beppe4
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 13, 2009 2:33 pm

Re: BERGHEM de SASS

Buongiorno a tutti pistracci e non sono lo Sten Dragoni(145 auc) 51.a btr.Silandro 92/93 all'inizio quadrinato(ho fatto l'ultima scuola tiri a Casal Borsetti) e poi Stinger,questa mia solo per un saluto.
Un caro ricordo del Ten.Tigrucci
Gianmbri46
Soldato
Messaggi: 7
Iscritto il: sab apr 26, 2008 9:24 pm
Località: Gorlago (BG)

Re: BERGHEM de SASS

Forse l'ho gia' detto...Io in questo forum credo di essere il centralinista della Druso piu' anziano :3° cont. 1966/67
Mi rammarica il fatto che pochissimi dei miei commilitoni usino INTERNET. per cui ne ho ritrovati pochissimi .
E pensare che al centralino in quei tempi ,ci venivano tutti Mi farebbe piacere ritrovarne qualcuno ,magari con il vostro aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
oriolifabio
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 27, 2011 6:33 pm
Reparto: salmerie

Re: BERGHEM de SASS

ciao ero al berghem col 9°/88 nelle salmerie.E' un piacere conoscervi!!!
Avatar utente
mark53
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 20, 2008 5:36 pm

Re: BERGHEM de SASS

ciao fabio benvenuto ricordati del i° raduno a Silandro di tutti i bergamini 28/ 29 maggio 2011
saremo in tanti
a presto
Avatar utente
pemmi
Recluta
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 03, 2011 2:27 pm
Reparto: 32a Batt.Silandro
Località: Provincia di Vercelli

Re: BERGHEM de SASS

Ciao a tutti e ben trovati.
Mi chiamo Giuseppe del 5*/76 e ho fatto parte della 32^Batt.
Da pochi giorni mi sono iscritto a questo ottimo sito, spero di ritrovare qualcuno col quale ho condiviso la naja.
Sono stato a Silandro nel 1976.
A beneficio di con lo sapesse, a partire dal gennaio '76 gli arruolamenti avevano una cadenza mensile ed una riduzione a 12 mesi del sevizio obbligatorio di leva. Ecco perché ero del 5* contingente arrivato alla 32^ Batteria agli inizi di giugno dopo il C.A.R. a Merano, con incarico di puntatore di sinistra.

Ciau,
alla prossima.
Giuseppe
Eppur si muove.
Avatar utente
mark53
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 20, 2008 5:36 pm

Re: BERGHEM de SASS

ciao pemmi benvenuto ...se non sai cosa fare il 28 ed in particolare il 29 maggio 2011 ci sarà  un mega raduno a Silandro troverai sicuramente dei commilitoni...lo spero anch'io
marco
Avatar utente
pemmi
Recluta
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 03, 2011 2:27 pm
Reparto: 32a Batt.Silandro
Località: Provincia di Vercelli

Re: BERGHEM de SASS

Ciao a tutti,
Purtroppo ho degli impegni che mi rendono impossibile, questa volta, essere con tutti Voi a Silandro.

Giuseppe
Eppur si muove.
Pasetto
Soldato
Messaggi: 8
Iscritto il: mer gen 27, 2010 2:50 pm

Re: BERGHEM de SASS

Ciao a tutti, ed in particolare a Piemmi Giuseppe.
Ero della 33 del 6/76, e poi mi sono imboscato a Merano prima ed a Bolzano poi con i mai stracc!
Ricordo Tozzi (che mi dicono essere già  andato avanti da Toni el Vecio) e Selvatico (di cui non so più nulla, se non che era passato alla Salsa, e che era stato ... mio compagno di liceo, come pure sua moglie!).
Saluti a tutti!
Io penso che gli ultimi Apini siamo noi, purtroppo.
Ora quelli solo di carriera, e con le donne saranno pure truppe da montagna, ma mi spiace per loro non potranno mai essere ALPINI.
Saluti
paolo9/89
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 10, 2013 2:44 pm
Reparto: batteria comando serizi

Re: BERGHEM de SASS

Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritto! sono art. da montagna Picco Paolo del 9° /89, autiere ed ambulanziere nella batteria comando e servizi BCS, il mio capitano era Paissan.
Avatar utente
eros55
Soldato
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 23, 2013 5:35 pm
Reparto: gruppo art.montagna bergamo
Località: REZZATO (BRESCIA)

Re: BERGHEM de SASS

a tutti gli art.da mont. del berghem de sass

sono tornato oggi da dalla Valvenosta e mi sono fermato a SiIlandro tappa d'obbligo per chi ha passato il periodo di leva alla Druso .la caserma e' ancora Su' ma il degrado e' sconsolante .io era 30 anni che non tornavo da quelle parti e' un po' tutto cambiato e quello che ho provato mi ha rattristito.pero' ho cercato di subito di allontanare quella tristezza pensando che in quella caserma ci sono stati ventenni che hanno fatto un breve ma intenso percorso della loro vita che li ha portati ad essere Uomini con valori ed idee.

un saluto ed un abbraccio a Tutti i ragazzi del Bergamo.

art.mont.
rocchi virgilio eros
3 scaglione /76
batteria B.C.S
Avatar utente
quintoska96
Soldato
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 28, 2013 9:37 pm
Reparto: artiglieria da montagna

Re: BERGHEM de SASS

ciao a tutti ho fatto il car alla rossi di Merano 5° ska 96, c. Istruttore Gliosca e poi destinazione caserma
Polonio al 5° art. da montagna, dopo un mese circa in 32 per il car avanzato sono stato
destinato in BCS incarico cuoco fino alla fine, uno degli ultimi a fare i 12 mesi

Ricordo il S.M. Marcon, il Maresciallo Mauri, il Maresciallo Finello, il Maresciallo Piras

Art. Corio Simone 5° ska 96 Presente
spacista
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 21, 2014 12:41 pm
Reparto: Gruppo Bergamo

Re: BERGHEM de SASS

Ciao Gianmbri46, io sono spacista, ho visto che eri a Silandro nel 66/67, io ci sono stato dal 27/6/65 al 26/7/66. Mi sono iscritto a Vecio.it per rintracciare qualche commilitone, al momento ho incontrato alle adunate o visto in internet solamente chi ha fatto la naia prima o dopo di me. Ti saluto spero di riuscirci presto.
Ero della 33^ batteria, Capitano D'Antonio, comandante del gruppo Maggiore Ingraldi, aiutante in 2^ Capitano Bozzola

Torna a “Ricerca dei commilitoni”