Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

babbo Abby, dovresti essere abituato ai furbi.
ne è pieno!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Piu' che furbo, questo mi sembra un po' sprovveduto. E' anche vero che volendo mettere i puntini sulle i alla cosa, si vede chiaramente quello che sta vendendo e quindi uno si regola di conseguenza. Dico che è uno sprovveduto perchè vende a 9,99 euro. Provare a cercare su altre aste una camicia estiva (solo quella) o un basco o le singole mostrine e vediamo che prezzi trovate.

Faccio notare che in altre sue aste i prezzi sono ugualmente economici e si tratta sempre di capi d'abbigliamento militari. Vedo che vende anche dei caricatori tra l'altro....(molto meno economici comunque)

I veri furbi secondo me sono altri non questo che vende materiale per 10 euro. Opinione puramente personale comunque.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

.

"........babbo Abby, dovresti essere abituato ai furbi.
ne è pieno! "

No Beppe , non mi abitiero' mai ai furbi e non li accettero' mai.
Che ne sia pieno il mondo sinceramente non me ne importa, io ritengo la " furbizia" uno degli atteggiamenti piu' deleteri che un individuo possa esternare e tutte le volte che ho la possibilita' di mazzuolare un "furbo" lo faccio senza pieta'.
Lo facevo da militare e qualcuno ha sputato sangue pensando di esserlo....
Quindi Pieta' l'é morta anche per il tipo: non avevo neppure visto il prezzo...non mi interessa, mi ha dato molto fastidio la risposta : io lo metto in vendita cosi', se ti interessa lo prendi , altrimenti lo lasci ( piu' o meno).
No , non mi va bene che uno possa provarci a truffare la gente ....perché a volte ci riesce e magari in altri campi e con altri articoli, frega proprio i deboli e gli indifesi....

Abbadia Ga Tau
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

hai perfettamente ragione, era per fare una battuta :wink:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 735
Iscritto il: mer feb 12, 2003 10:07 pm
Località: Bergamo

axtolf ha scritto: Vedo che vende anche dei caricatori tra l'altro....(molto meno economici comunque)
Faccio presente che i caricatori sono considerati in italia "parti di arma da fuoco" assogettati ad obbligo di denuncia quindi sconsiglio vivamente chiunque non munito di pda dal comprarli e anche col pda sarebbe comunque fuori dalla legge ad acquistarli per corrispondenza.
Stendiamo velo pietoso sui caricatori del mab e del san luigi che sono "parti di arma da guerra" sto' poveraccio rischia la galera e manco se ne rende conto
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Esattamente quello che volevo far presente, ecco perchè secondo me è uno che ha un po' di roba varia non si sa da dove e la sta vendendo a blocchi così come gli capita.

Comunque è piacevole sapere che Ebay fa molta attenzione per cose per alcune cose non per altre. Una volta ho sentito un venditore a cui erano state bloccate delle aste perchè nei libri che stava vendendo, sulla copertina c'era un fascio e c'era scritto anno fascista X.... , poichè erano di epoca fascista. Poi troviamo dei caricatori in vendita al pubblico. L'uomo in questione come ben evidenziato da Linzen rischia la galera e chi compra anche.

Quindi non appartiene alla categoria dei furbi ma alla categoria degli stolti.

(Però un paio di caricatori in piu'.... )
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Materiale Alpino”