque, sia di altri reparti o specialità  o armi, può qui postare e partecipare alle nostre attività . Tutti sono i benvenuti.

In caso di mancato rispetto di queste semplici regole, il messaggio verrà  cancellato o modificato dall'amministratore. Comportamenti scorretti non saranno tollerati.

Per chiarimenti scrivere alla mail del sito o per chi è iscritto inviare una mail all'amministratore.

Torna a “Ricerca dei commilitoni”