Avatar utente
Luciano.casiraghi
Soldato
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 29, 2013 12:05 am
Reparto: Batteria comando servizi
Località: Biassono

Ricerca amici Gruppo Bergamo Silandro 1' 75

Cerco artiglieri da montagna Gruppo Bergamo caserma Druso a Silandro 1' contingente 75.
Sarei felicissimo a distanza di 39 anni fa di comunicare con qualche commilitone di quel tempo.
Il mio incarico era all'automezzi e carburanti, la mia batteria era la RC e il comandante di batteria era il Capitano Cavallo poi Menozzi. Cordialità a tutti.
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: Ricerca amici Gruppo Bergamo Silandro 1' 75

Ciao Luciano, se vai in ricerca commilitoni troverai quello che cerchi. Io partivo per Silandro Gruppo Bergamo 32 Btr. 41 anni fa come oggi.
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
Avatar utente
Luciano.casiraghi
Soldato
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 29, 2013 12:05 am
Reparto: Batteria comando servizi
Località: Biassono

Re: Ricerca amici Gruppo Bergamo Silandro 1' 75

ermy ha scritto:Ciao Luciano, se vai in ricerca commilitoni troverai quello che cerchi. Io partivo per Silandro Gruppo Bergamo 32 Btr. 41 anni fa come oggi.
Ciao ermy io sono partito per Silandro il 14/01/1975 e mi sono congedato il 13 febbraio 1976 quindi credo che non ci siamo conosciuti, comunque è un privilegio sentirti. Ora che ho trovato questo sito mi sta venendo una grande nostalgia di questa caserma anche perchè, in mente mi stanno scorrendo tante immagini di quell'anno di gioventù passato a Silandro. Da quando mi sono congedato non sono più ritornato,sto pensando con mia moglie e i miei 2 figli di 28 e 24 vorrei fare una scappatella. Vorrei mettere una foto nel mio profilo ma non ci riesco ci tenterò ancora, magari se riesci a spiegarmelo. Nel mio paese che è Biassono di cui sono vice sindaco borgomastro, conosco un artigliere di nome Saini Cornelio che si è congedato nel 1965 se può interessare a qualcuno. Ciao
ermy ha scritto:Ciao Luciano, se vai in ricerca commilitoni troverai quello che cerchi. Io partivo per Silandro Gruppo Bergamo 32 Btr. 41 anni fa come oggi.[/quote
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: Ricerca amici Gruppo Bergamo Silandro 1' 75

Tu che sei stato ambulanziere ti ricordi chi c'era in infermeria come infermiere?
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
Avatar utente
Luciano.casiraghi
Soldato
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 29, 2013 12:05 am
Reparto: Batteria comando servizi
Località: Biassono

Re: Ricerca amici Gruppo Bergamo Silandro 1' 75

ermy ha scritto:Tu che sei stato ambulanziere ti ricordi chi c'era in infermeria come infermiere?
Ciao ermy io non sono stato ambulanziere ero in ufficio Automezzi e carburanti e non mi ricordo niente dell'infermeria.
ciao
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: Ricerca amici Gruppo Bergamo Silandro 1' 75

Se riesci mandami su un messaggio privato (MP) il tuo indirizzo email che ti mando qualche foto dell'epoca 74/75 che ho trovato in internet.
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973

Torna a “Ricerca dei commilitoni”