230 A ha scritto:all'altro estremo della catena alpina, in Carnia, nella valle che da Tolmezzo sale al Passo di Monte Croce Carnico.
ecco un po quello che volevo dire io.
230 A ha scritto:all'altro estremo della catena alpina, in Carnia, nella valle che da Tolmezzo sale al Passo di Monte Croce Carnico.
Per partecipare basta presentarsi all'appuntamento. Per le visite a PMC sarà per un'altra volta, con quello che c'è in programma ne abbiamo tranquillamente per tutto il giorno.buongiorno a tutti , piacerebbe mlto partecipare anche a me , visto che sono quasi del posto. Partendo da sutrio poi si potrebbe visitare paluzza e magari in accordo con Gianni Muran le opere del passo monte croce .
Non è male, ma ho un punto di ritrovo più vicino alla prima opera da vedere (e alla potenziale seconda)... vi faccio sapere.perchè no l'ingresso della Plozner Mentil a Paluzza, dal bivio SS 52bis/SS 465 sono solamente 1.5 Km più avanti ...
oklahoma ha scritto:??????????????????????????????????????????
Calma. Il discorso è che l'appuntamento è aperto a tutti.capisco la perplessità ma visto che io sono ospite e non posso certo prendere simili decisioni ho girato al fondatore Ax prima di dire si' e lui ha autorizzato.