Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Sport

Beppe ha scritto:si, proprio bravo il tuo del piero.
come al solito in nazionale non combina proprio niente.
e domani ci fanno un bel biscotto e si va a casa....
e ci sta proprio bene
quando cambi 3 squadre in 3 partite e tutte con 3 moduli diversi vuol dire che il mister non capisce la situazione degli giocatori durante gli allenamenti.
Del piero ha giocato l'unica partita che non doveva giocare, la Romania e' troppo fisica e lui questi difensori li soffre molto.

toni e' un cbip......non puo' sbagliare 3 palle gol cosi....cavolo.....e' pagato come attaccante!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

Re: Sport

ma che posso parlare di calcio con te?
accidenti a quando mi sono rimesso a scrivere in questo 3d!!!
(:ink:)
comunque io l'altro ieri ho puntato 10 euro sull'italia vincente agli europei.
era data a 60. se vinco mi porto a casa 600 euro.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Sport

Beppe ha scritto:ma che posso parlare di calcio con te?
accidenti a quando mi sono rimesso a scrivere in questo 3d!!!
(:ink:)
comunque io l'altro ieri ho puntato 10 euro sull'italia vincente agli europei.
era data a 60. se vinco mi porto a casa 600 euro.

io avevo puntato su italia perdente contro l'Olanda (di solito non gioco mai) per tre a zero.
ho offerto da bere :-k :-k
spero tu vinca!
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Sport

Tutti li chiamano fenomeni ma Donanadoni ha cambiato 3 squadre in 3 partite e analizzando la partita di ieri.......
loro dopo 5 minuti hanno perso un gran giocatore e poi hanno giocato 1 ora con un uomo di meno....direi che 2-0 con secondo gol su deviazione e' un pochetto poco............
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Sport

Tutti a casa!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Sport

Lele ha scritto:Tutti a casa!!!!!
ce lo eritavamo dall'inizio, abbiamo giocato sempre male, a me donadoni piace come persona però poco come allenatore. Secondo me ha fatto degli errori da non fare, però sicuramente ne sa più di me!
:D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Roby
Sergente
Sergente
Messaggi: 151
Iscritto il: mar mag 13, 2008 4:40 pm

Re: Sport

Salve a tutti.

Quello che mi fa imbestialire è che ora tutti gridano al ritorno di Lippi, ma le figuracce che abbiamo fatto non sono totalmente attribuibili a Donadoni secondo me. Ricordiamoci anche di Pirlo e compagni squalificati, più mezza difesa con le gambe scassate.
Sono d'accordo sul fatto che abbiamo ampiamente meritato l'eliminazione ma sinceramente darei una seconda possibilità  a Donadoni.
Non è detto che se torna Lippi sarà  tutto rose e fiori...

ciao :roll:
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Sport

Roby ha scritto:Salve a tutti.

Quello che mi fa imbestialire è che ora tutti gridano al ritorno di Lippi, ma le figuracce che abbiamo fatto non sono totalmente attribuibili a Donadoni secondo me. Ricordiamoci anche di Pirlo e compagni squalificati, più mezza difesa con le gambe scassate.
Sono d'accordo sul fatto che abbiamo ampiamente meritato l'eliminazione ma sinceramente darei una seconda possibilità  a Donadoni.
Non è detto che se torna Lippi sarà  tutto rose e fiori...

ciao :roll:
infatti la colpa è dellla squadra, tutti hanno delle colpe così come tutti hanno dei meriti, così nello sport come il calcio.Penso che lippi non ritornerà  mai, figuriamoci se va a infangarsi l'immagine dopo essere stato campione del mondo! :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 735
Iscritto il: mer feb 12, 2003 10:07 pm
Località: Bergamo

