Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4240
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

presentazione nuovo libro DNA Alpino

ricevo e aderisco all'invito fattomi dal comitato di redazione del volume citato in oggetto, gli eventuali utili saranno impiegati per la ristrutturazione del rifugio Contrin.

Carissimo, questa email solo per ricordarti che il 21 ottobre, fra una settimana esatta, si terrà  la "prima" del volume che hai contribuito a realizzare: DNA Alpino.

Noi, che abbiamo avuto il privilegio di assemblarlo, ti anticipiamo che il risulato è formidabile: parte storica, racconti, foto e disegni. Non resterai deluso!

Ci aspettiamo che tutti gli autori, compatibilmente con i propri impegni, partecipino a questo evento che si terrà  a Milano all'interno del bellissimo Palazzo Marino (sede del Municipio). L'indirizzo è Piazza della Scala n° 2 e la sala si chiama: Alessi. Ora: 17.30. Trovi tutti i riferimenti nel file allegato.

Puoi portare chi vuoi. Più siamo e meglio è.

Dopo la presentazione l'ANA di Milano ha predisposto, per cena, una "castagnata" dove sarà  possibile, sempre per chi vuole, mangiare e bere (preciso che si possono mangiare anche dei primi piatti). Naturalmente il tutto è facoltativo ma se ti fermi sarai il benvenuto.

Dubbi, domande, perplessità , angoscie? Contatta il responsabile dell'evento, che è anche il capoprogetto di DNA Alpino, il mitico Aldo Maero, all'indirizzo mail alfamike46@fastwebnet.it . Sarebbe anche gradita una mail sempre a quest'indirizzo dove ci confermi se parteciperai e in quanti sarete.

In alto la Penna!

Aldo Maero, Peter Disertori, Marco Di Pietro, Filippo Pavan Bernacchi

PS: per cortesia fai circolare questa email, o meglio l'invito allegato, a quante più persone possibili (che possano essere interessate al mondo militare o alle Truppe Alpine).
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 565
Iscritto il: gio mag 20, 2004 1:11 pm
Località: Faenza/Bologna

arrivate oggi le due copie che avevo ordinato.
La veste grafica è davvero eccellente, sui contenuti penso non ci siano dubbi.
Congratulazioni ai coordinatori ed agli scrittori fra i quali, ho notato, c'è anche il nostro cavalli.
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)

Torna a “Materiale Alpino”