dado
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 18, 2006 8:23 pm
Località: Modena

63 btg cagliari ska 1/89

Ciao sono Andrea Barbieri fante d'arresto del 63 Cagliari cerco chi ha condiviso con me l'anno 1989.Ero della V compagnia presso la caserma Pecorari di Lucinico con distaccamento sul Calvario.il mio scaglione era il 1/89, car svolto al 7 Cuneo alla caserma berghinz di Udine.Spero che qualcuno legga questo messaggio e che si possa fare un ritrovo dei vecchi tempi.Un saluto Andrea Barbieri.
W l'Italia W il Cagliari
Ospite

Ciao "dado" e benvenuto.

Io ero al 120° btg. f.arr. "Fornovo"... ma non ci siamo già  conosciuti via Internet :wink:?
Qui troverai gli amici "M26" e "Q.ta 54" attivamente presenti del tuo 63° btg. f.arr. "Cagliari".

(:ho:) "Oltre la morte, Fanteria d'Arresto"
Avatar utente
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1044
Iscritto il: mar giu 24, 2003 7:45 pm
Località: Verona
Contatta: Sito web

Come un "microbo" non avevo fatto il login prima di postare: il post di cui sopra è mio!
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
dado
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 18, 2006 8:23 pm
Località: Modena

risposta

Ciao Maurizio,effetivamente ci siamo già  conosciuti sul tuo Blog,che ogni tanto visito ancora.A presto Andrea.
W l'Italia W il Cagliari
Franco
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 19, 2012 6:38 pm
Reparto: 63 cagliari

Re: 63 btg cagliari ska 1/89

dado ha scritto:Ciao sono Andrea Barbieri fante d'arresto del 63 Cagliari cerco chi ha condiviso con me l'anno 1989.Ero della V compagnia presso la caserma Pecorari di Lucinico con distaccamento sul Calvario.il mio scaglione era il 1/89, car svolto al 7 Cuneo alla caserma berghinz di Udine.Spero che qualcuno legga questo messaggio e che si possa fare un ritrovo dei vecchi tempi.Un saluto Andrea Barbieri.
ciao andrea , anche io sono del 1/89 7 compagnia ,avevamo i distaccamenti sul monte calvario , e ti ricordi della pizzeria il bandon ,
sartore alessandro
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 16, 2013 2:12 pm
Reparto: 63 battaglione cagliari

Re: 63 btg cagliari ska 1/89

io sono sartore. vediamo se riesco a capire andrea forse sei de vigonza.
e franco era quello mezzo matto.ciao a tutti e due

Torna a “Ricerca dei commilitoni”