Del Quaderno 10 non c'è l'anteprima.
Mera curiosità di sbirciare un pò dei contenuti, per un acquisto che farò comunque.
A questo punto mancherebbero le opere del 120° Fornovo, a cui credo verrà dedicato l'11° ed ultimo volume della collana.
Ciao Stefano. Blurb ha ridotto la possibilità di personalizzazione della presentazione online dei volumi, eliminando l'anteprima in cui si poteva scegliere quali e quante pagine mostrare sul sito (cosa che per me è indispensabile per dare un'idea significativa dei contenuti e rappresentativa almeno di un'intera opera). Credo comunque che le anteprime dei primi nove volumi bastino per dare un'idea a chi non conosce i Quaderni, per gli altri lettori mi spiace per la.... sbirciatina ritualeM26 ha scritto:Del Quaderno 10 non c'è l'anteprima.
Esattamente. Per la precisione mancano le opere del 120° ad eccezione di quelle già inserite nel volume 1. Sono 9 opere più la caserma Nadalutti, che raccoglierò in un unico fascicolo che uscirà prima di Natale e che probabilmente avrà qualche pagina in più dei precedenti. In effetti undici è un numero un po' inusuale per una collana di libri, ma non bisogna dimenticare "Sentinelle", che a tutti gli effetti si può considerare un Quaderno d'Arresto monografico sulle opere del 33° Ardenza, e che completa il panorama delle opere della Fanteria d'Arresto.M26 ha scritto:A questo punto mancherebbero le opere del 120° Fornovo, a cui credo verrà dedicato l'11° ed ultimo volume della collana.