Re: Sport

Aquila ha scritto: infatti la colpa è dellla squadra, tutti hanno delle colpe così come tutti hanno dei meriti, così nello sport come il calcio.Penso che lippi non ritornerà  mai, figuriamoci se va a infangarsi l'immagine dopo essere stato campione del mondo! :D

ed infatti se ne è andato subito dopo appunto per evitare gli europei visto che se non sbaglio non è mai successo che si vincesse i mondiali e si facesse piu' che schifo agli europei subito dopo.
adesso puo' tornare tranquillamente e prepararsi per i prossimi mondiali senza rischiare poi molto e senza infangarsi niente (salvo che nei gironi di qualificazione non ci tocchino germania,francia,russia e olanda tutte insieme ma mi auguro vivamente di no), poi tra 2 anni se li gioca e si vedrà , e in piu' adesso tornerebbe a mo' di salvatore della patria quindi...
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Sport

linzen ha scritto:
Aquila ha scritto: infatti la colpa è dellla squadra, tutti hanno delle colpe così come tutti hanno dei meriti, così nello sport come il calcio.Penso che lippi non ritornerà  mai, figuriamoci se va a infangarsi l'immagine dopo essere stato campione del mondo! :D

ed infatti se ne è andato subito dopo appunto per evitare gli europei visto che se non sbaglio non è mai successo che si vincesse i mondiali e si facesse piu' che schifo agli europei subito dopo.
adesso puo' tornare tranquillamente e prepararsi per i prossimi mondiali senza rischiare poi molto e senza infangarsi niente (salvo che nei gironi di qualificazione non ci tocchino germania,francia,russia e olanda tutte insieme ma mi auguro vivamente di no), poi tra 2 anni se li gioca e si vedrà , e in piu' adesso tornerebbe a mo' di salvatore della patria quindi...

penso che la figura di "difensore della patria" lo attiri parecchio in effetti!
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Sport

Aquila ha scritto:penso che la figura di "difensore della patria" lo attiri parecchio in effetti!
Deve essere una caratteristica dei toscani :-k (:88:) :D

Per il resto, finalmente posso tifare Russia senza conflitti di coscienza!
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: Sport

In realtà  i gironi per i prossimi mondiali sono stati fatti a novembre e ci è andata di lusso...
Bassa possibilità  di fare brutte figure (o alta, a seconda dei punti di vista).


GIRONE 8: ITALIA, BULGARIA, IRLANDA, CIPRO, GEORGIA, MONTENEGRO. I campioni del mondo sono stati fortunati. Bulgaria e Irlanda non possono farci paura, il Montenegro ha giocatori di talento (Vucinic tra gli altri), ma è una Nazionale giovane e inesperta, la Georgia la conosciamo per averla battuta due volte su due nelle qualificazioni ad Euro2008 e in quanto al Cipro, è una delle nazionali più deboli d'Europa e non solo.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Roby
Sergente
Sergente
Messaggi: 151
Iscritto il: mar mag 13, 2008 4:40 pm

Re: Sport

Effettivamente il girone di qualificazione a SudAfrica 2010 non sembra troppo difficile. Ricordiamoci però che parliamo di qualificazioni ai Mondiali, e non dei Mondiali stessi. Posso azzardare quindi che con questo girone "soft" ci qualifichiamo quasi con certezza ma bisogna guardare chi ci capita nel girone Mondiale e con che testa ci arrivano gli azzurri.

Venga un Lippi-bis, un Donadoni graziato o un nuovo allenatore, la differenza la fa tutto il gruppo, e non è quindi detto che un Lippi-bis porti la squadra di nuovo a vincere il Mondiale.
Probabilmente i nostri avevano cominciato l'Europeo prendendolo sottogamba, pensando che dopo aver vinto il Mondiale potevano vincere l'Europeo con "poco" impegno.

ciao ciao!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

Re: Sport

si fanno anche i vestiti ai russi....tsè

http://www.corriere.it/cronache/08_giug ... aabc.shtml
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Sport

Beppe ha scritto:si fanno anche i vestiti ai russi....tsè
Cioe' vuoi dire che i cinesi fanno i vestiti ai russi?!?!?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”